Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Francesco T
QUOTE (_Nico_ @ Feb 13 2005, 11:26 PM)
Questa mi sembra possa starci bene in questo thread...

user posted image

I colori scuri della battigia rimandano ad uno sporco di petrolio che, congiuntamente allo sfondo (piattaforma e mercantile) lasciano pensare che l' uomo si stia chiedendo :" � giusto ridurre cos� la terra?"

Scatto che apre altri interrogtivi, da il via ad altri pensieri.. come molti altri in questo w/ns semprepi� avvincente!

Saluti.
morgan
user posted image
Francesco T
QUOTE (morgan @ Feb 14 2005, 03:43 PM)
user posted image

uhm... mi sa che anche quest' anno l' Inter non ce la far� laugh.gif laugh.gif laugh.gif
morgan
QUOTE (Francesco T @ Feb 14 2005, 04:01 PM)
QUOTE (morgan @ Feb 14 2005, 03:43 PM)

uhm... mi sa che anche quest' anno l' Inter non ce la far� laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Mi dispiace deluderti ma l'amico Genny � Juventino!!!La prossima volta che vieni a trovarmi te lo presento!!! laugh.gif laugh.gif
Saluti

Franco
davidegraphicart
3d veramente ostico per il mio genere fotografico, per� spero di non essere andato troppo fuori tema con questa immagine.
"Macellatemi" pure se lo ritenete opportuno! tongue.gif
Ciao, Davide.

user posted image
Marneus
Per prima cosa complimenti a tutti per le foto, e scusate se la definizione della mia non � il massimo, ma nel tentativo di ridurla mi sa che ho fatto a troppo... comunque eccola
Marneus
ohmy.gif dimenticavo... sono graditi consigli
ciao ciao
Francesco T
Quando l' ho postata la prima volta, aveva fatto discutere. Una piacevole discussione direi.

user posted image
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.