QUOTE(d80man @ Dec 3 2010, 11:55 PM)

Posso non crederti ?
giri il mondo
fai foto con modelle
hai sperimentato praticamente tutti i generi fotografici compresi quelli esclusivi tipo il ring
sei praticamente quasi sempre connesso
scommetto che sai suonare otto strumenti
ballare 5 tipi di ballo diversi
sei simpaticissimo
sport praticati ? una decina ?
Mah !
scusami lo sfogo
ma ho deciso di non credere a nulla
Hahahaha diciamo che sono un tipo che si stufa in fretta delle cose... che ha bisogno sempre di nuovi stimoli.. e non sto parlando di droghe o roba simile.. ma di emozioni vere, di quelle che senti addosso e ti restano impresse..
La fotografia è una di quelle cose che ancora non mi ha stufato perchè ancora non vi ho trovato limite..
Io sono abbastanza bianco e nero.. se una cosa non mi piace, non la faccio.. ma se decido di farla, perlomeno mi sforzo di cercare di farla al meglio delle mie capacità..
Strumenti?? Ho suonato un pò il piano da piccolo, ma ho qualche problema con
l'autorità(in senso buono s'intende) e avere una persona che mi bacchettava mi portato a smettere..
Sport?? In effetti li ho girati tutti.. ma al momento "solo" due.. trial(moto) e sci freeride...
Balli? mmmh... diciamo pure che non sono mai riuscito a conquistare una ragazza con le mie movenze!

Simpatico? Grazie

Lo sono con le persone che lo meritano..

Sono nato in montagna e cresciuto a Milano.. come ogni montagnino che si rispetti son
tagliato giù col coltello.. semplice, ma ben definito.. piaccio o non piaccio.. non ci sono vie di mezzo..
Se non ci credi, quando passi da Milano/Bergamo dimmelo.. sarò felice di incontrarti e conoscerti!