Buongiorno a tutti...
meno male che non ho moglie, ne figli....appena apro gli occhi la mattina, il primo pensiero è controllare il forum...a quest'ora sarei single lo stesso ma con un matrimonio fallito alle spalle...

ma vi rendete conto che livello di fotografi ci sono a Palermo...e nel nostro gruppo? TREMA ITALIA!!!
@ Marcello: una sola immagine, un tocco inconfondibile all'inclinazione dell'obiettivo, il "tuo" colore che inevitabilmente firma scatti per altri banali, ma che tu riesci a personalizzare e a rendere tuoi.
@ Davide: Bello il modo definirei "introspettivo" di interpretare l'uscita...interessante la resa del tuo obiettivo (ma qual'è?) sapiente PP (non hai bisogno delle mie lezioni...anzi devi dirmi un paio di cosette)
@ Salvo: mizzica occhio.....ma dove erano ammucciate certe cose che hai fotografato. Io utilizzo per lo sviluppo del RAW, capture nx2 e per la PP il classico PS CS3....hai una gran Donna accanto... complimenti a Cetty, per il modo in cui sa integrarsi perfettamente in mezzo al gruppo di scalmanati e per "vivere" a fondo l'esperienza di un'uscita fotografica! Adesso le serve una buona macchina...passale la D90 e prenditi una D700 (manchi solo tu!!!....ahah)
@ Edilio: Interessantissimo osservare come ognuno di noi si avvicini con filosofia diversa al soggetto e come sfrutti diversamente lo strumento fotografico...comincio a capire!
@ Dario: se continui co sto cappello, a mettere e togliere, quei quattro peli che hai te li perderai per sempre e la colpa sarà anche mia....Grazie infinite!
@ Rino: "l'utente selezionato potrebbe avere capture nx spento o irragiungibile....digiti 5 o riagganci dopo il segnale acustico"....grazie per le definizioni che dai sempre alle mie fotografie, però malgrado il "diverso" affibiatomi da Edilio a me le femminucce piacciono...ahah...Grazie fratellino!
Osserviamo ancora un po' i file grezzi....sono convinto che nascosti tra i bit dei nostri scatti possono esserci ancora dei piccoli capolavori!