Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
Flanker78
Ciao Giò, ci sono novità? unsure.gif
Halberman
Tutte bellissime fotografie.

Finalmente ho anche qualche bella foto di me. Vi ringrazio. Non mi capita molto spesso, dato che in casa sono sempre io a farle agli altri.

Saluti
Alberto
SuoleConsumate
Con grosso ritardo mando il mio più sentito ringraziamento agli organizzatori del meeting, siete stati perfetti curando ogni dettaglio e soddisfacendo le esigenze di tutti con un programma vario, intenso e molto interessante. Grazie.

QUOTE(Pegaso @ May 9 2005, 03:52 PM)
.. e c'era anche Roberto (Robghb) con, se non erro, F3 e F90X ... i pellicolari sono duri ad estinguersi  laugh.gif

Non sbagli, ma nel mio caso, più che duro all'estinzione, tanto dipende da questioni di opportunità smile.gif

Ciao e grazie ancora a tutti !

P.S. mi immergerò nel post cono le foto... e so già che impiegherò giorni per mettermi in pari smile.gif
Fabio Pianigiani
A distanza di giorni ancora non ho metabolizzato del tutto l'esperienza dell'incontro in terra di Toscana.
Quanti volti da "legare" alle migliaia di post letti ....
Quante "personalità" differenti, accomunate dalla medesima voglia di stare insieme e condividere la stessa passione ...
Bello .... ma troppo veloce.
Troppo veloce per aver modo di intrattenermi un po di più con tutti Voi, ed in qualche caso ( lo ammetto e me ne scuso) senza riuscire ad identificare chi avevo davanti con il suo NickName ....
E questo magari perché alcuni ...."chiacchieroni e disinvolti sul Forum" sono arrossiti o hanno dimostrato la loro timidezza al momento delle presentazioni e dei saluti.
Al contrario di altri " parchi nell'uso della parola scritta" che si sono invece rivelati dei "goliardici compagni" senza troppe indecisionì.
Comunque sia, è stato un grande piacere incontrarvi .... ed adesso è bello e strano leggere i vostri interventi figurandomi ( ora che vi conosco ) l'espressione del volto e l'inflessione della voce.
E' un .... "sentirsi più vicini" pur abitando, spesso, molto lontani.
Non cito nessuno per non far torto a chi, inevitabilmente, dimenticherei.

Un grazie a tutti Voi ....

Fabio
Pegaso
QUOTE(kurtz @ May 18 2005, 11:24 AM)
A distanza di giorni ...

Un grazie a tutti Voi ....

Fabio
*

Sensazioni condivise Pollice.gif
Per me il Tuscany è stato solo un "preambolo" dopo l'overdose del Photoshow, ma l'agitazione e la frenesia erano assolute.
Ammetto che per me scattare è stata un po' una forzatura, un'obbligo morale: avrei preferito mettermi attorno ad un tavolo insieme a tutti voi e chiacchierare per due giorni ...
Troppe personalità, troppi interessi diversi, troppe esperienze individuali che sarebbe stato bello approfondire molto di più: meno male che c'è il Forum biggrin.gif dove queste cose si possono fare, anche se un po' alla volta e con molta calma !!!

Visto che ci sono, vorrei ringraziare ancora gli organizzatori per averci dato l'opportunità di visitare la "casetta" del MPS: l'altra sera mi riguardavo il libretto che ci è stato dato in omaggio e ho potuto, ancora di più, rendermi conto della magnifica opportunità che ci avete dato: grazie.gif

Poi come si dice ? : "finito un meeting se ne organizza un'altro" smile.gif !!!

Ciao wink.gif
Angelo
Carlo79
Solo due parole ( anche se mi verrebbe da scrivere un tema ) !

Il tuscany è stata l'ennesima conferma che io agli incontri con Voi non posso assolutamente mancare, a costo di vendermi macchina ed obiettivi... Stare insieme a Voi ho scoperto che vale quanto il mio amore per la fotografia ( e Vi assicuro che è tanto, anche se sono una mezza schiappa tongue.gif ) !

A distanza di diversi giorni permettetemi ( perchè non dovrei finire mai ) di ringraziare ancora una volta gli organizzatori ( Gemisto, Rosario, Andrea e Fabio ) nonchè chi mi ha dato la possibilità di arrivare da Voi, il mitico Franco Cappellari insieme all'insostituibile Barone Buttà! E permettetemi ancora di ringraziare il grande Claudio Orlando, che ha dato dimostrazione più volte di leggermi negli occhi, mi tratta come un figlio... A me sta cosa se ci penso mi fa commuovere da matti...

SIETE FANTASTICI !!! guru.gif
oesse
ragazzi, c'e' Vicenza!!

.oesse.
gimart
Anche se è passato molto tempo dall'evento, voglio ringraziare un amico del Forum, di cui per ovvi motivi non faccio il nome (potrebbe essere bombardato di richieste), che oggi mi ha inviato un DVD con tutte le immagini di questo magnifico meeting al quale purtroppo non ho partecipato. E' vero che tutte le immagini sono nella Gallery del Forum, ma volete mettere il piacere di godersele davanti al televisore in compagnia degli amici e con una bella musica in sottofondo? Voglio anche complmentarmi con tutti gli autori per le bellissime foto. Sono straordinarie, c'è solo da prostrarsi guru.gif guru.gif
Un saluto a tutti

Gigi
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.