l'unica cosa di quei banchi è che non si possono (o non ho capito io come) richiamare senza andare nel menu.
passare da 1 punto a 39 (o 11) non si chiama "modificare numero punti af" ma modificare il modo area af ... e questo, come si è già detto, sulla D300 si fa con un selettore dedicato.
riguardo alla tropicalizzazione .. se vuoi continuare a dire che sono uguali, ma a me non sembra. la D300 è resistenza all'acqua battente, la D7000 no.
idem per il corpo in lega di magnesio... se vuoi diciamo che non serve a niente.
passare da 1 punto a 39 (o 11) non si chiama "modificare numero punti af" ma modificare il modo area af ... e questo, come si è già detto, sulla D300 si fa con un selettore dedicato.
riguardo alla tropicalizzazione .. se vuoi continuare a dire che sono uguali, ma a me non sembra. la D300 è resistenza all'acqua battente, la D7000 no.
idem per il corpo in lega di magnesio... se vuoi diciamo che non serve a niente.
QUOTO al 100x100!!!C'è scritto chiaramente anche sui cataloghi nikon ke la D7000 resiste a polvere e umidità....(si deve sempre vedere in che misura).Io che sono folle ho messo la mia D300s sotto la fontana di casa e scattavo contemporaneamente x minuti e minuti!!!!sicuro che non sarebbe successo niente!tu ci metteresti la mano sul fuoco con la D7000???
quindi smettete di dire che la tropicalizzazione delle macchine è uguale perchè la D300s è dotata di o-ring,guarnizioni particolari resistenti anche ad una certa pressione che la D7000 non ha,o almeno non ha in tutti i punti.