Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
scotucci
ci sono cascato di nuovo!!!
partito per una mostra mercato domenica mattina relativamente vicino casa (Montecassiano MC circa una settantina di km) con l'intenzione di non farmi attrarre troppo dai banchi dei pusher ma gia' con l'obiettivo di sostituire il mio sigma 17-70 con un tamron 17-50 2,8 e cercare uno zoometto per la macchina a pellicola
il problema e' stato un mio amico gia' presente che mi ha proposto l'acquisto insieme di un 135 f2 defocus per una spesa di 600 pezzi (quindi 300 a cranio)
lo prendo faccio 2 scatti a una modella scarico e visiono su schermo e la frittata e' fatta!!!!
lo stesso venditore mi propone un 35-70 2,8 nikon nuovo perfetto con imballi ecc a 200 caffe'
prova su modella e preso pure lui
il tamron invece e' rimasto li' in quanto quando lo agitavo faceva un brutto rumore internamente
torno a casa ma lascio le scatole in auto
vado in bagno e vedo mia moglie tornare dal garage con queste 2 scatole in mano abbastanza irritata mentre le scuoteva pericolosamente!!!!!
vagli a spiegare che quella roba me l'avevano data in prova(la prima scusa che mi e' venuta in mente)
comunque al di la di tutto questo giro lo offro io!!!!!!!
chi sa indicarmi qualche guida sull'uso del defocus visto che di tutte quelle ghiere ho quasi paura?????
ian.arrighi
Prova a spiegare che le varie ghiere del defocus sono per prelavaggio, lavaggio e centrifuga.... cerotto.gif
tiellone
Ti capisco... ah quanto ti capisco... laugh.gif

Io passo dai così risparmi. wink.gif
Congratulazioni
Enrico_Luzi
e io che il manfrotto con testa li dovrò far spedire in ufficio ?
pena...il taglio del pe*e!!!
dragoslear
..... ma non è l'uomo che porta i pantaloni??
WalterB61
Scotucci sei un ragazzo!!!! Come ti ho già detto che ti sei fatto beccare come un xxx.

Consolati con il fatto che le mogli sono tremende: la mia riconosce perfettamente le reflex.
Pensavo di fregarla con le vecchie manual focus ma è durata veramente poco; ha riconosciuto immediatamente la FM3a dicendo che non era la FM2, e non è stato per la sigla.

Ancora mi salvo (per poco) con gli obiettivi.
Marco Senn
QUOTE(scotucci @ May 17 2010, 11:13 AM) *
chi sa indicarmi qualche guida sull'uso del defocus visto che di tutte quelle ghiere ho quasi paura?????

Con gli occhi pesti causa moglie che vede la permanenza degli oggetti in prova vedi defocus di tuo, non ti servono le ghiere laugh.gif .

Ne ho uno a tiro pure io a 590 in condizioni pari al nuovo ma ho appena preso il 70-200, se ci provo mia moglie prende parte di me e se ne fa un sacchetto per gli orecchini (a buon intenditore...).

Per il DC non è sta gran complicazione se ho ben capito di ghiera "speciale" ce n'è una sola che aumenta la sfocatura originale dovuta all'apertura scelta ed è graduata in stop. Si tratta solo di girarla fino ad ottenere l'effetto voluto. con quella ghiera a zero resta uno stupendo 135mm.

Complimenti per l'acquisto wink.gif
scotucci
provero' sta benedetta ghiera piu' avanti
per ora l'obiettivo e' a casa del socio a delinquere visto che oggi l'ho chiamato informandolo di esser stato colto con le mani nel sacco e lui si e' precipitato a casa rivendicando la proprieta' degli obiettivi
facciamo calmare le acque un paio di giorni poi vediamo (il marrano intanto scatta e mi ha mandato alcune foto che mi stanno mettendo un certo prurito alle mani!!!!)
per ora la situazione sembra salva (ma un 18-35 per sostituire il sigma e affiancare il 18-35 gia' circola nella mia mente fortuna che i 2 piu' o meno si assomigliano)
il fatto e' che mi sto prendendo tutta roba abbastanza voluminosa e lei piu' o meno me li valuta a peso (se pendevo un 20 o un 24 sti problemi non c'erano)
Marco Senn
Credi a me, meglio venire a patti... per ora da me funziona... smile.gif
Enrico_Luzi
QUOTE(dragoslear @ May 17 2010, 07:26 PM) *
..... ma non è l'uomo che porta i pantaloni??

