Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
Fabio Blanco
QUOTE(sergiobutta @ Oct 24 2005, 07:08 PM)
Fabio grazie a te per la dedizione e l'impegno che hai dedicato a questo evento. Al di là della targa che la Nital ha voluto dedicarti, anche il tempo ha premiato, giustamente, il tuo lavoro.
*

Il tempo è stato una variabile a noi favorevole (visti i presupposti non felici del giorno prima) Pollice.gif

Ciò che mi è stato donato con la targa da Michele in rappresentanza dello Staff Nital, che commosso ringrazio ancora una volta per la fiducia accordatami, non è per me un semplice ricordo, ma bensì e credetemi lo dico senza retorica: motivo di entusiasmo per appartenere ad una Community così Speciale.
cratty
Si è trattato di un fine settimana all'insegna dell'amicizia e della spensieratezza il tutto innaffiato di ottimo vino, ottime lezioni e ottime persone.
Se penso alle cose positive ne trovo almeno 40/45 a seconda dei casi.

Ovviamente uno special thanks a Nital, agli orgnanizzatori e alle due comete che mi hanno avvicinato un po' di più allo still e al CLS con le loro lezioni (Ludovico & Lorenzo).
Grazie a Michele per 500mm di buoni motivi, ho potuto ammirare questo spettacolo di lente.

Saluti a todos.
Giuliaccio
Grazie a tutti voi...Veramente una bella, prima, esperienza. Ringrazio tutti coloro che nel corso della giornata mi hanno dato consigli e hanno chiarito alcuni miei dubbi.
Spero che ci sia presto una prossima occasione!

grazie.gif a tutti!
toad
QUOTE(Fabio Blanco @ Oct 24 2005, 07:21 PM)
Il tempo è stato una variabile a noi favorevole (visti i presupposti non felici del giorno prima) Pollice.gif

Ciò che mi è stato donato con la targa da Michele in rappresentanza dello Staff Nital, che commosso ringrazio ancora una volta per la fiducia accordatami, non è per me un semplice ricordo, ma bensì e credetemi lo dico senza retorica: motivo di entusiasmo per appartenere ad una Community così Speciale.
*

Pollice.gif Pollice.gif _ok

Guido
toad
QUOTE(oesse @ Oct 24 2005, 12:07 PM)
Hai ragione Ludo, non avevo pensato a questo aspetto. Ma ... sai com'e' .... siamo tutti e 2 sposati wink.gif

.oesse.
PS
Anbri, non me ne volere.... si scherza!
*

X gli uomini (beh forse anche per le donne) essere sposati non è mica un difetto, solo una caratteristica!

Un caro saluto

Guido

P.s. Dimenticavo, io sono single... biggrin.gif Forse era meglio se non postavo, ma ormai non cancello più!
anbri
QUOTE(oesse @ Oct 24 2005, 11:00 AM)
cosi' preciso che ha lasciato Anbri a piedi.... meno male che c'eravamo il barone ed io....

.oesse.
*

... meno male che mi hanno lasciato a piedi ... il piacere è stato mio! wink.gif

Si Ludofox c'è da esserne orgogliosi di un forum così! Pollice.gif
anbri
QUOTE(oesse @ Oct 24 2005, 11:07 AM)
Hai ragione Ludo, non avevo pensato a questo aspetto. Ma ... sai com'e' .... siamo tutti e 2 sposati wink.gif

.oesse.
PS
Anbri, non me ne volere.... si scherza!
*

...una piccola correzione "siamo tutti e 3 sposati" wink.gif

robben
Ciao a tutti!!!
Ho presenziato solo sabato, ma ne è valsa la pena! Grande compagnia, come sempre: sono venuto solo per quello ed è stato un gran piacere. La macchina fotografica l'ho portata, ma non è nemmeno uscita dalla borsa....

ciao a tutti! Thanks to Nital e organizzatori.
l.ceva@libero.it
Ciao,
volevo salutare tutti quelli che hanno partecipato alla giornata di sabato e ringraziarli per i complimenti, che mi hanno fatto davvero piacere.
Mi spiace di avere avuto poco tempo per il nostro piccolo workshop, peraltro anche condizionato dalla mia stanchezza, e quindi spero che ci sia presto un'altra occasione per approfondire...
Intanto allego una foto realizzata nelle cantine di Fontanafredda grazie all'impegno (e ai flash!) di molti di voi.
Saluti

Lorenzo

www.lorenzocevavalla.it
Fabio Pianigiani
Bravi

Parola semplice, secca e precisa.

Non per autocelebrarsi, ma è stato bravo chi ha saputo organizzare ..... chi è stato presente con attrezzatura in prova di primordine ...... chi ha offerto la propria professionalità mettendola a disposizione di tutti ...... bravo chi si è fatto un sacco di Km per esserci ..... bravi per partecipare attivamente e con passione alla creazione e coesione di un gruppo così eterogeneo..... il che non è proprio facilissimo.

Orgoglioso di far parte di una Community così ...!

Grazie.

