Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
zUorro
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ May 20 2011, 01:43 PM) *
Anche il pacchetto "definitivo" in realtà è in prestito

questo non l'avevo considerato^^

QUOTE(Marco (Kintaro70) @ May 20 2011, 01:43 PM) *
come le condizioni meteo avverse impediscono le uscite fotografiche street, il mal di testa blocca l'uso "dell'altra" attrezzatura.

E' un mondo difizile ... laugh.gif

le condizioni meteo in effetti sono incredibilmente avverse, ALMENO una volta al mese...
e l'altra attrezzatura (si parla ovviamente di supertele) rimane nella custodia...

è un mondo very diFITzile
lyndon
QUOTE(RobMcFrey @ May 20 2011, 10:19 AM) *
Io a suo tempo ero indeciso tra 50d e d90.. ancora mi chiedo se ho fatto la scelta giusta...

Anch'io ero indeciso tra 40D e D90.
Ho preso la 40D, usata con mille attenzioni e............rotta (scatola specchio) dopo 4500 scatti!

Mi sono girate le pelotas e ho venduto tutto. texano.gif

Adesso ho la D90 + SB700 e un paio di fissi..........speriamo bene.

ciao
dottor_maku
QUOTE(Mattia BKT @ May 20 2011, 02:59 PM) *
Mi sa che anche lui...

Ingrandimento full detail : 360 KB

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

oddio muoio! laugh.gif
vicard
QUOTE(Antonio Canetti @ May 20 2011, 10:16 AM) *
mi sono vaccinato ieri con l'acquisto D300s.
Antonio

laugh.gif Io ho fatto lo stesso vaccino un mese fa proprio per sfuggire al lato oscuro blink.gif
brata
QUOTE(banzai85 @ May 20 2011, 09:25 AM) *
Ragazzi apro ufficialmente una sottoscrizione per chiedere alle principali aziende farmaceutiche di mettere a punto e commercializzare un vaccino potentissimo contro la CANONITE

Non occorrono vaccini, basta un semplice integratore che fornisca qualche milione di pixel.
lyndon
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 83 KB
edgecrusher
QUOTE(Tore jr @ May 20 2011, 02:51 PM) *
Che tristezza leggere certi interventi... dry.gif
Da gente che non ho mai visto postare una foto poi..!! sleep.gif
Eh però in effetti l'AF è troppo AF e gli iso sono troppo ISO... ma va là!

Gente meno s€ghe mentali... smile.gif

Giamma, mi sa che sta telenovela del Canon/Nikon durerà finchè non scriverai un post dicendo che hai riacquistato una D700 biggrin.gif
banzai85
QUOTE(Tore jr @ May 20 2011, 02:51 PM) *
Che tristezza leggere certi interventi... dry.gif
Da gente che non ho mai visto postare una foto poi..!! sleep.gif
Eh però in effetti l'AF è troppo AF e gli iso sono troppo ISO... ma va là!

Gente meno s€ghe mentali... smile.gif

DAGLI ALL'UNTOREEEEEEEEEEE!!!!!!
boken
Fortunatamente sono immune, ho preso il vaccino moto tempo fa! Police.gif
Davide-S
QUOTE(lyndon @ May 20 2011, 04:06 PM) *

Troppo forte questa pen-drive! Chissà se c'è anche Nikon!
Franco_
QUOTE(Mattia BKT @ May 20 2011, 02:59 PM) *
Mi sa che anche lui...

Ingrandimento full detail : 360 KB

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Grande Pollice.gif
Franco_
QUOTE(edgecrusher @ May 20 2011, 04:20 PM) *
Giamma, mi sa che sta telenovela del Canon/Nikon durerà finchè non scriverai un post dicendo che hai riacquistato una D700 biggrin.gif

Non scherziamo, se torna indietro di che cosa parliamo ? laugh.gif
micki.cen83
QUOTE(Franco_ @ May 20 2011, 08:39 PM) *
Non scherziamo, se torna indietro di che cosa parliamo ? laugh.gif

E' bello leggere il forum e confrontarsi...Però c'è ormai troppa gente che scrive fantomatici raffronti canon-Nikon,prendo Canon,vendo Nikon...Magari perchè comincia una persona e le altre seguono.Non se ne può più!Veramente!Ognuno prende la fotocamera adatta a sè.Però scrivere di Canon sul sito Nikon...
Perchè non cambiano con Canon?Dopo si pentiranno e ritorneranno a Nikon! messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 20 2011, 09:29 AM) *
... sottoscrivo !!!!
Soprattutto non se ne può davvero più di tutti questi 3d che, in sostanza, dicono sempre le stesse cose!!!!

