Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
zico53
Comincio la mia rassegna dei nikonisti dal pi� giovane: Manuel. Incredibilmente affascinato dalla sua bella F80.

user posted image
enri
Ragazzi non so come dimostrarvi la mia gratitudine �non ho parole.
Denis grazie per il ritratto e scusami se ti rubo la foto di Saro.
Leggendo il post sul Serengete non ho potuto fare a meno di divagare sul tema�perdonatemi!
Domani, spero di postare foto �normali�.
Ciao a tutti
Enrico
enri
Pino, il temerario.
zico53
Ed ora: Massimo Theoden, di lui mi ha favorevolmente impressionato la sua immagine "Solare"

user posted image
enri
Ultima..."Caccia grossa"

A domani.
zico53
QUOTE(enri @ Jul 22 2005, 11:11 PM)
Pino, il temerario.
*

Bellissima Enrico, grazie.gif cos� sono riuscito ad andare perfino in Africa. Incredibbbbbileeeeeee.
zico53
QUOTE(enri @ Jul 22 2005, 11:12 PM)
Ultima..."Caccia grossa"

A domani.
*

Ragazzi, ma vi rendete conto dei pericoli che correte. Enrico ti nomino nostro agente di viaggio!!!
zico53
Ed ecco a voi Raffaele Vinicius, imperterrito studente. A proposito, spero che il tuo esame sia andato in porto nel migliore dei modi.

user posted image
enri
QUOTE(zico51 @ Jul 22 2005, 11:16 PM)
Ultima..."Caccia grossa"

A domani.
*

Ragazzi, ma vi rendete conto dei pericoli che correte. Enrico ti nomino nostro agente di viaggio!!!
*

Ciao Pino, grande esploratore, dopo ferragosto organizzeremo una escursione nel cuore del ragusano. L� avremo la possibit� di imbatterci in qualche coniglio domestico. biggrin.gif
A domani
zico53
Adesso � la volta del promotore di tutti i nostri incontri; � lui che ha acceso la scintilla: Carmelo Genovesi.

user posted image
zico53
Seguito dalla sua bella fidanzata: Giusi, anche lei provetta fotografa; i suoi scatti parlano chiaro.

user posted image
zico53
La graziosissima moglie di Saro: Giovanna. credo che questa foto sia venuta un p� meglio di quella di Mazara. Miglioro?

user posted image
zico53
Si capisce perch� si fa chiamare "GinoLatino"?

user posted image
zico53
Il "Serenissimo" Domenico: credo che neanche uno sciame di api potrebbe scuoterlo. Mi piacerebbe conoscerlo meglio, anche perch� nella confusione non abbiamo avuto modo di parlare tanto.

user posted image
Denis Calamia
Piiiiinooo..la prox volta VOGLIO!!! un Ritratto Cos�!!!Con tanto di Cornice!

Che esposizioni!! Compliments!!! guru.gif
zico53
QUOTE(flyingzone @ Jul 23 2005, 10:22 AM)

*

Denis sono contento che ti piacciano dopo tutta la fatica che sto facendo!
zico53
Questo Signore � Enrico, non so se riuscir� ad esprimere con le mie semplici parole l'emozione che ho avuto trovandomelo davanti (tra l'altro sono stato proprio il primo a vederlo in macchina) ho avuto la sensazione di trovarmi davanti ad un rettore universitario insomma una persona importante, una persona che esprime cultura dallo sguardo chiaro e illuminato. Purtroppo la mia foto non rende giustizia al personaggio.

user posted image
fenderu
Ultima..."Caccia grossa"

A domani.
*

Enricooo!!! blink.gif blink.gif blink.gif da notare che col tele gli stavo fotografando i denti!!!!

se vi fa piacere alla caccia al coniglio nel ragusano parteciperei volentieri! purtroppo nella allegra confusione di domenica non abbiamo avuto tempo di approfondire la nostra conoscenza; dobbiamo rifarci! Pollice.gif

enrico mi manderesti (oppure la posti qui) la foto dei tre safari-man in originale?

gianluca
fenderu
QUOTE(zico51 @ Jul 23 2005, 10:23 AM)
QUOTE(flyingzone @ Jul 23 2005, 10:22 AM)

