Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
murfil
QUOTE(Marco Senn @ Feb 5 2011, 10:29 PM) *
Of course... avrò precorso i tempi???? 2050? E' un prezzone... a me la scheda interessa zero ho due 16GB della D300... dove, in negozio o in rete? Comunque lo scopritore dell'america la mette a 1959 30 giorni... non è malaccio

in un negozio a Roma, zona università umanistiche

QUOTE(primoran @ Feb 5 2011, 10:31 PM) *
@ Marco: L'hai presa finalmente. Ci farai sapere le tue impressioni.
@ Fabiola: A quando altre foto dell'erede? Le ottiche non ti mancano.

Primo.

ne ho appena messo una nella discussione che ho aperto sull'ottica da ritratto.. non voglio annoiare.. è da qualche mese il mio unico soggetto tongue.gif
Matteo Nicolin
QUOTE(Marco Senn @ Feb 5 2011, 09:54 PM) *
Perchè hai trovato un fe... uno che s'è preso il roomba a 350... in ogni caso sai che io l'sb900 lo rifilo a Andrea messicano.gif ho l'800 con cui mi trovo benissimo
Solo lei se sei un aficionado la porti a casa a 1150 in negozio... se prendi un kit decidi tu se sul totale paghi meno la D700 o l'ottica... in rete la puoi trovare a qualcosa in meno... disponibile a 2040 e se aspetti 30 giorni a 1960 da un fornitore affidabile.

Ciao!

Intendi 2150€ vero? biggrin.gif

Mi è stata proposta senza flash a circa 1500€.... nuova... può valerne la pena?
casotten
QUOTE(Luigi_FZA @ Feb 5 2011, 11:35 PM) *
vabbuo' ma mo camma' fa' ...........qua i flashetti servono....... e pure subito, se qualcuno compra le macchine ora in offerta vuole disfarsi del flashetto a 250 io sono pronto ad acquistare.

Non sia mai detto che io non sia uomo di parola! texano.gif

Facciamo 2... a 250 uno lo prendo pure io....
con tutta questa nebbia mannaggia ci voglion tanti flaschetti.... anche questa mattina foto poche ma almeno
avevamo pane salame e del buon vino....
arianese
qualcuno è interessato al solo flash?
zona avellino e provincia
Luigi_FZA
QUOTE(pinosic @ Feb 6 2011, 06:08 PM) *
qualcuno è interessato al solo flash?
zona avellino e provincia

Se ci si accorda sul prezzo io. Eventualmente ci si puo' vedere a Napoli?

QUOTE(casotten @ Feb 6 2011, 01:25 PM) *
Facciamo 2... a 250 uno lo prendo pure io....
con tutta questa nebbia mannaggia ci voglion tanti flaschetti.... anche questa mattina foto poche ma almeno
avevamo pane salame e del buon vino....

Occhio che se ti legge tuo nipote .......... come ti ha gia solato il 24 70, ti sola pure il flashetto!

Ma poi mi spiegate sta mania a voler mettere come sfondo sul pc tutti sti paesaggi con la nebbia? ma poi ce la fate a vedere le iconcine tipo ie, adobe, LR, ecc ? hmmm.gif
luis62
Con questa ultima promozione , siamo ormai al capolinea , è la dimostrazione che a giugno escono di produzione entrambe con onore la d300s e la d700. Amici preparatevi a rompere i salvadanai , perchè i tempi sono maturi per la nuova top di gamma DX corredata di tecnologia e sensori e pixel di ultima generazione ed idem per l'eventuale D800 FF.
LA nital sta smaltendo le rimanenze di magazzino.
Marco Senn
QUOTE(Luigi_FZA @ Feb 5 2011, 11:23 PM) *
ma come gia sai, hai titolo a chiedere il flashetto quando hai ricevuto 700 & Nital card, quindi devi ricevere il tutto in tempo utile.

E dai da qui al 31 maggio arriverà, no? tongue.gif

QUOTE(Matteo Nicolin @ Feb 6 2011, 12:41 AM) *
Mi è stata proposta senza flash a circa 1500€.... nuova... può valerne la pena?

Caduta dal camion??? Fino a ieri era difficile trovare un usato a 1500...

QUOTE(luis62 @ Feb 6 2011, 07:20 PM) *
Con questa ultima promozione , siamo ormai al capolinea , è la dimostrazione che a giugno escono di produzione entrambe con onore la d300s e la d700. Amici preparatevi a rompere i salvadanai , perchè i tempi sono maturi per la nuova top di gamma DX corredata di tecnologia e sensori e pixel di ultima generazione ed idem per l'eventuale D800 FF.
LA nital sta smaltendo le rimanenze di magazzino.