si come no!?!
questo è quello che noi uomini crediamo ma alla fine comandano loro!!!
vutecco
Woody Allen alla figlia in un film di qualche anno fa:

"Tra me e la mamma comando io... la mamma prende solo le decisioni importanti"
enzo1932
Scusa Scotucci, io sto aspettando un AFS 300/4 + un TC 1,4 come posso mimetizzarlo?? Mal comune........
scotucci
QUOTE(enzo1932 @ May 18 2010, 03:26 PM) *
Scusa Scotucci, io sto aspettando un AFS 300/4 + un TC 1,4 come posso mimetizzarlo?? Mal comune........

magari lo camuffi da giocattolo erotico...... messicano.gif
riccardinoempoli
lasciamo perdere....volevo vendere d300 e 17-55 per passare al fx della d700...pensavo....vabbè, ho i fissi, per un po' starò senza zoom standard......poi......nel vortice delle trattative.......m'è capitato tra le mani un 28-70/2.8, il sogno da una vita, praticamente nuovo.......ho provato a mollarlo ma le mani non mi obbedivano più laugh.gif
risultato : passato da d300 +17-55 a d700 + 28-70; ma il giochetto mi è costato alla fine un millino.......qualcuno conosce un ottimo avvocato divorzista ? le avevo promesso che avrei fatto "quasi pari"
momiziano
QUOTE(scotucci @ May 18 2010, 05:42 PM) *
magari lo camuffi da giocattolo erotico...... messicano.gif

messicano.gif L'importante è non usare il VR..
Mauro Villa
QUOTE(Hinault @ May 17 2010, 09:20 PM) *
Ne ho uno a tiro pure io a 590 in condizioni pari al nuovo ma ho appena preso il 70-200, se ci provo mia moglie prende parte di me e se ne fa un sacchetto per gli orecchini (a buon intenditore...).

e tu vendi gli orecchini messicano.gif

tornando seri, con mia moglie non funziona, ho comprato dal 17 al 600 ma lei è ancora qui, non sò più cosa comprare per divorziare. laugh.gif
enzo1932
messicano.gif Heilà!! Non credo che la cosa possa funzionare tra quasiottuagenari! Poi il 300 f4 afs non ha il "VR" mannaggia.
murfil
uhhh.. queste mogli... quanto rompono.. messicano.gif i mariti invece non hanno mai niente da ridire.. tongue.gif
Maicolaro
QUOTE(scotucci @ May 17 2010, 10:29 PM) *
...
facciamo calmare le acque un paio di giorni poi vediamo
...
il fatto e' che mi sto prendendo tutta roba abbastanza voluminosa e lei piu' o meno me li valuta a peso (se pendevo un 20 o un 24 sti problemi non c'erano)

Ci sono passato anch'io, annoso problema... poi ho falsificato un vecchio listino e da quando la mia dolce metà pensa che l' 80-200 costi 400€ parte dei problemi sembrano risolti. laugh.gif
Le dimensioni le puoi sempre giustificare dicendo che è roba vecchia, una volta li facevano così wink.gif

Un saluto
m.
alessandro1965
Io invece ho scambiato l'80-200 bighiera con il 70-200 VR II ,ovviamente, dopo le varie discussioni seguite all'acquisto di ogni vetro precedente, ho omesso la cosa.
Finora ho adottato la tattica di ostentarlo con indifferenza ed ha funzionato.Ovviamente scatole e involucri restano imboscati messicano.gif !

Ciao Alessandro
Curad
QUOTE(Mauro Villa @ May 18 2010, 07:19 PM) *
e tu vendi gli orecchini messicano.gif

tornando seri, con mia moglie non funziona, ho comprato dal 17 al 600 ma lei è ancora qui, non sò più cosa comprare per divorziare. laugh.gif

Perché non provi con due D3x con rispettivi 24-70 e 14-24? Forse ci riesci.
Secondo me alla fine dovremo aprire una comune di fotografi gay... dry.gif
C.
emanueleber
QUOTE(Hinault @ May 17 2010, 10:50 PM) *
Credi a me, meglio venire a patti... per ora da me funziona... smile.gif

Dopo qualche anno di spese pazze (e non proprio tutte dichiarate Police.gif) sono stato costretto a sottoscrivere un accordo (vabbeh, non c’è la firma… ma è scritto nero su bianco, anzi, bit su bit, lì nel computer) texano.gif che prevede un budget annuale limitato e non superabile per le spese di materiale fotografico (con inclusioni ed esclusioni per ogni caso. Ad es, le riparazioni entrano nel conto, ma anche i proventi da vendite che aumentano il budget.. non posso vendere materiale importante – tipo corpi o ottiche – prima di 3 anni dall’acquisto…per stampe e album fotografici in numero elevato bisogna parlarne prima… ecc …). Vale per 4 anni, poi verrà rinegoziato.