Chi non ci ama non ci merita.... laugh.gif

Carlo
micki.cen83
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 20 2011, 09:29 AM) *
... sottoscrivo !!!!
Soprattutto non se ne può davvero più di tutti questi 3d che, in sostanza, dicono sempre le stesse cose!!!!

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

QUOTE(Franco_ @ May 20 2011, 10:06 AM) *
A me basterebbe che chi pensa di passare al lato oscuro della forza lo faccia, ma in silenzio e senza rompere i maron... laugh.gif

Si,invece si fanno tanta pubblicità.Che vadano pure...Senza clamore...Dopo ritorneranno tutti da Yoda!!!! laugh.gif
CVCPhoto
A me basterebbe che chi pensa di passare al lato oscuro della forza lo faccia, ma in silenzio e senza rompere i maron... laugh.gif

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessandro Avenali
Io mi propongo come becchino invece.
Passo a ritirare le Nikon. Sono piuttosto economico.
murfil

SOTTOSCRIVO!!! wink.gif
lucamontipo
dopo aver avuto canon per anni posso solo dire una cosa..
si equivalgono per certi aspetti..
per altri canon è meglio
per certi aspetti nikon è meglio...

cmq.. dopo aver avuto 20d 30d 40d 5d posso dire una cosa... non ho mai avuto un corpo migliore della d700 che penso sarà la mia prossima macchina per un numero considerevole di anni!!
tribulation
basta con tutti questi discorsi...
io non ho remore nè vergogne, se dovessi comprare una stampante, probabilmente comprerei una canon!
Rinux.it
QUOTE(beppenikon @ May 20 2011, 10:13 AM) *
Esempio... vado a fare una sessione di street c'è poca luce e devo alzare a 1600 iso... con la d700 nessun problema... con la Canon mi accorgo che a 1600 fa pena... e come provo un recupero la qualità degenera. Giramento di xxx. Faccio una serie di scatti a 200 iso... scarico sul computer e vedo che in certi casi c'è sempre presente un lieve disturbo... sulla d700 invece erano pulitissimi. Fotografo soggetti in movimento e mi rendo conto che L'AF 5d non aggancia nemmeno a ucciderlo... sulla d700 era perfetto. Sposto il punto AF con esposizione spot e mi accorgo che la misurazione non segue il punto af ma resta sempre al centro... questa è la causa di tante foto sbagliate a livello di esposizione. Dopo qualche settimana di utilizzo mi rendo conto che i 21 mp e la risoluzione super non mi serve a un cavolo... perchè con i 12 mp facevo lo stesso e per le stampe di un fotoamatore erano pure troppi.

Fiuuuuu!
Codesto ha tutta l'aria di essere una forma di potente vaccino anti-5D Mk II.
Il problema è verificare se veramente funziona! wink.gif
FZFZ
Il vaccino è in arrivo

Sorprese (molte , vi assicuro) comprese

A presto

Federico
lyndon
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 29.4 KB

A proposito di malattie..........
lyndon
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 69.2 KB

Più malati di così..........
UNKNOW
ahahahah!

Sto topic è uno spasso!!!

ok, compro Canon!

no no, hai, no! il tele 600 in testa noooo! scherzavo!!!
alcarbo

Non sono IPB Immagine
Franco_
QUOTE(FZFZ @ May 21 2011, 11:34 PM) *
Il vaccino è in arrivo

A presto
Federico

No Federico, non anticipare nulla, altrimenti il pullman non lo riempio più... e poi come farebbero tanti a scrivere:

"Sono un ex-nikonista passato a Canon da un paio di mesi, ora ho visto la nuova Nikon e sto pensando di rivendere tutto e tornare indietro, che ne pensate, ne vale la pena ?" messicano.gif
Seestrasse
QUOTE(FZFZ @ May 21 2011, 11:34 PM) *
Il vaccino è in arrivo

A presto
Federico

Grazie Federico del tempo e della competenza messa a disposizione del prossimo, uno dei pochi che argomentano dati alla mano anzichè pontificare senza essersi allontanati dal giardino di casa.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.