Che siano al capolinea è una cosa dettata dai tempi ma ripeto che la stessa offerta Nital la fece a Natale 2009.
ulipao
Oggi sono andato a vedere per l'ennesima volta la D7000. Solo che li vicino c'era la D300s e sono andato nuovamente in crisi. Poi per chiudere il cerchio c'era anche un Sb 900 a 470€. Che prendo? D300s o D7000? AIUTOOOOO
marcgast92
capire le politiche commerciali nikon per me è sempre più difficile
Marco Senn
QUOTE(ulipao @ Feb 6 2011, 07:55 PM) *
Oggi sono andato a vedere per l'ennesima volta la D7000. Solo che li vicino c'era la D300s e sono andato nuovamente in crisi. Poi per chiudere il cerchio c'era anche un Sb 900 a 470€. Che prendo? D300s o D7000? AIUTOOOOO

470 del flash non li prendi... però se ti serve un flash sono 350 risparmiati (prezzo import...)
In ogni caso ritengo che adesso sia insensato prendere la D300S... anche se al contrario la D700 resta appetibile sia perchè comunque è meglio di qualsiasi DX e poi perchè sai mai che per la D800 s'inventano un 24MP... troppi...
kintaro70
QUOTE(Marco.Guasta @ Feb 6 2011, 09:29 PM) *
capire le politiche commerciali nikon per me è sempre più difficile

E perchè ? Per come la vedo io Nital ha firmato un contratto per smaltire le ultime giacenze di D300s e D700 Nikon jpn ha fatto un ottimo prezzo tanto da permettere la promo col flash (senza calar le brache di abbassare il prezzo, altrimenti la nuova fotocamera avrebbe avuto vita difficile se il listino D700 fosse sceso troppo).

Almeno io la leggo così.

P.S. è forse la miglior occasione per averla a prezzo corretto, 1700 euro in quanto IMHO molti negozianti potrebbero accettare in permuta l'SB900 NUOVO (è più facile permutare un flash di un aspirapolvere).
E finalmente è una mazzata definitiva alle "ridicole" inserzioni tipo:
Vendo D700 come nuova con Nmila scatti a 1600-1700 euro.
Marco Senn
Comunque per la morte della D700... secondo me la sostituta già c'è ma aspettano di vedere che fa Canon. Se è così non la vedrete nel 2011...
marcgast92
si sono d'accordo ma allora che senso aveva fare anche la promozione con il romba? voglio dire, può essere strategico però mi sembra che non rispetti molto il compratore. chi ha comprato con il romba un po' giustamente si sta mangiando le mani. io credo che avrebbe dovuto fare una promozione e poi fine, altrimenti faranno uscire la d800 e poi attaccano a promozioni una ogni sei mesi finche non esce la d900?
encelado
QUOTE(Marco Senn @ Feb 6 2011, 09:47 PM) *
Comunque per la morte della D700... secondo me la sostituta già c'è ma aspettano di vedere che fa Canon. Se è così non la vedrete nel 2011...

QUOTE(Marco.Guasta @ Feb 6 2011, 09:47 PM) *
si sono d'accordo ma allora che senso aveva fare anche la promozione con il romba? voglio dire, può essere strategico però mi sembra che non rispetti molto il compratore. chi ha comprato con il romba un po' giustamente si sta mangiando le mani. io credo che avrebbe dovuto fare una promozione e poi fine, altrimenti faranno uscire la d800 e poi attaccano a promozioni una ogni sei mesi finche non esce la d900?

Il "problema" è che inizia adesso e finisce a giugno... o nei prossimi mesi è prevista la presentazione di nuovi modelli con commercializzazione durante l'estate (giugno/luglio) quindi questa sarebbe l'offerta per smaltire le ultime d700/d300s ... o se non presentano niente prima dell'estate è facile che si andrà verso il periodo autunnale...

E vista la recente uscita D7000 tutti ci aspettiamo novità per questo anno...

IMHO
scotucci
Non avendo la palla di cristallo no saprei ma trovarmi qualcosa di nuovo al photoshow non mi dispiacerebbe affatto
scotucci
Non avendo la palla di cristallo no saprei ma trovarmi qualcosa di nuovo al photoshow non mi dispiacerebbe affatto
CVCPhoto
QUOTE(kintaro70 @ Feb 6 2011, 09:44 PM) *
E perchè ? Per come la vedo io Nital ha firmato un contratto per smaltire le ultime giacenze di D300s e D700 Nikon jpn ha fatto un ottimo prezzo tanto da permettere la promo col flash (senza calar le brache di abbassare il prezzo, altrimenti la nuova fotocamera avrebbe avuto vita difficile se il listino D700 fosse sceso troppo).

Almeno io la leggo così.