Il budget annuale non è molto, e non posso più cambiare ottiche ad ogni folata di vento… ma forse è giusto così: non mi posso comunque lamentare del corredo (D700, SB900, 17/35, 50/1.4, 85/1.4, 70/200, 300/4, tc14, tc17… anche se la metà era stato acquisito prima dell’accordo, e per il resto ho dovuto vendere parte del vecchio corredo analogico)…. cerco di concentrarmi ad usare bene quello che ho, e la pace in famiglia è tornata! rolleyes.gif
Lutz!
Ma ragazzi, siate sinceri e onesti, con mogli e fidanzate.
Le situazioni di disagio o i litigi nascono quando non c'e' obiettivita'.

E cerchiamo di essere anche uomini ogni tanto, perche diamine, io se bisogna litigare o fare carte false per cambiare un obiettivo o comprare un corpo macchina, molto meglio cambiare compagna. Per forza poi ci accusano di crisi del maschio.

Se per varie ragioni siete incatenati... beh, tirate fuori la domanda critica:
"Cara, quanto spendi tu per una seduta dal parrucchiere?" Vedrete che in un anno, i conti pareggiano :-)
kintaro70
QUOTE(Lutz! @ May 20 2010, 04:08 PM) *
Ma ragazzi, siate sinceri e onesti, con mogli e fidanzate.
Le situazioni di disagio o i litigi nascono quando non c'e' obiettivita'.

E cerchiamo di essere anche uomini ogni tanto, perche diamine, io se bisogna litigare o fare carte false per cambiare un obiettivo o comprare un corpo macchina, molto meglio cambiare compagna. Per forza poi ci accusano di crisi del maschio.

"Cara, quanto spendi tu per una seduta dal parrucchiere?" Vedrete che in un anno, i conti pareggiano :-)

Da come parli di sicuro non sei sposato laugh.gif

Da fidanzati e da sposati le cose cambiano drasticamente, esperienza non solo mia ma di TUTTI i miei amici e conoscenti (chi pù chi meno), poi c'è anche da dire che questo è un hobby costoso e la mia donna è comunque abbastanza compiacente (nel 2009 ho preso una D300 + SB900+ 24-70 +105 Micro VR, nel 2010 ho preso il 70-200 VR2 ... ma quando mi è capitato il 14-24mm non me la sono sentita di pubblicizzare troppo la questione ... ufficialmente la cifra spesa è di un buon 30-40% inferiore a quella dichiarata)
emanueleber
QUOTE(Lutz! @ May 20 2010, 04:08 PM) *

E' proprio questo il punto, almeno per me...... se conto quanto spende lei per hobby o parrucchiere et similia... in un anno ci compero a malapena il 50/1.4 dry.gif

Come vedi varia da situazione a situazione, da famiglia a famiglia.

Io però ora non mi sento più incatenato, a causa dell'accordo... anzi sono contento di valutare meglio i miei acquisti e di cercare di usare al meglio i mezzi che ho già (che tra l'altro superano ampiamente le mie capacità fotorafiche messicano.gif

QUOTE(kintaro70 @ May 20 2010, 04:40 PM) *

Ho lo stesso pensiero di kintaro70... (o magari ci sbagliamo entrambi, non conoscendoti!)

