Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Pagine: 1, 2
giannizadra
QUOTE(Lambretta S @ Sep 15 2005, 08:38 PM)
QUOTE(giannizadra @ Sep 15 2005, 07:33 PM)
Universale nel senso che era prodotto con innesti diversi. wink.gif
Che altro termine proponi ?  laugh.gif

Nessuna alternativa a obiettivo con prestazioni eccezionali... tout court... universale mi sa tanto di sciacquapiatti antesilana bicinquile oppure supercazzora brematurata con doppio scappellamento a destra e sinistra come se fosse antani... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
*

Universale, per farla breve, ti sa tanto di Sigma.. biggrin.gif biggrin.gif
Lambretta S
QUOTE(giannizadra @ Sep 15 2005, 07:43 PM)
Universale, per farla breve, ti sa tanto di Sigma.. biggrin.gif  biggrin.gif

Appunto mo' non confondiamo obiettivi di una "certa" qualità con oggetti di Lusso sfrenato no compromise... e andiamo no! wink.gif
giannizadra
A proposito di Angénieux, questa è a 28mm.
saverio78
ciao questa è una prima prova dell'obiettivo...certo avere un manfrotto aiuterebbe...xò.... tongue.gif
giannizadra
Secondo me hai fatto benissimo a prenderlo, Saverio, anche se spero tu l'abbia testato con qualche foto più probante:
per focheggiare, focheggia; ma dall'immagine che hai postato non è che si possa dire molto (ad es.) sulla resa ai bordi... biggrin.gif biggrin.gif
nuvolarossa
...Ma che bello questo Botta e Risposta... Un confronto tra titani!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Per la seconda volta da quando esiste il forum sono d'accordo con il lambrettone!
Gianni non volermene.....

Saverio complimenti comunque per la scelta, anche il prezzo è più che adeguato! Pollice.gif

giannizadra
QUOTE(nuvolarossa @ Sep 16 2005, 09:11 AM)
...Ma che bello questo Botta e Risposta... Un confronto tra titani!
laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Per la seconda volta da quando esiste il forum sono d'accordo con il lambrettone!
Gianni non volermene.....

Saverio complimenti comunque per la scelta, anche il prezzo è più che adeguato!  Pollice.gif
*

Figurati se te ne voglio.. Pollice.gif
Lambretta non è mica un quaquaraquà. wink.gif
E poi, più Sigma comprate voi, meno ho il fastidio di vederne nella vetrine dei negozi.. biggrin.gif
nuvolarossa
QUOTE(giannizadra @ Sep 16 2005, 09:30 AM)
E poi, più Sigma comprate voi, meno ho il fastidio di vederne nella vetrine dei negozi.. biggrin.gif
*

ph34r.gif Alla faccia del Talebano!!!! ph34r.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
marcelus
[/quote]

*

[/quote]
e secondo la teoria della domanda e dell'offerta, se tutti comprate sigma i prezzi dei nikon devono calare x la minore richiesta.

avanti popolo

laugh.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.