P.S. Importante

Devo delle scuse a chi non ho salutato Domenica mattina.
Alcuni non li ho rintracciati in Cherasco ... forse rinchiusi in botteghine piene di leccornie e vini di pregio.
Altri son partiti a passo di marcetta ... a seguito di una banda musicale .... rolleyes.gif

Ciao ... e a presto.
Luca Moi
Arrivo per ultimo ma sono giustificato...appena tornato a Cagliari la domenica pomeriggio ho scoperto che mi avevano cambiato turno e mi sono dovuto fare quasi tre ore di macchina per andare a lavorare due giorni in un paesino del centro Sardegna...sono tornato solo ora, una sfacchinata micidiale.

Quanto al meeting, era la mia prima esperienza in proposito...e mai l'avessi fatta!!

Mi sono infatti trovato così bene con tutti voi che come farò d'ora in avanti a rinunciare ai prossimi meeting per via della distanza?

Vabbè, vorrà dire che mi toccherà venire pure agli altri wink.gif

Non posso poi che unirmi al coro di complimenti a Fabio, a Daniele e alla Nital per l'impeccabile organizzazione.

Assistere ai workshops di Ludovico e di Lorenzo poi mi ha confermato quale sia la nostra fortuna di fare parte di un forum a cui partecipano attivamente professionisti di questo calibro. Davvero complimenti ad entrambi per la bravura e la disponibilità guru.gif

E poi la vera anima del forum, i tanti amici conosciuti finalmente di persona e che si sono rivelati ancora più speciali di quanto pensassi.

Che onore fare parte di questa community grazie.gif

a_giuliano
... tranquillo, non sei l'ultimo! tongue.gif

Questo è stato il mio primo meeting ... anzi, pre-meeting visto che ho potuto partecipare solo all'uscita di venerdì dry.gif ... e pure senza la cena! laugh.gif

... ma è bastata questa mezza giornata per conoscere persone nuove ed appassionate con cui sono entrato subito in sintonia! smile.gif

Ancora un saluto a tutti quelli che ho conosciuto e ... alla prossima! Pollice.gif
Franz
Ragazzi... sono proprio l'ultimo a scrivere per ringraziare la Nital, Fabio, Daniele e tutti quanti voi che siete riusciti a regalarmi ancora una volta l'emozione che solo una grande famiglia può fare.
Ho incontrato amici nuovi e parlato coi "vecchi"... ho avuto il piacere infinito di vivere questa esperienza con la donna della mia vita (che vi saluta tutti e vi ringrazia... Fabio e Mauro in particolare), anzi mi scuso se in alcune occasioni abbiamo fatto la parte dei "fidanzatini" ma non è che abbiamo occasione di vederci spessissimo wink.gif

Ringrazio Ludovico e Lorenzo ("come siamo fighiiiiii")

Un abbraccio di cuore a questa comunità a dir poco stupenda, composta da persone eccezionali...

Lorenzo (stavolta mi firmo col mio nome vero smile.gif )
andreotto
Sei scusato per essere l' ultimo Franz, gli impegni sono impegni smile.gif
Buone foto a tutti andreotto
Franz
Grazie Andrea,

abbiamo vissuto, come ho scritto nell'altro 3D, un paio di giorni tipo anticipo "luna di miele"...
Ma ora sono rientrato e appena ho fatto sviluppare le dia, vedrò di scansionarle e post-produrle (parecchio perché il mio epson piano sarebbe da fucilare) per poi farvi vedere qualcosa.

A prestissimo

Franz
Mauro Villa
Ciao Lorenzo e ben svegliato tongue.gif , ti prego non farci vedere niente biggrin.gif abbiamo già visto tutto laugh.gif laugh.gif laugh.gif un saluto a Roberta.
Franz
Ciao Mauro,

tranquillo... le foto compromettenti le tengo per me biggrin.gif laugh.gif
Grazie di nuovo

Lorenzo
fgirelli
Tutto ok con la tua dolce meta ?

Ciao caro

Fabrizio
Franz
QUOTE(fgirelli @ Oct 26 2005, 01:31 PM)
Tutto ok con la tua dolce meta ?
*

Ti ho risposto via MP....
BENISSIMO cmq, grazie.gif

Lorenzo
ClaudioGambelli
Sono rientrato a Roma solo questa sera; dopo il meeting, infatti, sono stato a Genova ed Alessandria per impegni di lavoro. Mia moglie Maretta è partita ieri per Londra e tornerà venerdi.
Voglio solo ringraziare tutti gli amici del forum che abbiamo conosciuto nel nostro primo meeting per la cortesia e la disponibilità sempre dimostrata.
Un evento indimenticabile, un'occasione per incontrare nuovi amici, nuove persone con la stessa passione per la fotografia.
La possibilità di provare ottiche viste solo nei listini, le relazioni di Lorenzo e Ludovico sull'uso del flash e sullo still life; stimoli e conoscenze per nuove sperimentazioni personali.
Un grazie a Fabio e Daniele per l'organizzazione e la grande disponibilità e pazienza. Un grazie particolare da parte di mia moglie Maretta, sofferente di diverse allergie alimentari, che è riuscita a gustare pranzi e cene senza il minimo disturbo. Un vero record, credetemi.
Mi prenoto fin d'ora per i prossimi incontri .
Grazie ancora a tutti per le piacevoli ed intense giornate di Cherasco.
Claudio e Maretta
toad
QUOTE(d.vid@iol.it @ Oct 24 2005, 04:58 PM)
Ole' branco si sciamannati tongue.gif vi ho visti ingozzarvi di qualsiasi cosa era buona e dolce(presto produrro0 le prove di quanto asserisco),vi ho visto ingurgitare tonnellate di agnolotti del plin(TOAD,questi non erano a caramella),vi ho visto saccheggiare le enoteche......,MA SIETE TUTTI FANTASTICI!!!!
Era da parecchio che non mi divertivo tanto. grazie.gif
*