Brunosereni
E me lo dici a me!!
io sulla d700 ho ancora la cinghia della d70 pronto a giurare che sulla macchina lo zero in più l'ho aggiunto io!!! smile.gif smile.gif

Bruno
scotucci
oddio personalmente non e' che per un acquisto in piu' o in meno ne va della pace familiare ma sapendo del suo totale disinteresse per la questione e' inutile cercare di farle capire il perche di cambi di attrezzatura sostituzioni e nuovi acquisti
la risposta e' sempre quella : la gente normale va in giro con compattine da 100 grammi e 100 euro di spesa e le foto le fa lo stesso!!!! tu invece ti carichi ogni vota 20 kg di attrezzatura
in piu' pensa che le foto importanti siano solo quelle che faccio a lei e a nostro figlio
e quando mi riesce un bello scatto (ho alcuni scatti fatti al photoshow con la pellicola in bn) mi sento rimbrottare che ho speso 20 euro di foto per gente che neanche conosco
li ti passa ogni voglia di farla partecipe della nostra passione e cerco di tenerla buona facendola partecipe il meno possibile di tutti i movimenti
tanto sa che comunque non sono un pazzo e che se spendo qualcosa in obiettivi e' perche ci sono soldi in avanzo o risparmi sudati
lei ad esempio e' appassionata di pittura e se si va insieme a qualche mostra va sempre a finire che lei entra a vederla io fuori a fotografare!!!! e ci va bene cosi'
jack70
QUOTE(Brunosereni @ May 20 2010, 05:09 PM) *
E me lo dici a me!!
io sulla d700 ho ancora la cinghia della d70 pronto a giurare che sulla macchina lo zero in più l'ho aggiunto io!!! smile.gif smile.gif

Bruno

guru.gif messicano.gif
kintaro70
QUOTE(scotucci @ May 20 2010, 06:14 PM) *
oddio personalmente non e' che per un acquisto in piu' o in meno ne va della pace familiare ma sapendo del suo totale disinteresse per la questione e' inutile cercare di farle capire il perche di cambi di attrezzatura sostituzioni e nuovi acquisti
la risposta e' sempre quella : la gente normale va in giro con compattine da 100 grammi e 100 euro di spesa e le foto le fa lo stesso!!!! tu invece ti carichi ogni vota 20 kg di attrezzatura
in piu' pensa che le foto importanti siano solo quelle che faccio a lei e a nostro figlio
e quando mi riesce un bello scatto (ho alcuni scatti fatti al photoshow con la pellicola in bn) mi sento rimbrottare che ho speso 20 euro di foto per gente che neanche conosco
li ti passa ogni voglia di farla partecipe della nostra passione e cerco di tenerla buona facendola partecipe il meno possibile di tutti i movimenti
...

Non è che siamo sposati con la stessa donna laugh.gif
scotucci
E me lo dici a me!!

Bruno

io invece nel cambio d60-d80 stetti ben attento ad attaccare alla d80 la cinghia della d60 in quanto quella in dotazione alla d80 era tutta nera senza scritta e sarebbe balzato all'occhio
lei pensa ancora che la d80 sia la mia prima reflex
zalacchia
Hahaha, bella questa discussione... ad ognuno la sua tattica... io mi muovo così...

Premessa, il conto corrente di "casa" lo gestisce lei... io ho una mia cassa dove cerco di accumulare per acquisti fotografici, risparmiando sulle spese personali ed incrementando con qualche piccolo exrta, Lei sà di questo conto e posso farci quello che voglio... però... per non fare la parte dell'egoista mi tocca pagare una "tangente" sull'oggetto acquistato... una specie di tassa del "quieto vivere"... 2 esempi...

D700 = Ho dovuto pagare le vacanze al mare....
2 ottiche Zaiss = Un Robot* (sempre di casa Nital)

* consiglio a tutti di comprarVi il robot, oltre che pulire benissimo ha risolto un altro gravoso problema, quello del "NON MI AIUTI MAI IN CASA!!!"
Questo a fatto si di riuscire a prendere due piccioni con una xxx: a Lei ho fatto il regalo ed a me basta premere un tasto per fare i mestieri di casa.

rolleyes.gif biggrin.gif tongue.gif

Ps: ma fa-va non è una parolaccia....

Ciaooo
Stefano Z.
tiellone
QUOTE(alessandro1965 @ May 19 2010, 12:43 AM) *
Io invece ho scambiato l'80-200 bighiera con il 70-200 VR II ,ovviamente, dopo le varie discussioni seguite all'acquisto di ogni vetro precedente, ho omesso la cosa.
Finora ho adottato la tattica di ostentarlo con indifferenza ed ha funzionato.Ovviamente scatole e involucri restano imboscati messicano.gif !

