Lady O
Apr 22 2009, 09:20 AM
E' superfluo fare i complimenti a chi ha talento e ci introduce fin dal primo scatto ad un viaggio sicuramente molto interessante,con paesaggi forti, che ben si prestano ad essere fotografati,ma altro � essere registi e capaci di coinvolgere e farci pensare "a quando il prossimo viaggio?".Resto in attesa.
Paoletta80
Apr 24 2009, 02:07 PM
Arrivo un p� tardi sul tuo post ma ne sono completamente rapita, fin dalla prima immagine che hai messo Toad!
per qualche anno ho avuto modo di conoscere un ragazzo islandese rimasto qui in Italia per una borsa di studio...e ripercorrere il tuo viaggio con questi luoghi intatti e mozzafiato mi ha davvero illuminata ancor di pi� su quello che lui raccontava del paese in cui viveva.
Non potendo poi io viaggiare in aereo e toccare certi posti che sognerei di raggiungere, ti faccio tutti i miei complimenti per le emozioni che sei riuscito a trasmettermi con le tue foto!
merita davvero sfogliarle con calma e assaporarle dopo aver divorato le 5 pagine di post!
grazie di averle condivise!
Paoletta
marce956
Apr 25 2009, 08:01 PM
Non posso che fare a meno di unirmi al coro di consensi: semplicemente spendide............
Marcello
Mario P.
Apr 26 2009, 02:04 PM
hai regalato un grande spettacolo. Complimenti superflui.
salvatore_p.
Apr 28 2009, 06:34 PM
Ormai ti han detto gi� tutto!A me non rimane che ringraziarti per aver condiviso con noi questa tua esperienza!foto molto belle,alcune veramente eccellenti!
Ciao Salvatore
skyler
Apr 30 2009, 11:09 AM
Per la verit� le ho girate pi� di una volta (le foto)...hai reso in pieno l'incanto e l'atmosfera dei luoghi da dove non verresti pi� via. Sono talmente tanti gli spunti fotografici da mettere a dura prova la resistenza degli otturatori e la scorta di schede. Se uno non sa dove andare a fare paesaggi la risposta � semplice ..ISLANDA.
Qualche notizia sul metodo Color Lab? Mi hai incuriosito. La resa dei colori � ottima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.