Mi ero perso questo post.
Senza nulla togliere alla bontà del cibo e del vino, se mai capitasse che la Signoria Vostre e Gentile Signora doveste capitare a Torino (la distanza non è poi molta) ve li faccio assaggiare io i "plin a caramella"! Parola.

Un caro saluto ed un grazie per la vostra simpatia.

Guido
andreabardi
plin a caramella? wink.gif
Carlo Martini
Scusate l'intromissione...
ho visto le vostre meravigliose immagini e letto i commenti entusiatici...
mi fa piacere vedere che sia andato tutto bene, e vi invidio un po'...(specialmente per il vino che avete assaggiato..)....
ma un domanda devo farla:
cos'è sta storia del teflon??
ciao a tutti,
Carlo
D'Alessandro
Il teflon.....

penso si dovrebbero chiedere delucidazioni a Mauro54 , cmq per sentito dire pare sia un elemento di insostituibile rilevanza per la qualita' delle foto ..... laugh.gif laugh.gif wink.gif wink.gif

P.s.
chiedo scusa per l' O. T. , l'argomento e' piu' da sushi bar .......
Mauro Villa
QUOTE(Carlo Martini @ Oct 27 2005, 02:10 PM)
Scusate l'intromissione...
ho visto le vostre meravigliose immagini e letto i commenti entusiatici...
mi fa piacere vedere che sia andato tutto bene, e vi invidio un po'...(specialmente per il vino che avete assaggiato..)....
ma un domanda devo farla:
cos'è sta storia del teflon??
ciao a tutti,
Carlo
*

Ti mando un MP.
toad
QUOTE(andreabardi @ Oct 27 2005, 01:20 PM)
plin a caramella?  wink.gif
*

IL "vero" agnolotto del plin è di forma ridotta, così come quelli che abbiamo gustato ma, ai lati, la pasta è girata a farfralla, così appunto come una caramella. Poi possono anche essere non buoni come quelli che abbiam mangiato... laugh.gif

Un caro saluto

Guido
ClaudioGambelli
Una foto di Fabio per un acquisto.... improbabile.

[attachmentid=31768]
andreabardi
QUOTE(cgambelli @ Oct 27 2005, 04:22 PM)
Una foto di Fabio per un acquisto.... improbabile.

[attachmentid=31768]
*

improbabile che qualcuno gli avrebbe dato il resto ahhahaha biggrin.gif
sergiobutta
QUOTE(andreabardi @ Oct 27 2005, 03:54 PM)
improbabile che qualcuno gli avrebbe dato il resto ahhahaha biggrin.gif
*

Altrettato improbabile che il buon Fabio lasci un podere all'oratorio. Piuttosto al Forum!!!
testarossa
ciao a tutti,
per prima di tutto mi scuso con tutti di scrivere con molto ritardo perche ultimamente faccio fatica a seguire questo bellissimo forum per problemi in famiglia e dopo aver scritto questo post mi autocastigo con i ceci in ginocchio all'angolo.
volevo dare i ringraziamenti agli organizzatori di questo magnifico meeting, per la logistica e guida turistica fabio blanco e per l'organizzazione e raccolta conferme e prenotazione hotel daniele Rossi e io e miei due amici sordi ringraziamo soppratutto a fabio blanco che si è preoccupato per me e per i miei due amici durante il workshop di lorenzo ceva valla che possa spiegare la lezione perche siamo sordi.
un'altro ringraziamento ancora per fabio che si è sempre preoccupato della salute di mia moglie chiedendomi sempre di come stava ed ero sempre in contatto con mia moglie tramite sms.
è stato bello a partecipare questo primo meeting e conoscere tanta gente che conoscevo solo tramite il nickname e alcuni avevo gia conosciuti in un'altro incontro a torino ed è sempre piacere di incontrare la gente nuova e scambiare le chiacchiere.
approffito questo post per ringraziare a morgan che gentilmente mi ha prestato il suo fisheye e poi ho dovuto vaccinarmi comprando il sudetto obiettivo.
approffito anche per salutare a tutti ipartecipanti del meeting.
un saluto caloroso a franz, anbri e sergio butta e scusatemi se ho dimenticato qualcuno e poi scusate per il post lungo.
saluti a tutti
Claudio
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.