Ma lo sai che sei davvero offensivo?
Io ho comprato un sacco di cose pagandole anticipatamente, e ne ho vendute quasi altrettante allo stesso modo, e come me fanno quasi tutti. Adesso scopro che l'unico intelligente sei tu, ma va là...
Se si adottasse il metodo che proponi, la compravendita tra privati via internet semplicemente non esisterebbe.
Ciao
Massimiliano
Io ho comprato un sacco di cose pagandole anticipatamente, e ne ho vendute quasi altrettante allo stesso modo, e come me fanno quasi tutti. Adesso scopro che l'unico intelligente sei tu, ma va là...
Se si adottasse il metodo che proponi, la compravendita tra privati via internet semplicemente non esisterebbe.
Ciao
Massimiliano
Non capisco perchè tu ti senta offeso. Nessuno riferimento personale.
A me hanno sempre insegnato che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Sembra che con l'avvento di ebay tutti vogliano sbarazzarsi di qualcosa e tanti a comprare senza neanche prendere visione della merce.
La compravendita tra privati puo' benissimo avvenire, ma andando direttamente dal venditore o tramite opportune garanzie: fideiussione bancaria, lettera di credito rotativo ecc, oppure come ho detto io saldare dopo che si è ricevuto la merce e si è soddisfatti del prodotto.
La vendita deve essere un rischio per chi vende non per chi acquista.
Poi ognuno puo' agire come vuole, ma poi è inutile recriminare.
Una cosa è un oggetto da 5 euro, altra cosa è una macchina fotografica.