...
Se qualche cristiano ha voglia di provare ad iutarmi, anche se francamente non saprei come.....
IlCatalano
Se qualche cristiano ha voglia di provare ad iutarmi, anche se francamente non saprei come.....
IlCatalano
Ciao, vorrei poterti aiutare ma non ho la D7000 per ripetere le tue prove... posso solo suggerirti di dare un'occhiata alla recensione che ha scritto Thom Hogan. Io gli ho dato una scorsa veloce, ma non mi pare che parli male del suo sistema AF, anzi... mi verrebbe quasi da pensare ad un problema del singolo esemplare...
Ricordo anche di aver letto un altro articolo in cui Hogan parla proprio dell'AF e delle lamentele che si leggevano in proposito in rete (dove si parlava di back/front focus), purtroppo non sono riuscito a ritrovarlo, ma ricordo che Hogan afferma che il problema (secondo lui) è dovuto alla scarsa conoscenza di un sistema AF nuovo. Lui dice che il nuovo sistema AF multicam 4800 usa aree con una maggior superficie rispetto al multicam 3500 (più grande è il numero maggiore è la superfiche dell'area).
Non credo di esserti stato di molto aiuto, però vorrei consigliare la lettura dell'articolo anche a quanti si lamentano dell'esposimetro...