QUOTE(Fullongo @ Feb 14 2011, 07:20 PM)

Bah...io non l'avrei pubblicata...e poi più scurusa di come l'hai fatta non poteva venirti nemmeno provandoci. La prossima volta fotografa in JPEG e converti in BN direttamente on-camera...Lei non sbaglierà!
pubblico anche per avere consigli...sulla PP...
comunque penso che anche tu pubblichi qualche foto non propriamente riuscita...o mi sbaglio...
QUOTE(Rikj @ Feb 14 2011, 08:04 PM)

Ciao Tankredi, scusa se mi sono permesso (se ti da fastidio le elimino) ma ho modificato le tue versioni originali in come le vedo Io in bianco nero..
Nella prima il rischio era che schiarendo un pò troppo si rischiava di bruciare dietro, tuttavia il risultato ottenuto mi sembra molto buono, davanti (che è la parte d'interesse) è bella chiara e dietro risulta ancora molto dettaglio:
Ingrandimento full detail : 134.4 KBNella seconda, mi piace la tua seconda versione più "carica" tuttavia la statua dietro risulta troppo scura.. Anche qui si correva il rischio di bruciare i fiori, a me piace così come te la posto perchè riesco ad avere una leggibilità nella statua dietro:
Ingrandimento full detail : 151 KBAssolutamente...anzi era quello che volevo....
la PP è sempre molto personale e si possono fare tantissime varianti...mi piacciono anche quelle tue...
la seconda l'avevo interpretata quasi come un ombra che usciva dall'oscurità...ma era un'interpretazione...
grazie di nuovo...(visto che mi hai aiutato anche nella realizzazione....)