P.S. è forse la miglior occasione per averla a prezzo corretto, 1700 euro in quanto IMHO molti negozianti potrebbero accettare in permuta l'SB900 NUOVO (è più facile permutare un flash di un aspirapolvere).
E finalmente è una mazzata definitiva alle "ridicole" inserzioni tipo:
Vendo D700 come nuova con Nmila scatti a 1600-1700 euro.

Pollice.gif
kintaro70
QUOTE(Marco.Guasta @ Feb 6 2011, 09:47 PM) *

La D700 a 2000-2100 euro è tutto tranne che appetibile, per incentivare le vendite si va di promozioni, negli ultimi 2 anni è praticamente una promozione costante (MB-D10 durata 2-3 mesi, Capture NX10 2-3 mesi, SB900 4 mesi, Roomba 2-3 mesi, SB900 altri 4 mesi).

Il fatto che non vogliano calare il prezzo, è per non abbassare la fascia di prezzo di quel target di prodotto.
GiulianoPhoto
Questa promozione conferma le voci di una possibile sostituzione della 700 solo per questo autunno...

Pazienza attenderò... smile.gif
vincent39
tra d300s e d7000 vista la promozione ora non ci sono più dubbi meglio la professionale; ci stò pensando, anche perchè immagino che le new entry non saranno proprio a buon mercato.
lenky
QUOTE(Marco Senn @ Feb 5 2011, 09:54 PM) *
...... in ogni caso sai che io l'sb900 lo rifilo a Andrea messicano.gif ......

semprechè non la compri pure lui e poi vi scambiate gli SB come segno di reciproca stima messicano.gif
dottor_maku
offerta interessantissima, la d800 sara' alle porte ma la d700 resta sempre super appetibile nonostante i suoi tre annetti.

sb900 gransissimo flash, appena faccio lo scatto che ho in testa e poi offro da bere biggrin.gif
Marco Senn
QUOTE(lenky @ Feb 7 2011, 01:55 PM) *
semprechè non la compri pure lui e poi vi scambiate gli SB come segno di reciproca stima messicano.gif

In tal caso lo trovo un allocco che ha un SB600 di cui è scontento.... messicano.gif
Franco_
QUOTE(murfil @ Feb 5 2011, 11:44 PM) *
in un negozio a Roma, zona università umanistiche
...

Un anno esatto fa c'ho preso la D700 +SB-900 per 2150€... allora tutti dicevano che la D700 sarebbe stata sostituita a breve... sono passati 365 giorni (durante i quali la mia D700 ha fotografato) e ancora non c'è traccia della D800...

Per quanto riguarda il nostro amico Tricheco sono ansioso di leggere il suo parere su questa nuova offerta che non prevede più il suo amatissimo Roomba laugh.gif Ciao Trichi wink.gif
CVCPhoto
QUOTE(kintaro70 @ Feb 7 2011, 08:31 AM) *
La D700 a 2000-2100 euro è tutto tranne che appetibile, per incentivare le vendite si va di promozioni, negli ultimi 2 anni è praticamente una promozione costante (MB-D10 durata 2-3 mesi, Capture NX10 2-3 mesi, SB900 4 mesi, Roomba 2-3 mesi, SB900 altri 4 mesi).

Il fatto che non vogliano calare il prezzo, è per non abbassare la fascia di prezzo di quel target di prodotto.

E soprattutto per non trovarsi con un divario insostenibile all'uscita della nuova D800. Una lieve ritoccatina dal prezzo attuale e quello sarà il prezzo, senza le turbative che potrebbe creare adesso un ritocco in basso di 400 euro sul listino della D700, oltre al fatto che così si avvantaggiano in termini di utile.

Mica che si inventino una promozione sulla D3s, che a detta dei più preveggenti dovrebbe essere la prima ad essere sostituita?

Non sarebbe male una promozione così:

D3s + 14-24 f/2.8 omaggio.

Carlo
kintaro70
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 7 2011, 05:17 PM) *
...
Mica che si inventino una promozione sulla D3s, che a detta dei più preveggenti dovrebbe essere la prima ad essere sostituita?

Non sarebbe male una promozione così:

D3s + 14-24 f/2.8 omaggio.

Carlo

La D3s viene prodotta col contagocce, e probabilmente a meno di BdC (leggi botta di c.lo), difficilmente ne troverai nuove a buon prezzo all'uscita della D4.
dragoslear
io la vedo cosi...

la promo la fanno per vendere....di piu, perche la d700 gia vende di suo...

poi chi si diverte a far previsioni sulla sua uscita dal mercato...beh come han gia detto...prima o poi ci indovinera'...

magari questa promo serve a far venire il dubbio, ma puo' spingere a comprare la d700 sia per il sb900 che per il fatto che col nuovo modello....che costara' di piu della d700....questa non si trovera' piu sul mercato....

e pure io la presi 1 anno fa a 2050 euro col sb900 in regalo----
e tutti parlvano della sua sostituzione a breve...
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.