Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
DiegoParamati
Molto volentieri...
Flanker78
X Diego: Vai il sabato a Cherasco?

X Franz: Non c'è più bisogno del PDF, il carissimo Fabio mi ha prontamente inviato via mail il programma!
Franz
Mamma mia... quel ragazzo è velocissimo wink.gif
Ti avrei mandato la mail da casa stasera, ma meglio così Pollice.gif

A presto grandissimo

Franz
micro
Spero di riuscirmi a liberare per Sabato e Domenica,spero proprio di riuscirci!!

Ciao
Micro
DiegoParamati
Notizia dell'ultim'ora da parte del mio capo: se lui trova biglietti decenti per la Sardegna per quel weekend allora il sabato devo lavorare!!!! SGRUNT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se così non fosse vado sia il venerdì mattina che il sabato mattina.
Scopro la mia sorte intornoo al 12/13.

X Maurizio:se vuoi uno strappo te lo do molto volentieri, ma vorrei un 10*15 di un Flanker.....
Flanker78
QUOTE(DiegoParamati @ Sep 21 2005, 08:18 PM)
X Maurizio:se vuoi uno strappo te lo do molto volentieri, ma vorrei un 10*15 di un Flanker.....

Solo un 10*15 di un Flanker?? Ma ci mancherebbe....certo che si! wink.gif
robben
Allora teniamoci aggiornati, Diego, per il sabato mattina. Eventualmente si sale con anche Flanker, a meno non vada già il venerdì...
Flanker78
QUOTE(robben @ Sep 22 2005, 12:00 PM)
Allora teniamoci aggiornati, Diego, per il sabato mattina. Eventualmente si sale con anche Flanker, a meno non vada già il venerdì...

Se il lavoro non mi ostacola direi anch'io sabato e domenica. wink.gif Pollice.gif
fgirelli
Se per caso e spero di no dovesse piovere, la giornata di venerdi viene annullata ?

Io mi sono iscritto, ci sono il venerdi (solo) e poi il sabato e la domenica con compagna

Non vedo l'ora di conoscervi.

Ciao

Fabrizio
Fabio Blanco
Non piove, non piove!!! laugh.gif

Comunque vedremo le previsioni i giorni precedenti e programmeremo il da farsi di conseguenza. Pollice.gif

stella.degli.angeli
ragazzi, io mi sto organizzando per venire e ce la sto mettendo tutta davvero, però ci sono alcune cose che non mi sono chiare.... a chi posso chiedere ???
robben
Bè, questo è il 3D dedicato, quindi per chiarimenti sul meeting mi sembra sia il luogo adatto. Chiedi e ti sarà dato.
stella.degli.angeli
ok, allora intanto, vorrei sapere .... se arrivo venerdì, si va a dormire a Cherasco direttamente o all'altro albergo ??

e poi: la cena a base di tartufi è obbligatoria ?

e poi: 100€ è la quota di partecipazione + bisogna aggiungere i pasti e il pernottamento ??

sono una rompibOlle lo so, però avrei bisogno di questi chiarimenti...

grazie
brusa69
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 23 2005, 09:11 AM)
ragazzi, io mi sto organizzando per venire e ce la sto mettendo tutta davvero, però ci sono alcune cose che non mi sono chiare.... a chi posso chiedere ???
*

Puoi chiedere a Fabio Blanco o a Daniele (RDfoto),
nel pdf trovi email e telefono, piu' di cosi' ... wink.gif

ciao
DiegoParamati
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 23 2005, 08:25 AM)
ok, allora intanto, vorrei sapere .... se arrivo venerdì, si va a dormire a Cherasco direttamente o all'altro albergo ??

e poi: 100€ è la quota di partecipazione + bisogna aggiungere i pasti e il pernottamento ??

grazie
*

Se vuoi arrivare il venerdì mattina fai un fischio che ti porto io.
Diego
Daniele R.
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 23 2005, 09:25 AM)

grazie
*

Se arrivi venerdì, potrai andare a dormire dove hai prenotato la camera, se hai trovato posto all'hotel Napoleon, sarai a cherasco, altrimenti no.

Dunque, la cena a base di tartufi, non credo proprio sia obbligatoria, se desideri mangiare qualche cosa di diferso, non vi saranno problemi e potrai indubbiamente risparmiare del denaro (tutti sappiamo quanto costino questi tuberi).