Ciao Alessandro

Anche io ho adottato la stessa tattica con il bighiera e credo l'abbia scambiato per il 70/300vr.
Poi però ha fatto qualche foto anche lei e mi ha detto: "ammazza quanto pesa sta roba" laugh.gif
murfil
QUOTE(zalacchia @ May 22 2010, 05:09 PM) *
Hahaha, bella questa discussione... ad ognuno la sua tattica... io mi muovo così...

D700 = Ho dovuto pagare le vacanze al mare....
2 ottiche Zaiss = Un Robot* (sempre di casa Nital)

* consiglio a tutti di comprarVi il robot, oltre che pulire benissimo ha risolto un altro gravoso problema, quello del "NON MI AIUTI MAI IN CASA!!!"
Questo a fatto si di riuscire a prendere due piccioni con una xxx: a Lei ho fatto il regalo ed a me basta premere un tasto per fare i mestieri di casa.

Ciaooo
Stefano Z.

mi sa che tua moglie è una santa!! tu ti prendi 2 "gioccatolini" sfiziosi e a lei regali un robot per fare le pulizie?? rolleyes.gif rolleyes.gif santa donna texano.gif

come moglie non avrei difficoltà ad accettare le follie fotografiche della dolce metà.. purtroppo è il contrario: in casa quella che acquista vetri e accessori sono io, mentre la mia metà si gode spesso i frutti (a lui regalo le reflex nuove e io mi becco gli "avanzi") barattandoli con i suoi acquisti motoristici (dove effettivamente può fregarmi quando vuole dato che non sto dietro ai prezzi dei suoi ricambi per 2 ruote tongue.gif)
Da donna penso però che voi sottovalutiate le vostre mogli.. sembra che ci caschino, ma credo che ve lo lascino credere tongue.gif
Buona luce a tutti
Fabiola

Luigi_FZA
QUOTE(murfil @ May 24 2010, 04:00 PM) *
..........Da donna penso però che voi sottovalutiate le vostre mogli.. sembra che ci caschino, ma credo che ve lo lascino credere tongue.gif

E' da un po di tempo che la considerazione da te fatta, gira in qualche angolo della mia mente.

Permettimi una considerazione : se tuo marito ha una Ducati, credo che il suo miglior amico e' un meccanico, altrimenti la bancarotta e' dietro l'angolo. messicano.gif

Pero guarda di che gioiellino si parla
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.7 MB

Ciao,
Luigi
murfil
Non siamo proprio quelli che si chiamano Ducatisti tongue.gif

abbiamo un vfr e l'altra...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 127.9 KB

grazie ai pezzi di ricambio di questo suo gioellino mio marito non si può lagnare troppo delle mie spese.. tongue.gif
Luigi_FZA
Adeso mi giri il coltello nella ferita; in questi giorni mi sono trovato a sognare ad occhi aperti con questi qua:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.8 MB
Che considero forse ancora gestibile sul fronte c/c a differenza di quest'altra:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.7 MB
Ma in questo caso mi dovrei vendere D90 e vetri annessi messicano.gif
tiellone
Anche io ho diverse cosette da farmi perdonare...
Questa è la mia "amante" il giorno che l'ho presa. biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nicolaio
Vedo che il connubio FOTO-MOTO va alla grande!!!

Io ci sono "dentro" -- YAHAMA FAZER1000 messicano.gif
Mauro Villa
QUOTE(arciere_ISR @ May 24 2010, 09:51 PM) *
Permettimi una considerazione : se tuo marito ha una Ducati, credo che il suo miglior amico e' un meccanico, altrimenti la bancarotta e' dietro l'angolo.

Ciao,
Luigi

Mamma mia siamo nel terzo millenio e bisogna ancora leggere queste baggianate laugh.gif

Io di Ducati ne ho 3 nel garage e funzionano a meraviglia, settimana scorsa tagliando dell'anno alla 1098, cambio olio, filtro e controllo generale, speso 120 euro.

scotucci
io stavo per comperare un cbr 600 ma li' veramente rischiavo il divorzio cosi' per quest'anno complice anche la vettura che mi e' costata 1000 euro di rotture ho soprasseduto e mi sono preso un paio di obiettivi che tra l'altro sono un po' piu' facili da nascondere
Luigi_FZA
QUOTE(Mauro Villa @ May 25 2010, 08:11 PM) *
Mamma mia siamo nel terzo millenio e bisogna ancora leggere queste baggianate laugh.gif

Io di Ducati ne ho 3 nel garage e funzionano a meraviglia, settimana scorsa tagliando dell'anno alla 1098, cambio olio, filtro e controllo generale, speso 120 euro.

