Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
ros62
Confermo, su un altro PC non si vedono le immagini, ma sul mio � tutto normale, non capisco cosa sia successo.
Riprovo, ciao ragazzi
ros62
ragazzi provate a vedere se riuscite ad aprirle sul link di fianco postate, fatemi sapere. http://ros62.altervista.org/
Grazie Saro
zico53
QUOTE(ros62 @ Jun 30 2005, 04:07 PM)
ragazzi provate a vedere se riuscite ad aprirle sul link di fianco postate, fatemi sapere. http://ros62.altervista.org/
Grazie Saro
*

Saro sul sito si vedono, ne ho guardate un paio, ma adesso non ho pi� tempo devo uscire; me le guardo stasera con calma.
belvesirako
QUOTE(ros62 @ Jun 30 2005, 03:07 PM)
Grazie Saro
*

Si saro, compare una home page con i link alle foto, che si vedono.
belle, ciao ciao
gaetano
montefra
saro,
finalmente le vediamo!!!
Bellissime quelle all'infrarosso! Mi sa che appena ci rivediamo mi fai un mini corso.!
bye
zico53
Ciao Saro, ho appena gustato le tue foto; premesso che la tecnica all'infrarosso non mi piace o almeno non mi sembra adatta a questo tipo di foto (ma non dovrebbe servire per le foto notturne o mi sbaglio) per il resto trovo le tue foto assolutamente splendide, sopratutto la resa dei colori morbidi ma allo stesso tempo brillanti, poi la scelta dei particolari delle barche, oppure il magnifico panorama della spiaggia (quanti scatti sono?) o anche le foto fatte a Erice molto pulite (che tenero quel cagnolino) oppure Francesco e Maria-Rita che sembrano un plotone di esecuzione (a chi sparavano? biggrin.gif ) in conclusione anche Tu sei un manico di assoluto valore (certo che sono capitato in una splendida compagnia) magari la prossima volta invece di scattare centinaia di fotografie cercher� di carpire qualche buon suggerimento da tutti voi. in conclusione tantissimi complimenti per la tua opera. Ciao.
zico53
Miracolo, miracolo; alla una di notte improvvisamente sono comparse le immagini di Saro. Misteri della tecnica.
ros62
provauser posted image
prova 2
ciro207
Prova (vediamo se a me riesce) biggrin.gif
user posted image
ciro207
Io riesco a vedere solo quelle che ho gi� aperto sul tuo sito e che sono gi� in cache.
ros62
QUOTE(ciro207 @ Jul 1 2005, 08:48 AM)
Io riesco a vedere solo quelle che ho gi� aperto sul tuo sito e che sono gi� in cache.
*

Daniele, da cosa puo' dipendere, il link � giusto ma l'immagine non viene visualizzata su pc diversi dal mio, non riesco a capire.
ciro207
Non te lo so dire... cos� sembrerebbe un indirizzo normale, ma forse altervista utilizza degli indirizzamenti dinamici che il forum non gradisce.
Una volta aperte sul tuo sito io le vedo anche sul forum perch� le carica nella cache. Facciamo una prova anche con gli altri.

Aprite prima le immagine sul sito e poi tornate a vederle sul forum.
tiri974
Complimenti a tutti le foto sono stupende e la sicilia pure!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao
fenderu
ok tranche finale del mio reportage a Mazara_Erice;

vado in ordine cronologico, lasciato il ristorante;
fenderu
Mazara, Lungomare

user posted image
fenderu
Mazara, Piazza del Duomo:obelisco in angolo

user posted image
fenderu
Mazara, Piazza del Duomo: Archi, dettaglio

user posted image
fenderu
Mazara, Piazza del Duomo: Archi, dettaglio n.2

user posted image
fenderu
Mazara, Lungomare: Alberi

user posted image
fenderu
Monte Erice: Panorama (saluti da Erice!)

