Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Massimo Pasinato
QUOTE(Fedro @ Mar 11 2005, 04:03 PM)
Ricevo dal mio  (vostro) buon amico Davide un richiesta che assolvo con gioa. in attesa di dotarlo di un nuova fotocamera con id e quindi di abilitarlo alla scrittura far� io di tanto in tanto da suo portavoce.

Grazie a tutti e... sani!
-------------------------------------------------------------------------------------------------
*

Non ricordo dopo massimo quanto tempo si pu� registrare una nital card dopo l' acquisto....anzi Davide non temere...ora esco mi compro qualcosa "NITAL" e ti giro scontrino e Nital card!!! non temere, fra poco sarai dei nostri!!!
Ciao Max
giannizadra
Davide � veramente una simpatica e cara persona, come tutti gli amici di Fedro (a parte il sottoscritto) e sar� un ottimo acquisto per il forum.
La card per gli obiettivi c'�, e comunque in qualche modo provvederemo...
Daniele R.
Ciao Davide, fa piacere leggere che in qualche maniera riesci a scrivere. spero vivamente di poterti leggere di persona e non tramite le sapienti dita di fedro.

E' stato un piacere conoscerti e spero di poterti reincontrare in quel di Vicenza, ma sono convinto che si possa fare anche prima. wink.gif
Daniele R.
QUOTE(gianluigizadra @ Mar 11 2005, 04:50 PM)
Davide � veramente una simpatica e cara persona, come tutti gli amici di Fedro (a parte il sottoscritto)
*

Ma perch� adesso sei anche amico di Fedro?????????? blink.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Sei un grande Gianni
Daniele R.
QUOTE(zalacchia @ Mar 10 2005, 07:58 PM)
Un saluto particolare a Daniele a cui credo di aver attaccato l'influenza, ................

Un abbraccio sincero
Stefano Z.
*

e invece no, sempre qui sano e forte come sempre.

D'altro canto i migliori si vedono anche in questo tongue.gif tongue.gif
Francesco T
QUOTE(Fedro @ Mar 11 2005, 04:03 PM)
Ricevo dal mio  (vostro) buon amico Davide un richiesta che assolvo con gioa. in attesa di dotarlo di un nuova fotocamera con id e quindi di abilitarlo alla scrittura far� io di tanto in tanto da suo portavoce.

Ecco quanto vuole dirvi  telefono.gif

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
*

Davide,
sono io, siamo noi a dover ringraziare te e tutti coloro che hanno deciso di partecipare!

Spero quanto prima di poter vedere qui tue foto, leggere dei tuoi commenti e incontrarti ancora.

Saluti.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.