Appunto, hai un meccanico amico. Io quando ho avuto la Monster 900 (quella a carburatori) era un dramma, ma forse come dici te era roba di tre millenni fa. hmmm.gif
Mauro Villa
QUOTE(arciere_ISR @ May 25 2010, 10:26 PM) *
Appunto, hai un meccanico amico. Io quando ho avuto la Monster 900 (quella a carburatori) era un dramma, ma forse come dici te era roba di tre millenni fa. hmmm.gif

Pollice.gif per una vita sono stato fautore del motto "moto Ducati soldi sprecati" finchè non ho deciso di comprarne una.........

Per quanto riguarda l'affidabilità siamo a buoni livelli, poi la rottura capita su tutte le marche.
alcarbo
E me lo dici a me!!

Bruno

messicano.gif
Giorgio Baruffi
oh quanto sono fortunato io!!!

la mia Francy mi ha appena regalato un 300 2.8!! laugh.gif

p.s ora ho smesso, ma questa era la mia Fazer 1000 (in provenza):
murfil
oh guarda smile.gif pare che la duplice passione moto/fotografia affligga molti di noi

Uno dei nostri momenti più belli con la "poderosa" (come la chiama mio marito)..
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 56.8 KB

ps. Ho esagerato un pochino con la compressione tongue.gif
rulvio
QUOTE(murfil @ May 26 2010, 08:48 AM) *
oh guarda smile.gif pare che la duplice passione moto/fotografia affligga molti di noi
...

Agosto 2004 - Provenza - Fontaine le Vacluse

io e la mia TDM !! smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

adesso mi sono ridotto ad usarla come uno scooter per andare in ufficio :(
ma l'animo del motociclista-viaggiatore è sempre vivo !!
testarossa
la mia dolce metà mi ha regalato un bel scanner nikon coolscan 5000.
poi si è incavolata con me perche io avevo gia comprato il fisheye AF 10,5 DX f2,8 che lei voleva regalarmi e ho detto che non ho fatto apposta.

ciao
Claudio
gip.
QUOTE(kintaro70 @ May 20 2010, 04:40 PM) *

Da fidanzati e da sposati le cose cambiano drasticamente, esperienza non solo mia ma di TUTTI i miei amici e conoscenti (chi pù chi meno), poi c'è anche da dire che questo è un hobby costoso e la mia donna è comunque abbastanza compiacente (nel 2009 ho preso una D300 + SB900+ 24-70 +105 Micro VR, nel 2010 ho preso il 70-200 VR2 ... ma quando mi è capitato il 14-24mm non me la sono sentita di pubblicizzare troppo la questione ... ufficialmente la cifra spesa è di un buon 30-40% inferiore a quella dichiarata)

questa discussione mi rincuora perchè credevo di essere l'unico a fare certi giochetti:quando ho deciso di comprare la D90 ho fatto vedere a mia moglie il kit (e quindi il prezzo) della d60!!!
il reale acquisto è stato ,oltre il corpo D90 un tamron 28-70 2,8 +tamron 70-200 2,8. 2000euri's cerotto.gif

e quando ho comprato il nikon 70-200 VRII ..... cerotto.gif cerotto.gif le ho detto che l'avevo scambiato alla pari col tamron
che ho tenuto nascosto da un mio amico fino a quando l'ho venduto.

come vedo il club è frequentatissimo.ciao a tutti
e..... acqua in bocca!!!!!!!!!! ph34r.gif
testarossa
quando ho comprato il mitico noct nikkor 58 f1.2 e ho detto il prezzo si è spaventata e poi ho fatto vedere la valutazione su e-bay americano e mi ha detto hai fatto un buon affare.
quando compro qualcosa e lo dico la verità senza nascondere e ho sempre detto a mia moglie che qualsiasi tipo di hobby si spende sempre e ha il suo pro e contro.
ciao
Claudio
murfil
io ho (momentaneamente) appeso il casco al chiodo a gennaio.. ma un motociclista lo è nell'animo sempre wink.gif

io sulla poderosa lo scorso anno smile.gif

giuro:IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

basta ot motoristico tongue.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.