Grazie Alessandro, grazie Simone, grazie Gufo (esagerato...

), grazie Matteo e grazie William, siete stati molto gentili a passare e lasciare i vostri commenti.
Luca, grazie anche a te... spero anche io di rimettermi in moto presto, devo ancora decidere per dove.
Bug, grazie.
Hai ragione, ho parlato di campeggio all'inizio soltanto.
Abbiamo passato 3 notti in campeggio, ecco perché l'auto attrezzata.
E' stato molto piacevole e particolare e col senno di poi qualche altra notte l'avrei fatta in tenda.
Il resto erano lodge.
La vettura e l'attrezzatura erano queste:
Ingrandimento full detail : 574.2 KB
Ingrandimento full detail : 902.7 KBGrazie anche a te Guido, per quell'immagine ho utilizzato solo la luce ambiente che proveniva da diverse fonti, utilizzando in PP gli u-point di Capture NX2 per schiarire o scurire alcune parti dell'immagine. Fortuna ha voluto che l'illuminazione locale fosse ben distribuita.
Ne approfitto per aggiungere qualche foto ancora e altri commenti:
Il sud della Namibia non è meno ricco di paesaggi interessanti.
Il Fish River Canyon è definito il secondo Canyon al mondo per dimensioni dopo quello dell'Arizona, anche se molti dicono che il secondo sia quello della Rift Valley in Etiopia.
Le sue dimensioni sono comunque raguardevoli. Il fiume Fish, da cui il nome, si getta nel fiume Orange, che segna il confine col Sud Africa, dopo 160 km.
La larghezza arriva fino a 27 km e la profondità in alcuni punti supera i 500 metri.
Ingrandimento full detail : 690.9 KB