*

Denis sono contento che ti piacciano dopo tutta la fatica che sto facendo!
*

quoto! complimenti alle cornici!

usi il colore dominante a seconda della foto ed � un'ottima idea; tra l'altro avevo provato a svilupparla anche io ma con scarsi risultati...tu invece stai riuscendo benissimo! (forse leverei l'ombra che a questo punto da un p� fastidio specie con i colori pi� scuri hmmm.gif );
zico53
Gianluca, anche per lui non ho pi� parole, posso solo dire che Lui � l'anima del nostro gruppo,Il cemento. Grazie di esistere (te lo dico con tutto il cuore)

user posted image
fenderu
QUOTE(zico51 @ Jul 22 2005, 11:32 PM)
Adesso � la volta del promotore di tutti i nostri incontri; � lui che ha acceso la scintilla: Carmelo Genovesi.
*

solo perch� � giusto dare a Cesare quel che � di Cesare:

l'autore del 3ad "L'unione Fa La... Fotografia" che ha dato il l� alla serie dei nostri incontri � stato Gaetano (belvesirako); guru.gif
zico53
Giovanni "squaloblu" simpatico personaggio che � accorso al nostro richiamo con tutta la famiglia; unico neo, bisognerebbe legarlo perch� quando meno te lo aspetti "sparisce" biggrin.gif

user posted image
zico53
QUOTE(fenderu @ Jul 23 2005, 10:38 AM)
*

l'autore del 3ad "L'unione Fa La... Fotografia" che ha dato il l� alla serie dei nostri incontri � stato Gaetano (belvesirako); guru.gif
*

Questo lo so Gianluca, io mi riferivo proprio ai primi incontri by Nikon in sicilia da cui discendiamo noi.
fenderu
QUOTE(zico51 @ Jul 23 2005, 10:35 AM)
Gianluca, anche per lui non ho pi� parole, posso solo dire che Lui � l'anima del nostro gruppo,Il cemento. Grazie di esistere (te lo dico con tutto il cuore)
*

sono commosso! Pino sei Io sono l'anima tu allora sei le gambe! quando il gruppo finiva un giro tu ne avevi gi� fatti tre!

mi sto allenando fisicamente per la prima uscita disponibile a Palemmo! Fotocamera.gif

grazie amico mio!
fenderu
QUOTE(zico51 @ Jul 23 2005, 10:42 AM)
QUOTE(fenderu @ Jul 23 2005, 10:38 AM)
*

*

Questo lo so Gianluca, io mi riferivo proprio ai primi incontri by Nikon in sicilia da cui discendiamo noi.
*

non metto pi� bocca! unsure.gif laugh.gif
zico53
Adesso viene il turno di Ivan (reflex 1979). Con lui la storia � curiosa: io ero (sono) un suo ammiratore per via delle sue foto che a me piacciono tanto; il problema � che io lo conoscevo sotto altro nome. Immaginatevi la mia sorpresa quando lui tira fuori un suo album con le sue foto (che io riconosco immediatamente)e cos� scopro la sua identit�. Sorpresa!!! Ragazzi seguitelo perch� lui � veramente un "grande"

user posted image
zico53
Ivan in "azione"

user posted image
zico53
Adesso passiamo ad un Signore con cui condivido due passioni: la fotografia e la maglia rosanero. A lui ho gia fatto tante volte i complimenti, che dire, fotograficamente sta su un altro pianeta rispetto a me, vi consiglio di andarvi a vedere le sue foto glamour. Mi scuso per non avere una sua foto in primo piano ma vi assicuro che non � facile riprenderlo sguscia via come un'anguilla. Questa � l'unica occasione in cui sono riuscito a beccarlo (forse perch� era in compagnia di Maurizio e Domenico). FORZA PALERMO

user posted image

zico53
Ed ora Maurizio "Flanker" con lui ho fatto una gaffe tremenda, ho storpiato il suo nick tre volte di fila non riuscivo proprio a levarmi dalla mente la versione sbagliata che avevo registrato nella mia memoria. Spero che mi abbia perdonato. Anche con lui ho il rammarico di non avere approfondito la sua conoscenza, che volete farci eravamo proprio tanti; spero ci saranno altre occasioni per rimediare.

p.s. anche lui credo facesse parte del primissimo incontro in sicilia se non addirittura esserne stato il promotore. grazie.gif

user posted image

Qua sembra dirmi: Ancora tu!! basta!
zico53
Qua insieme al suo compagno di giornata Pippo: Inseparabili

user posted image
zico53
Questa mi piace particolarmente, forse perch� un p� diversa dal mio standard; non l'ho schiarita tantissimo proprio per preservare l'aria da silouette.

user posted image
zico53
Questo ragazzo � Pippo "Bigmind" ci ha fatto il piacere della sua compagnia insieme alla splendida moglie Eloise. Anche con lui non ho avuto particolari opportunit� per dialogare; ma io che sono "furbo" gli ho rubato qualche piccolo segreto sull'uso della D70. Eravamo dentro la Matrice Vecchia a Castelbuono e sentendolo parlare con Daniele credo mi sono avvicinato e zac gli ho espropriato il segreto che ho messo in pratica giusto l'indomani (ero invitato a un matrimonio) l'ennesimo (non ce la faccio pi�).

user posted image

Anche la qualit� di questa foto non � il massimo ma ripeto ci siamo incrociati pochissimo.
Manuelnet85
Ciao Pino!Grazie per la foto bella la cornice e lo sfondo ma per il soggetto non ne avevi una da meno blocco di digestione???!!!! wacko.gif wacko.gif dry.gif dry.gif
zico53
Adesso passiamo a Vito, a lui va il merito di essere il primo ospite non Siciliano a partecipare a uno dei nostri meeting; Mi diceva di essere un professionista e io credo anche bravo e preparato. Persona estremamente simpatica, credo che a breve si iscriver� al nostro forum cos� avremo tutti la possibilit� di conoscerlo meglio. Grazie di essere venuto.

user posted image

Qu� � in compagnia del suo inseparabile amico Enrico.
zico53
QUOTE(Manuelnet85 @ Jul 23 2005, 11:26 AM)
Ciao Pino!Grazie per la foto bella la cornice e lo sfondo ma per il soggetto non ne avevi una da meno blocco di digestione???!!!! wacko.gif  wacko.gif  dry.gif  dry.gif
*

Manuel il problema non � nel "soggetto" peraltro assai grazioso, ma nel "fotografo" mi aspetto un bel p� di querele.

p.s. guardate che sono povero (un c'esci nienti) biggrin.gif
zico53
Ed ora Dulcis in Fundo, Sergio, il mio nume tutelare; la persona che pi� di ogni altra mi ha preso per mano e guidato in questo meraviglioso forum. A lui vanno i miei ringraziamenti particolarissimi per tutto quello che ha fatto per me. E' grazie a Lui se adesso faccio parte di questo meraviglioso mondo. grazie.gif grazie.gif grazie.gif

p.s. Sergio caro, porta pazienza con me.

user posted image

Qua lo vediamo mentre mostra le meraviglie di Nikon a MariaRita e Francesco.

__Claudio__
Che c'era scritto sulla maglietta di Pippo?
zico53
Io avrei finito le munizioni. biggrin.gif Mi scuso con tutti quelli che non ho presentato, stavolta mi sono concentrato di pi� sui nuovi amici. Il rammarico pi� grande � quello di non avere una foto di e con Daniele, che sento "a pelle" un mio grandissimo amico. Con lui il feeling � nato spontaneo.

Grazie ancora una volta a tutti, ma proprio a tutti.
zico53
QUOTE(__Claudio__ @ Jul 23 2005, 11:41 AM)
Che c'era scritto sulla maglietta di Pippo?
*

E lo chiedi pure? "N I K O N"
zico53
QUOTE(zico51 @ Jul 23 2005, 11:45 AM)
Io avrei finito le munizioni. biggrin.gif  Mi scuso con tutti quelli che non ho presentato, stavolta mi sono concentrato di pi� sui nuovi amici. Il rammarico pi� grande � quello di non avere una foto di e con Daniele, che sento "a pelle" un mio grandissimo amico. Con lui il feeling � nato spontaneo.

Grazie ancora una volta a tutti, ma proprio a tutti.
*

Dimenticavo:
Un'altro pensiero particolare va a Settimo neo registrato nel forum, grazie sempre al mitico Sergio, come "nikonistapercaso" con lui pensate le affinit� sono nel campo del mio precedente lavoro, quindi siamo fatti della stessa pasta. Grazie a Denis per averlo portato in mezzo a noi.
Manuelnet85
A essere precisi claudio c'� scritto "la nikon non si discute....si usa!"frase rubata a lambretta a cui per� pippo l'ha detto!! Mi sono spiegato?

pino ma il soggetto grazioso dove l'hai visto?credo che hai bisogno di dare una controllata al mirino e poi in caso una visitina oculistica non credo sarebbe male!!senza offesa pino ah!soggetto grazioso � molto discutibile ma molto molto... blink.gif blink.gif
zico53
QUOTE(Manuelnet85 @ Jul 23 2005, 12:18 PM)
A essere precisi claudio c'� scritto "la nikon non si discute....si usa!"frase rubata a lambretta a cui per� pippo l'ha detto!! Mi sono spiegato?

pino ma il soggetto grazioso dove l'hai visto?credo che hai bisogno di dare una controllata al mirino e poi in caso una visitina oculistica non credo sarebbe male!!senza offesa pino ah!soggetto grazioso � molto discutibile ma molto molto... blink.gif  blink.gif
*

Manuel, se insisti su questo tema ti faccio vedere qualche mia foto di quando ero giovane. non mi provocare biggrin.gif e non lamentarti che sei veramente grazioso; secondo me tu non hai accettato l'apparecchio odontoiatrico, ma quello non durer� per sempre. Piuttosto quando pensi di farci vedere qualche tua foto; dai che siamo impazienti.
Manuelnet85
vabb� credo sia ovvio anche se l'ho voluto io che non lo riesca ad accettare al 100% per� continuo a campare!le foto oggi porto i negativi in laboratorio e gli dico quali stampare e poi le metto nelle discussioni!!
sergiobutta
E' vero, ho spinto Zico51, vecchio nikonista, persona dotato di una carica umana infinita, a partecipare attivamente al forum. E' lui la persona che al nostro primo incontro, pur di non portare con se una Canon digitale (chiunque pu� sbagliare), � venuto con una Nikon a pellicola. Gesto che ben testimonia la sua delicatezza d'animo. Oggi felicissimo possessore di D70 (la Canon l'ha regalata), � diventato il nume tutelare di questa splendida brigata sicula ed � il cantore delle gesta nikoniste. Non finiremo mai di ringraziarti, caro Pino !
danielsann
Zio pino bellissime foto, complimenti, hai portato una carica nel grppo non indifferente...

ma a me non l'hai fatta la foto con cornice????? mad.gif

Daniele .....#
danielsann
...ora che ci penso, abbiamo parlato tra di noi veramente poco, ci vuole un altro meeting..... che ne dite di organizzare una bella escursione sull'Etna a fare il giro delle grotte????

Daniele ....#
rosanero
"Don" Pino hai fatto un eccellente lavoro! Davvero belle e significative tutte le foto che hai postato : quella dedicata a me l'ho salvata e conservata.
grazie.gif grazie.gif grazie.gif e.... FORZA PALERMO!!!!!!
carmelogenovesi
Caro Pino vorrei complimentarmi anch'io per la carrellata di foto postate. Le nostre(io e Giusi) sono stupende. Pollice.gif
Fra l'altro vedo che hai acquisito anche una certa dimestichezza con i siti internet.
Continua cos�!

ciao.
montefra
Cari amici anche qui posto in ritardo....
ma meglio tardi che mai!!

comincio subito con il caro gianluca col quale abbiamo condiviso l'organizzazione di questo meeting grazie.gif

...non ho capito se la sua espressione di sorpresa era dovuta alla visione del mio "bambino" ...
o alla donnina riflessa sui suoi occhiali!!! ph34r.gif tongue.gif

user posted image
montefra
...ovviamente Carmen Rita si costerna...!!!

user posted image
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.