Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
Fabio Capoccia
Ottime scelte dello Staff Nital!

complimenti ad entrambi Pollice.gif
Fedro
Congratulazioni sentitissime ai due promossi!!!!!!
Nicola Verardo
Appoggio in pieno la nomina di NPU per Fox, se lo merita......ma MASSIMO !!!!!! fate DOC praticamente tutti a stò punto........ laugh.gif

H A S O L O O R G A N I Z Z A T O U N F E S T I N O C O N U N A M O D E L L A

(...mi riferisco alla sera di sabato solo con lo staff NITAL .... che quarda caso l'ha promosso) biggrin.gif texano.gif

.... stò forum ha perso di credibilità ...... androò a vedere quello della CANON biggrin.gif biggrin.gif
Massimo Pasinato
QUOTE(AliTom @ Jun 28 2005, 10:32 PM)
Appoggio in pieno la nomina di NPU per Fox, se lo merita......ma MASSIMO !!!!!! fate DOC praticamente tutti a stò punto........ laugh.gif

H A  S O L O    O R G A N I Z Z A T O  U N    F E S T I N O    C O N  U N A    M O D E L L A

(...mi riferisco alla sera di sabato solo con lo staff NITAL .... che quarda caso l'ha promosso) biggrin.gif  texano.gif

.... stò forum ha perso di credibilità ...... androò a vedere quello della CANON  biggrin.gif  biggrin.gif
*

Nicola hai perfettamente ragione...ma sai, al giorno d' oggi si riesce a comprare di tutto!! tongue.gif tongue.gif
Notte Max
sergiobutta
Complimenti sul sito ai due nuovi Npu/Doc. Di persona, gia fatti a Vicenza.
Palfe
Complimenti ad entrambi per il riconoscimento ricevuto.

Ciao Paolo
elwood67
QUOTE(Massimo P. @ Jun 28 2005, 11:50 PM)
Nicola hai perfettamente ragione...ma sai, al giorno d' oggi si riesce a comprare di tutto!! tongue.gif  tongue.gif
Notte Max
*

...per tutto il resto c'è NITALCARD biggrin.gif
gabriele_olei
Cavoli.... mi assento per un pò e succedono queste rivoluzioni ???!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Complimenti ai due neopromossi e allo staff Nital che non sbaglia un colpo wink.gif
Massimo Pasinato
QUOTE(gabriele_olei @ Jul 5 2005, 11:04 PM)
Cavoli.... mi assento per un pò e succedono queste rivoluzioni ???!!!!  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Complimenti ai due neopromossi e allo staff Nital che non sbaglia un colpo  wink.gif
*

Ciao assenteista!!
A Vicenza mancavi solo tu!!!
Ciao Max
Michelangelo Serra
complimenti a ludofox e a massimo per le loro nuove nomine
PAS
Congratulazioni ad entrambi per il meritatissimo riconoscimento!
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.