user posted image
fenderu
Erice, Veduta all'imbrunire di Favignana (Isole Egadi)

user posted image

(@ Saro: s� la foto � quella...in effetti manca qualcosa wink.gif )
fenderu
infine 3 BN a chiudere
fenderu
Selective Window (Erice)

user posted image
fenderu
Vecchio Balcone (Mazara, sul perimetro della Casbah)

user posted image
fenderu
Mazara, Lungomare (Sepia)

user posted image
fenderu
picciotti ce la vediamo a Cefal�!! Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif

notte,
cratty
Me lo sono sparato tutto di un fiato. Belle foto e posti stupendi!
Saluti
sergiobutta
Che splendide foto ! Bravissimi ! Vedo tra di voi qualche emulo di Cappellari. Ci vediamo presto.
oesse
complimenti Gianluca, scatti di tutto rispetto!! Uno piu' bello dell'altro!!

Pollice.gif Pollice.gif

.oesse.
zico53
Gianluca, anche Tu ti fai pregare, ma vedo che state facendo a gara a chi � pi� bravo. Complimenti...(ma che te lo dico a fare) Mi piacciono tantissimo le elaborazioni, quel lampione in sepia � veramente notevole; non ho capito invece il punto di ripresa dell'obelisco (hai scattato spalle a terra?). Adesso propongo di fare una colletta e comprare un 12-24 da usare in comunit�, � l'unica cosa che vi (ci)manca. Alla prossima.
Denis Calamia
Vabb�...Gianluca...ed Adesso cosa posto??
Le mie foto al confronto sfigurano.. rolleyes.gif

Grandissimo Gianluca...Mi hai fatto riapprezzare le bellezze della mia citt�.. grazie.gif
zico53
Facciamo un salto a: Capo Granitola

zico53
E' scappato il post!

01

zico53
altra visione della spiaggia "esotica"

zico53
giochi di bimbi

zico53
amore di "mamma"
zico53
un lampione

zico53
gabbiani

zico53
Ultima, con un augurio a tutti di volare come lui, libero e felice.

fenderu
QUOTE(flyingzone @ Jul 2 2005, 09:52 AM)
Vabb�...Gianluca...ed Adesso cosa posto??
Le mie foto al confronto sfigurano.. rolleyes.gif
*

ma non dire fissarie! anzi cerca di tenere le tue foto lontano dalle mie cos� evito il confronto! laugh.gif

grazie a tutti per i complimenti;

@ Pino "paparazzo51" : la foto dell'obelisco � stata fatta esattamente da sotto, con le spalle alla chiesa; � un angolo nascosto ; da lontano l'obelisco sembra ospitato da una nicchia; in realt� la nicchia non � altro che la parete curva della chiesa; ho scattato tra la parete e l'obelisco, guardando verso l'alto; per quanto riguarda il lungomare di mazara, ho fatto la foto con te accanto ricordi? appena ho visto quella bici ho pensato subito al bianco e nero; la foto � venuta esattamente come la immaginavo;

infine,
in alcune di queste ultime foto ho usato un plug-in che (anche se � nato per tutt'altra cosa) mi ha permesso di dare profondit� al blu del cielo creando l'effetto "alone sfumato" quasi avessi montato un polarizzatore; se ho tempo pi� avanti apro un 3ad in tecniche fotografiche e spiego come ho fatto;

grazie.gif ancora a tutti grazie.gif

avanti con le altre adesso! (le vostre);
Denis Calamia
Anche se in Ritardissimo...posto i miei scatti di Reportage..

A Catania La Mini....A Selinunte la 500.. laugh.gif

La mania di riprendere i cerchioni... smile.gif
Denis Calamia
Cosa Sbuca dai Cespugli??
Denis Calamia
Allineate e Coperte !! laugh.gif
Denis Calamia
EVVIVA IL FLARE !!!

Cercato e trovato!! biggrin.gif
Denis Calamia
2/2 - 1/2 - 2/2 ..... blink.gif
Denis Calamia
Mazara Come Panarea... laugh.gif
Denis Calamia
Particolari Visti e Rivisti... (per me che sono del posto... biggrin.gif )
Denis Calamia
Un Tizio...
Denis Calamia
La Classica Nonnina... smile.gif
Denis Calamia
Roba d'altri Tempi !! biggrin.gif

In questa stradina di Mazara...il tempo si � fermato..
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.