Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
@ssembl@tore
Non so perche' ma a me la fuji non e' mai piaciuta hmmm.gif
Potrebbe essere una buona macchina , ma io non l'ha comprerei mai dry.gif
roccotdf
QUOTE(@ssembl@tore @ Jun 30 2005, 08:42 PM)
Non so perche' ma a me la fuji non e' mai piaciuta  hmmm.gif
Potrebbe essere una buona macchina , ma io non l'ha comprerei mai  dry.gif
*

forse hai dei pregiudizi, ti assicuro che se la provi resti sbalordito delle foto che fa.
@ssembl@tore
QUOTE(roccotdf @ Jun 30 2005, 10:48 PM)
QUOTE(@ssembl@tore @ Jun 30 2005, 08:42 PM)
Non so perche' ma a me la fuji non e' mai piaciuta  hmmm.gif
Potrebbe essere una buona macchina , ma io non l'ha comprerei mai  dry.gif
*

forse hai dei pregiudizi, ti assicuro che se la provi resti sbalordito delle foto che fa.
*

Non l'ho metto in dubbio,perche' c'e' l'ha un mio amico e ho visto le belle foto che fa'....pero' forse e' come dici tu "pregiudizi" smile.gif
Francesco Martini
Buongiorno...
Anche io darei retta a Difrancesco e aspetterei l'inverno...Comunque...curiosando..curiosando.... ho trovato una foto di quella che dovrebbe essere la sostituta della D100
quardate qui......
Ciaooooo
Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(annosimario @ Jun 24 2005, 11:18 AM)
QUOTE(roccotdf @ Jun 6 2005, 02:24 PM)
Gli acquisti, è un mio parere, vanno fatti quando uno ne sente la necessità, e scegliere tra quello che offre il mercato, perchè se ognuno aspettasse il modello nuovo non si venderebbero più macchine, con la velocità del digitale converrebbe sempre aspettare il modello nuovo.
*

in tuo precedente post hai parlato della funzione F2 che simula VELVIA. Potresti gentilmente illuminarmi su questa funzione? Ti ringrazio fin d'ora per una tua risposta. grazie.gif
*

Ribuongiorno....dimenticavo...a proposito della funzione che simula il Velvia....Questa foto che allego l'ho fatta con mia D100 senza la "funzione F2"....solo settando la macchina per maggior contrasto.....La foto non e' ritoccata in PS......Altro che Velvia..!!!!!!
Ciaoooooo
Francesco Martini
domenico marciano
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 1 2005, 11:23 AM)
QUOTE(annosimario @ Jun 24 2005, 11:18 AM)
QUOTE(roccotdf @ Jun 6 2005, 02:24 PM)
Gli acquisti, è un mio parere, vanno fatti quando uno ne sente la necessità, e scegliere tra quello che offre il mercato, perchè se ognuno aspettasse il modello nuovo non si venderebbero più macchine, con la velocità del digitale converrebbe sempre aspettare il modello nuovo.
*

in tuo precedente post hai parlato della funzione F2 che simula VELVIA. Potresti gentilmente illuminarmi su questa funzione? Ti ringrazio fin d'ora per una tua risposta. grazie.gif
*

Ribuongiorno....dimenticavo...a proposito della funzione che simula il Velvia....Questa foto che allego l'ho fatta con mia D100 senza la "funzione F2"....solo settando la macchina per maggior contrasto.....La foto non e' ritoccata in PS......Altro che Velvia..!!!!!!
Ciaoooooo
Francesco Martini
*

Bella foto, mi piace molto il colore, l'unica cosa negative, il mare sporco.Ma non e' colpa tua.
DiegoParamati
Guarda che la Olga gira in un altro thread....
Francesco Martini
QUOTE(DiegoParamati @ Jul 1 2005, 11:52 AM)
Guarda che la Olga gira in un altro thread....
*

he..he....ma qualla l'e' tutta un'altra Olga!!!!!!!!!!!!
Ciao
Francesco
Francesco Martini
[/quote]
Bella foto, mi piace molto il colore, l'unica cosa negative, il mare sporco.Ma non e' colpa tua.
*

[/quote]
Ciao Domenico..si' il mare purtroppo era cosi'...peccato...Ma ritornando alla Finepix mi viene in mente quel vecchio proverbio "l'erba del vicino e' sempre piu' verde"....Insomma..si pubblicizza questa magica "funzione F2" che simula il Velvia...ma la stessa cosa la si puo fare anche con una "D100 Vulgaris"......Se vai a guardare le mie foto....mi darai ragione...

www.martinifrancesco.net
Buonappetito
Francesco Martini

steanfer
Davvero complimenti per la tua gallery francesco... davvero dei bellissimi paesaggi alla franco fontana.
Posso chiederti, se non sono indiscreto, come hai proceduto con i cieli nuvolosi e di blu intenso? Hai fatto una maschera di livello per renderli digradanti?

ciao
.stefano
Francesco Martini
QUOTE(steveweb @ Jul 1 2005, 12:11 PM)
Davvero complimenti per la tua gallery francesco... davvero dei bellissimi paesaggi alla franco fontana.
Posso chiederti, se non sono indiscreto, come hai proceduto con i cieli nuvolosi e di blu intenso? Hai fatto una maschera di livello per renderli digradanti?

ciao
.stefano
*

Ciao Stefano e grazie dei complimenti...
Per il cielo uso sempre il polarizzatore!!!!!!niente maschere di livello!!!!
Ciao
Francesco martini
Fabio Capoccia
Un'accurata recensione della S3pro su Fotocult di questo mese...
...così ci si toglie ogni dubbio ( o ne arrivano degli altri dry.gif )

tongue.gif ciao
luca.bertinotti
Riferendomi alla SOLA gamma dinamica (che è la cosa in cui il digitale da me provato è più carente), chiedo se qualcuno è in grado di dirmi se il tipo di sensore montato dalla D200 sarà superiore a quello di macchine più blasonate della mia D70 (relativamente all'oggetto della mia domanda) come ad esempio la FinePix S3 Pro?
Una risposta esempi alla mano sarebbe fantastica, ma credo non ancora possibile.
Grazie in anticipo,
luca
click69
QUOTE(luca.bertinotti @ Dec 4 2005, 04:01 PM)
Riferendomi alla SOLA gamma dinamica (che è la cosa in cui il digitale da me provato è più carente), chiedo se qualcuno è in grado di dirmi se il tipo di sensore montato dalla D200 sarà superiore a quello di macchine più blasonate della mia D70 (relativamente all'oggetto della mia domanda) come ad esempio la FinePix S3 Pro?
Una risposta esempi alla mano sarebbe fantastica, ma credo non ancora possibile.
Grazie in anticipo,
luca
*

Ciao Luca, dal quel che si dice la D200 ha una gamma dinamica superiore alla d70 ma non ti saprei dire se paragonabile o migliore di quella della s3 pro.
Saluti
Carmine
luca.bertinotti
QUOTE(click69 @ Dec 4 2005, 04:14 PM)
Ciao Luca, dal quel che si dice la D200 ha una gamma dinamica superiore alla d70 ma non ti saprei dire se paragonabile o migliore di quella della s3 pro.
Saluti
Carmine
*

Grazie del tuo intervento, Carmine. Come immagini la nuova Nikon semiPro fa tanta, tanta gola anche a me...
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.