QUOTE(pql89 @ Aug 18 2011, 05:23 PM)

ti allego una discussione dove qualcuno ha scelto di dare indietro il vc per il non vc... e non è l'unico caso... ad esempio su un alro forum dedicato a nikon c'è chi ha fatto lo stesso!
http://www.nikonclub.it/forum/Il_Mio_Obbie...vi-t230606.htmlE dovrei fidarmi di chi dice:
QUOTE(nickoff @ Jul 31 2011, 11:27 PM)

prima avevo il vc2,ma decisamente piu nitido il non vc, senza calcolare che lo stabilizzatore era rumorosissimo, e toglieva troppo dettaglio, quindi per usarlo disattivato, l'ho rimpiazzato con uno normale che tra l'altro avendo una lente in meno rende di piu'. ciao
senza postare confronti fotografici?
Chissà perchè allora nelle lenti professionali si ostinano a mettere sempre più lenti e con più tecnologie quando basterebbe toglierne qualcuna per avere risultati migliori?
Quella è e resta una SUA opinione, non un dato di fatto.
QUOTE(pql89 @ Aug 18 2011, 05:14 PM)

cmq proprio oggi cercando tamron 17-50 recensione o qualcosa di simile uno dei primi risultati dava delle immagini (qualche focus chart o roba del genere perché erano segni e linee) dove c'era una differenza abbastanza evidente fra il vc e non vc... stessa foto... magari più tardi le cerco e le posto...
Bene, intanto io ti metto la FocusChart del VC a 50mm
f/2.8: