Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
fenderu
Erice

user posted image

Continuando la tradizione, apro il topic del reportage del meeting siciliano Selinute, Mazara del Vallo, Erice e dintorni 2005, dove mostrare i nostri quadri del giro (e che giro!) che ci ha visti protagonisti domenica 26 luglio;

per il 3ad delle "foto ai fotografi" più cazzeggio vario direi di usare quello appena aperto da Pino Selinunte, Mazara Del Vallo, Erice;

In copertina ho messo subito il mio scatto migliore, un controluce sul sagrato della chiesa nato per incorniciare la bambina mentre veniva fotografata dal padre; creando la posa ho deciso di inserire entrambi sfruttare la bellissima luce del tramonto che arrivava da ponente;

Denis Calamia
Ragazzi...non so voi...ma io dopo ogni Meeting mi sento un pò Ringo..Dunque spianatemi la strada voi con le VS belle Foto...che vedrò di seguirvi a ruota,anche se giocando in casa,non ho scattato molto...sono posti che ho scalpellati nella testa.. biggrin.gif U'nni pozzu cchiù... laugh.gif

Grazie tante per la vostra gentile compagnia!!...Ci vuoleva un pò + di tempo,per visitare tutto con + calma...Tanto io da quì non mi sposto...se mi volete venire a ritrovare.... wink.gif

P.S. Gianluca....però...se già mi inizi così...che postiamo noi..??? Te poss'... laugh.gif Pollice.gif
belvesirako
Ecco qualche foto, apro con la stessa bimba ritratta da fenderu, stavolta legge topolino...
Denis Calamia
Dai Gaetano.. guru.gif
belvesirako
Altri bimbi di erice...
belvesirako
Continuo con un bimbo un po' affamato...
oesse
QUOTE(belvesirako @ Jun 27 2005, 04:32 PM)
Altri bimbi di erice...
*

veramente bella! bella dall'inizio alla fine!

bravo!

.oesse.
Denis Calamia
QUOTE(belvesirako @ Jun 27 2005, 03:32 PM)
Altri bimbi di erice...
*

Spettacolo !! Pollice.gif
belvesirako
e adesso il tempio di selinunte visto dal basso... (dei miei 2 metri) smile.gif

belvesirako
Ancora il tempio, storia e natura convivono da secoli...
belvesirako
il nostro errare x la costa occidentale tra sculture in legno e pietra...
belvesirako
come dicevo... pietra:
belvesirako
Una Street ad Erice stile "flying"...
Scommetto che l'occhio vi cade nelle gambe della ragazza...
belvesirako
La tortora dispettosa di Mazzara del vallo:
belvesirako
Concludo ripensando alla strada che ho dovuto fare... in salita.
grazie.gif dei complimenti, troppo buoni!
Adesso dateci giu' con le critiche.
salutamus, aspettando i maestri.
gaetano
Eliantos
Non è giusto...non si fa così...io qui a soffrire nel caldo nord e voi a fotografare in giro per la "mia" Erice...
Complimenti a tutti per le foto...anche se ho un debole per quella di fenderu in cima al thread.
Dateci dentro e fateci vedere il resto!
Ciao
zico53
QUOTE(belvesirako @ Jun 27 2005, 04:46 PM)
Una Street ad Erice stile "flying"...
Scommetto che l'occhio vi cade nelle gambe della ragazza...
*

leggermente più sù e un pò a destra direi

Gaetano, anche tu mi hai sorpreso, sicuramente l'altra volta non avevo focalizzato molto la mia attenzione su di Te, ma che vuoi farci sono "vecchio" e ho bisognodi un pò di tempo!
Quella dei bambini è assolutamente fantastica, tutte le altre sono su di un gradino diverso: in paradiso!!!!
zico53
QUOTE(fenderu @ Jun 27 2005, 02:52 PM)
Erice

Continuando la tradizione, apro il topic del reportage del meeting siciliano Selinute, Mazara del Vallo, Erice e dintorni 2005, dove mostrare i nostri quadri del giro (e che giro!) che ci ha visti protagonisti domenica 26 luglio;

per il 3ad delle "foto ai fotografi" più cazzeggio vario direi di usare quello appena aperto da Pino Selinunte, Mazara Del Vallo, Erice;

In copertina ho messo subito il mio scatto migliore, un controluce sul sagrato della chiesa nato per incorniciare la bambina mentre veniva fotografata dal padre; creando la posa ho deciso di inserire entrambi sfruttare la bellissima luce del tramonto che arrivava da ponente;
*

Buona la prima!!!

Personalmente, se avessi iniziato io, avrei aperto con il "carretto siciliano" anche perchè il mio c'è la Francesco!!!!! insieme ad altri 89 scatti. W gli hardisk portatili...che nostalgia che ho delle mie foto che non posso vedere.
fenderu
Carretta Siciliana

user posted image

Pino, "basta poco che ce vò?" smile.gif
fenderu
Sto lavorando alacremente perchè stasera dopo cena vorrei portare gli scatti finiti da Carmela così li guardiamo assieme sul portatile;

anzi ringrazio Saro che mi ha spedito un ritratto di Noi due in posta! Saro è bellissimo grazie mille!

complimenti a Gaetano, la mia preferita è la bimba con Topolino; l'avevo adocchiata ma si spostava continuamente e volevo lasciarla spontanea il più possibile; Gaetano c'è riuscito....Io no unsure.gif
fenderu
grazie mille a giuseppe per i complimenti! grazie.gif

Giusè la tua processione dei misteri è da oscar, mi farebbe molto piacere scattare insieme, non è detto che in agosto non ci becchiamo!

ciao,
gianluca
jo
Tanto un giorno nella vostra splendida regione ci dovro' pur fare una "capatina" per ora mi GODO le vostre splendide immagini guru.gif

ciao
Johnny
Pegaso
Bellissima 1:
QUOTE(belvesirako @ Jun 27 2005, 03:36 PM)
e adesso il tempio di selinunte visto dal basso... (dei miei 2 metri) smile.gif
*

Bellissima 2:
QUOTE(belvesirako @ Jun 27 2005, 03:50 PM)
Concludo ripensando alla strada che ho dovuto fare... in salita.
..
gaetano
*

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

ARRIVO !!!!!!

wink.gif
Angelo
zico53
Eccomi quà, si salvi chi può:

Per cominciare penso che questa non me la perdonerà nessuno, ma che volete farci anche i venditori di cartoline devono mangiare!!
zico53
E penso nemmeno questa:

zico53
Vi giuro che le hanno fatto tutti (le cartoline) ma nessuno ha il coraggio di farle vedere biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

zico53
Questa mi ricorda tanto "Quo Vadis"

zico53
Passiamo a qualcosa di più "impegnato" messicano.gif ohmy.gif

zico53
un classico:

zico53
ancora una:

zico53
tranquilli sto per finire.

zico53
Ultima, per adesso, ma tornerò a colpire!

fenderu
Pino io la cartolina l'avrei fatta ma ovviamente cerco di buttarla nel mezzo più avanti così magari passa inosservata; laugh.gif

nel frattempo ecco un paio di scorci interpretati;
fenderu
-"Polarizzatore? Sì, Grazie!"-

user posted image

Me l'ha offerto Saro e non ho saputo resistere!
fenderu
Tra frasche, fiori e pale di ficudina

user posted image

sempre dalla serie:-"Do You speak polarizzatore?"-
Flanker78
Che spettacolo!!! guru.gif
Dai ragazzi fate vedere cosa c'è di spettacolare nella nostra terra! Pollice.gif messicano.gif
Ginolatino
Arrivo or ora e mi rammarico ancora di più, vedendo le vostre prime foto, di non essere stato della partita stavolta...
Posti micidiali, e fotografi (ma lo sapevo già) ancor più eccezionali !!

Pollice.gif
carmelogenovesi
Belle foto ragazzi!

Continuate pure.

ciao.
@ssembl@tore
Belle foto complimenti!
brusa69
Bravi ragazzi,
che la vostra terra fosse bellissima lo sapevo, che foste bravi a ritrarla nel migliore dei modi anche ... ma la cosa che mi fa piacere leggere nei vostri thread e' l'amicizia e simpatia che si e' creata fra di voi e che traspare dai vostri fotoracconti!
Continuate cosi', ciao.
zico53
QUOTE(Ginolatino @ Jun 27 2005, 10:56 PM)
Arrivo or ora e mi rammarico ancora di più, vedendo le vostre prime foto, di non essere stato della partita stavolta...
Posti micidiali, e fotografi (ma lo sapevo già) ancor più eccezionali !!

Pollice.gif
*

Belle foto ragazzi!

Continuate pure.

ciao.

Antonio, Carmelo, per questa volta l'avete fatta franca; la prossima volta vi veniamo a prendere a casa!
fenderu
Antonio! Carmelo! mancavate Voi!! mi raccomando la prossima a Cefalù!!

grazie a tutti per i complimenti ma qui ancora di roba ce n'è tanta! così come vedo gli scatti a Vicenza! ottimi e abbondanti!!

che bella cosa i meeting! smile.gif
belvesirako
QUOTE(zico51 @ Jun 27 2005, 06:09 PM)
Vi giuro che le hanno fatto tutti (le cartoline) ma nessuno ha il coraggio di farle vedere biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

Ciao Zio pino, ho visto delle belle inquadrature, e chi ha detto che le cartoline non piacciono? Si comprano da anni!
Devo imparare a fare delle "cartoline" come le tue... mi servirebbero di piu' x i miei articoli.
Zu' Pino 6 miticooo! smile.gif
Gaetano
P.S. rigrazie dei complimenti, avete confuso anche me x un altro... blink.gif
ros62
E bravi i picciotti, ho visto delle belle foto, Gianluca ti piace il polarizzatore... Gaetano belle le tue geometrie e soprattutto quegli scatti rubati ad Erice, Zio Pino vedo che inizi ad utilizzare i programmi di post-produzione con ottimi risultati.
Volevo postare qualcosa, ieri come sapete era la giornata del trasloco estivo ed è stato massacrante vista l'afa che ci ha attanagliato fino avtarda sera.
Ho avuto modo di estrapolare qualche scatto, ma ne ho fatti così tanti che ci vorrà una settima di questo passo per sistemarli
Inizio.
ros62
Dopo il panorama, ecco u curnutazzu di Marco che va con fare dinoccolato verso l'ignoto
ros62
altro scatto tra le colonne
ros62
Il caldo è sempre più pressante e le donzelle....
ros62
Una coppia di turisti fai da te che cercano conforto con una cartina guida
ros62
per il momento l'ultimo scatto rubato, forse non tanto visto che alla fine a voluto vendermi un paio di occhiali.
Grazie a tutti Voi, siete un gruppo fantastico, mi sembrava di conoscervi da sempre
Saro
belvesirako
QUOTE(ros62 @ Jun 28 2005, 07:46 AM)
Una coppia di turisti fai da te che cercano conforto con una cartina guida
*

OK Saretto, adesso aspetto le infrarossi, facci vedere...
Poi ti posto un ritratto al tuo figliolo.
continuate Pollice.gif
Gaetano
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.