Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
tiellone
Marfil complimenti!
Avete un parco moto da invidia.

L'RC45 è roba da intenditori... wink.gif

Vi consiglio di unirvi al gruppo nel post apposito.
MONDO MOTO
murfil
già.. all'appello manca la mia clementina.. rovina un po la media: è un Kawa er5.. stavo prendendo la patente prima di dover rinunciare causa forza maggiore tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 483.4 KB

moto (viaggi) e reflex sono la nostra grande passione smile.gif
tiellone
QUOTE(murfil @ May 26 2010, 04:38 PM) *
già.. all'appello manca la mia clementina.. rovina un po la media: è un Kawa er5.. stavo prendendo la patente prima di dover rinunciare causa forza maggiore tongue.gif
moto (viaggi) e reflex sono la nostra grande passione smile.gif

Gravidanza?
Certe passioni son dure a morire.
Io da quando sono diventato padre (ho 2 bimbe) più volte ho ragionato con me stesso sulla possibilità di rinunciare ad una passione per un'altra (ci scapperebbe pure una D3 col ricavato) tongue.gif ma proprio non ce la faccio.
Ormai ho le moto nel sangue. cerotto.gif
murfil
yesss.. per me rinunciare (almeno per ora) è obbligatorio.. ma non lo chiederei mai al marito.. so che gli costerebbe più che regalare un rene, un occhio e parte del fegato wink.gif ...certo le cose cambieranno (e anche i nostri viaggi) soprattutto nei primi anni.. ma spero sia possibile conciliare tutto smile.gif
tiellone
QUOTE(murfil @ May 26 2010, 05:03 PM) *
yesss.. per me rinunciare (almeno per ora) è obbligatorio.. ma non lo chiederei mai al marito.. so che gli costerebbe più che regalare un rene, un occhio e parte del fegato wink.gif ...certo le cose cambieranno (e anche i nostri viaggi) soprattutto nei primi anni.. ma spero sia possibile conciliare tutto smile.gif

Mia moglie non mi chiede di rinunciare anche perchè per me è anche un mezzo di trasporto e lei ne beneficia perchè mi sposto rapidamente (e a Roma non è poco) però tutto quello che è al difuori degli spostamenti necessari le pesano e di conseguenza li fa pesare a me.
Quindi per il momento addio turismo, addio uscite con gli amici, addio pista (almeno nei weekend).

Per fortuna che esistono i giorni di ferie, così lei è in ufficio, le bimbe all'asilo/scuola materna ed io in pista con gli amici! biggrin.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.