rieccomi qui.... sto attentamente valutando l'acquisto di un ottica TAMRON 18/200 AF/MF se ne parla molto bene in giro, io adesso nn so esattamente che resa possa avere ma siceramente mi incuriosisce molto... per caso qualcuno di voi ha gia avuto esperienza con dei TAMRON???
quello che so io è che sono di ottima fattura ben definiti e con lenti eccezionali nonostante i costi siano contenuti (quasi il 50% di un nikon) e che si stanno affermando sempre fi più sul mercato, adesso quanto ci sia del vero nn lo so però se se ne può parlare qui avanti con le critiche....POSITIVE O NEGATIVE...... a Voi l'imputato!!!
ciao e a presto
Antonello
quello che so io è che sono di ottima fattura ben definiti e con lenti eccezionali nonostante i costi siano contenuti (quasi il 50% di un nikon) e che si stanno affermando sempre fi più sul mercato, adesso quanto ci sia del vero nn lo so però se se ne può parlare qui avanti con le critiche....POSITIVE O NEGATIVE...... a Voi l'imputato!!!

ciao e a presto
Antonello
Da quello che ho letto in giro il 18-200 Tamron non è un gran obiettivo.
Molto meglio il 18-250, ancora meglio il nuovo 18-270 stabilizzato e motorizzato per Nikon D40/D40X/D60. Però costa il doppio ...
Gigi