QUOTE(ian.arrighi @ Jun 17 2010, 07:19 AM)

In realtà avevo una Multistrada, ma si rompeva troppo facilmente...
Prova a appoggiarla col manubrio a terra mentre fai un tornante e si spenge, sai che succede? Metti mano al portafogli per un manubrio nuovo, per esempio (il mio e quello di altri miei amici che hanno la Multi si piega con facilità)
Il mio testimone di nozze aveva un Monster 750 (fermissimo...) ci ha fatto 58000 km senza cambiare neppure le cinghie... Avrà avuto c**o?
Un saluto agli amici ducatisti!
è brutto morire perchè tutti i santi giorni si impara qualcosa di nuovo.
Ti ringrazio per questo tuo perchè oggi ho appreso che le Ducati si rompono perchè il tuo Multi si rompeva sovente e perchè quando cade si storce il manubrio con facilità.
Provvederò ad informare la Ducati che le altre marche sono dotate di manubrii che dopo una caduta, sollevando la moto, ritornano in posizione da soli; c'è sempre da migliorare.
Devo informare il Multi 1000S del mio amico Giorgio che deve obligatoriamente rompersi e che deve vergognarsi per non averlo mai fatto nei 75000km percorsi.
Non capisco ho avuto 7 Ducati di cui 3 sono in garage, 2 mie e 1 di mio figlio, mai un problema, avrò avuto c...o? forse si ma mi piacerebbe nel 2010 non dover più leggere simili castronerie.
A si siamo italiani e il nostro sport principale non è il calcio ma sp.utt.an.are in nostro lavoro e poi ci lamentiamo.
Per la cronaca anche le Nikon si rompono se cadono per terra, provare per credere.