La quota di 100 € è riferita all'intera giornata di sabato, per cui pranzi inclusi (escluso pernottamento)
Daniele R.
QUOTE(brusa69 @ Sep 23 2005, 09:26 AM)
Puoi chiedere a Fabio Blanco o a Daniele (RDfoto),
nel pdf trovi email e telefono, piu' di cosi' ...  wink.gif

ciao
*

Vorrei precisare che per quanto mi riguarda presenzio nei referenti di questo meeting, solo come punto di appoggio per le iscrizioni.
Per quanto concerne l'organizzazione vera e propria dell'intero meeting, tutto il merito è di Fabio Blanco. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Flanker78
QUOTE(Daniele R. @ Sep 23 2005, 12:22 PM)
Dunque, la cena a base di tartufi, non credo proprio sia obbligatoria, se desideri mangiare qualche cosa di diferso, non vi saranno problemi e potrai indubbiamente risparmiare del denaro (tutti sappiamo quanto costino questi tuberi).

Saremo in due, senza offesa ma....non sono di mio gradimento i tartufi. wink.gif
stella.degli.angeli
ecco, grazie Daniele per le delucidazioni..... e grazie pure a Diego per il passaggio.... adesso cerco di organizzarmi meglio.... sperando di trovar posto in albergo...

ps. Flanker io li odio i tartufi.... io e te cena a parte ?? wink.gif
Flanker78
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 23 2005, 03:36 PM)

ps. Flanker io li odio i tartufi.... io e te cena a parte ??  wink.gif

A pranzo ho cucinato spaghetti con le cozze...ti vanno bene??
P.S. Ho ricevuto persino i complimenti dalla mamma e dalla sorellina!! rolleyes.gif
testarossa
ciao ci sarò anche io a cherasco con mia moglie e mio bebè e finalmente posso conoscere voi e passare con voi le belle gornate........

ciao
giannizadra
Ci sarò dal sabato pomeriggio alla domenica.
Iscrizione inviata e albergo prenotato.
Buon lavoro agli organizzatori. Pollice.gif
FZFZ
Credo proprio che ci sarò...Se si organizza una macchina da Roma(!) sarebbe ancora meglio...
Probabilmente tutti e tre i giorni....
Confermerò e prenoterò entro il 28-29...

Ciao!

Buone foto!

Federico.
Mauro Villa
Chi è interessato alla fotografia naturalistica consiglio di venire al venerdì, avere a disposizione un esperto come Fabio non è cosa di tutti i giorni e generalmente costa molto caro wink.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(FZFZ @ Sep 25 2005, 11:54 PM)
Credo proprio che ci sarò...Se si organizza una macchina da Roma(!) sarebbe ancora meglio...
Probabilmente tutti e tre i giorni....
Confermerò e prenoterò entro il 28-29...

Ciao!

Buone foto!

Federico.
*

io parto da Roma in treno, credo da sola, e arrivo a Milano, se ti va bene in treno magari prendiamo lo stesso !!
stella.degli.angeli
dimenticavo....ho telefonato all'albergo di Cherasco e mi hanno detto che non sanno se hanno disponibilità e che eventualmente, mi mandavano in un bed & breakfast lì vicino sempre loro...... fa niente vero ???
Franz
Ciao Alessia,

io non ho ancora chiamato perché aspetto di sentirmi con robyt, cmq sia se mi mandano ad un bed&breakfast è meglio... spendo meno biggrin.gif

Tu appena riesci, fammi sapere in quanti siete che mi organizzo coi tempi per passare in Centrale a prendervi/ti

Franz
FZFZ
io parto da Roma in treno, credo da sola, e arrivo a Milano, se ti va bene in treno magari prendiamo lo stesso !!

Bè personalmente preferirei l'auto per motivi logistici....sopratutto per il ritorno , visto che abito in una zona non molto ben servita dai mezzi...( è un eufemismo... dry.gif )
In ogni caso se non si forma un gruppo di 3-4 persone da Roma la macchina non la prendo...
In quel caso mi farebbe molto piacere non viaggiare da solo!
Ma siamo solo io e te, stella, che veniamo da Roma?!?!? blink.gif

Ciao!

Buone foto!

Federico.
stella.degli.angeli
Lorenzo al 99% vengo da sola, e Anbri è si offerta di venirmi a prendere VENERDI' a Milano..... o perlo meno, se non ci sono problemi è così..... per l'albergo, speriamo bene !! anche a me va bene un B&B !!

x Federico: non credo che siamo solo io e te da Roma.....
Franz
Bon, se viene Anna allora sei già a posto...
Fatemi sapere se ci sono problemi di sorta: al massimo possiamo fare una macchinata unica, ma dovete sentirvi voi (io 3 persone con bagaglio le porto senza troppi problemi, ho una polo 5 porte, dovrebbe bastare)

Franz
Daniele R.
ULTIMA NEWS

Per gentile concessione, la Nital ha deciso di sponsorizzare l'evento di sabato, per la precisione offre la spesa di affitto per la sala del workshop guru.gif guru.gif guru.gif

