Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
bluemonia
Grazie Saro, sempre molto gentile!!!

beh puoi organizzarti con gli amici nikonisti siciliani e fare una gita qui da noi!! smile.gif
ros62
Grazie Saro, sempre molto gentile!!!
beh puoi organizzarti con gli amici nikonisti siciliani e fare una gita qui da noi!! smile.gif

Magari potessi ritornare nella tua fantastica terra, ci sono stato nel 1990 è sono rimasto estasiato da tanta bellezza, quella di un'incontro fra nikonisti potrebbe essere una scusa per farci un salto, magari nella prossima stagione estiva, visto che per ora gli impegni di lavoro sono tanti ed è quasi impossibile spostarsi.
Un caro saluto ed a risentirci

Saro
MassimoAlviani
Comunque io starò in Sardegna zona Flumini dal 14 fino al 23, fatemi sapere ok. Pollice.gif
pittikku
Ciao a tutti sono Alessandro,

come da accordi con Luca (gentilissimo) alla prossima uscita saro' presente
anche io.....

A presto...

rolleyes.gif
Luca Moi
Bene Tascio, allora cercheremo di organizzare un piccolo incontro nei giorni in cui verrai wink.gif

Informo inoltre tutti gli altri amici che alla prossima escursione saremo ancora di più, si sono appena aggiunti al gruppo, informandomi privatamente per email, Filippo Sarti e Alessandro Piras. Benvenuti ragazzi!!

Stiamo diventando così tanti che la prossima volta, come si dice qui, ci toccherà andare in giro a corriera biggrin.gif
Luca Moi
Opps, sono stato anticipato sul tempo!! smile.gif
pittikku
grazie.gif Luca,

mi hai preceduto!!

smilinodigitale.gif
bluemonia
bene! un benvenuto ai nuovi arrivati!!! smile.gif
Palfe
Un benvenuto anche da parte mia.

Ciao Paolo
nembo51
Amici miei, io venerdi mi vado a fare il viaggio con il trenino verde alla scoperta della Sardegna "nascosta"!
Ciao, gpaolo.

p.s. dimenticavo, un saluto di benvenuto ai nuovi iscritti al forum.
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.