A questo punto, visto che l'affitto era sufficientemente cospicuo e che la cifra "spalmata" su ogni partecipante era considerevole, il costo totale dell'intera giornata di sabato passa dai 100,00 euro preventivati agli 85,00 euro totali (escursione+autobus+workshop+cena di gala)

Fabio Blanco posterà non appena possibile l'aggiornamento con maggiori dettagli al riguardo.

grazie.gif Nital
Fabio Capoccia
grazie.gif Nital anche da parte mia!!!!! guru.gif

wow...che azienda!!!!

sentite un pò...ma è vero che in albergo non c'è già più dispo?!
giorgiosessa
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 26 2005, 06:24 PM)
grazie.gif  Nital anche da parte mia!!!!!  guru.gif

wow...che azienda!!!!

sentite un pò...ma è vero che in albergo non c'è già più dispo?!
*

Ottimo, un'altra bella notizia.

Sembrerebbe proprio così. Io ci sono riuscito per il rotto della cuffia xkè avevo un preprenotazione da quando avevo telefonato per sapere se mi ospitavano il ciccio-cane.

In ogni caso l'eccedenza viene dirottata su strutture vicine, speriamo proprio vicine vicine.

Mi sa che siamo proprio in tanti.

Ciao.
Daniele R.
l'eccedenza viene dirottata in una struttura a soli 3 km di distanza, ma sempre nel comune di Cherasco. Le prenotazioni dovranno comunque essere effettuate presso lo stesso hotel inserito nel pdf
Fabio Capoccia
Prenotato per la notte di Sabato wink.gif

info: per sabato notte sono disponibili ancora sia doppie che singole. wink.gif

ci si rivede presto!
sergiobutta
La Nital, ci è sempre vicina. Il Forum ottiene un riconoscimento, sicuramente giusto, ma non obbligato. grazie.gif
robyt
Form di adesione inviato, adesso comincio i riti propiziatori per scongiurare pioggia e maltempo tongue.gif

Grazie a Nital per il contributo, i soldi risparmiati li metto nel fondo per l'acquisto del prossimo obbiettivo.
Franz
Ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, Nital dimostra l'attenzione verso i propri clienti.
grazie.gif anche da parte mia

Oggi provvedo a prenotare l'albergo e a mandare il form di adesione a Fabio

Franz
Mauro Villa
Grazie Nital e grazie agli organizzatori. Confermo presente da venerdì mattina a domenica sera.
Daniele R.
QUOTE(Franz @ Sep 27 2005, 07:46 AM)
Oggi provvedo a prenotare l'albergo e a mandare il form di adesione a Fabio
Franz
*

Lorenzo, il form devi mandarlo a me e non a Fabio wink.gif
Franz
Ciao Daniele,

infatti da depliant mi sono accorto dell'errore stamattina ed ho mandato la mail a te Pollice.gif

Mi puoi confermare se ti è arrivata?
grassssieeee

Franz

P.S. Già prenotato l'albergo x me e robyt cool.gif
Fabio Capoccia
Daniele ti ho inviato la mia iscrizione.

Ieri sera ho anche prenotato una singola in albergo per la notte del 22. Ripeto: ci sono ancora camere soprattutto per la notte di sabato wink.gif
stella.degli.angeli
Anche io ho inviato il mio form ieri sera, spero di aver scritto tutto correttamente !!!

mamma mia che ansia oggi !!!!!!!!!!!!!!! blink.gif
Franz
Te l'ho detto Alessia... no problem
Se ti metti d'accordo con Anna, non hai di che preoccuparti Pollice.gif

Franz
giannizadra
Arrivata la mia, Daniele ?
Franz
GRANDE Gianni,

è da Vicenza che non ci si vede (e questo vale anche per parecchi altri)
Non vedo l'ora di partire... e mancano ancora 4 settimane unsure.gif

Franz
bluemonia
scusate, ma il sabato mattina i milanesi a che ora partirebbero da Milano?? grazie.. smile.gif
testarossa
Daniele hai gia ricevuto la mia form???

ciaoooo
brusa69
Partecipo Sabato 22 e Domenica riparto prima del pranzo.
Albergo prenotato e form inviato Pollice.gif

@bluemonia
puoi vedere di accordarti con Anbri e Stella, mi pare si trovino a Milano centrale.

Se invece arrivi in aereo a Bergamo (Orio) posso venire a prenderti io.
... sempre che tu riesca ad essere li' per le 5.30AM di Sabato 22.

Ciao
Fabio Capoccia
QUOTE(bluemonia @ Sep 27 2005, 10:35 AM)
scusate, ma il sabato mattina i milanesi a che ora partirebbero da Milano?? grazie.. smile.gif
*

Dipende da che ora intendi arrivare.....
dimmi qualche orario wink.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.