Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
vvtyise@tin.it
buona uscita! fate avere il dettaglio del vs. giro con foto a supporto, bye.
mirko_nk
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Nov 8 2008, 02:37 PM) *
buona uscita! fate avere il dettaglio del vs. giro con foto a supporto, bye.

Faremo certamente del nostro meglio........ Sperando che il tempo ci assista...

Grazie. wink.gif
monteoro
QUOTE(sabor @ Nov 8 2008, 02:23 PM) *
Salve a tutti, piacerebbe anche a me essere dei vostri domani laugh.gif , sono ancora in tempo per aggiungermi a voi? messicano.gif

Non c'è mai limite al tempo per le partecipazioni, sei il ben venuto
ciao, Franco

p.s. il mio numero ce l'hai nel caso puoi chiamarmi.
monteoro
E' stata una giornata fantastica.
Erano anni che non facevo una passeggiata immerso nella natura
Dalle 10 alle 16 senza sentire la fatica.

E' stato anche fantastico percorrere l'ultimo tratto in "solitario", mi sono sentito un novello "Messner" alla scoperta di un luogo che avevo visto solo dal nastro di asfalto che lo attraversa.
Mi scuso per non aver affrontato con voi la risalita ma temevo che il mio ginocchio avesse avuto di che lamentarsi.
Grazie Mirko, Milko, Andrea e Fabio per avermi supportato e sopportato.
ciao, Franco
milk
QUOTE(monteoro @ Nov 10 2008, 01:25 AM) *
E' stata una giornata fantastica.
Erano anni che non facevo una passeggiata immerso nella natura
Dalle 10 alle 16 senza sentire la fatica.

E' stato anche fantastico percorrere l'ultimo tratto in "solitario", mi sono sentito un novello "Messner" alla scoperta di un luogo che avevo visto solo dal nastro di asfalto che lo attraversa.
Mi scuso per non aver affrontato con voi la risalita ma temevo che il mio ginocchio avesse avuto di che lamentarsi.
Grazie Mirko, Milko, Andrea e Fabio per avermi supportato e sopportato.
ciao, Franco

E' stato un piacere Franco.

Grazie degli utili consigli tecnici che mi hai dato.

Speriamo di rivederci presto.

Milko
Andry81
Si, ieri è stata una giornata fantastica per la compagnia e il luogo, ho ancora in mente la piana immersa nella nebbia con Castelluccio che la dominava.
Grazie a te Franco per i vari consigli, grazie a Mirko per l'ottima organizzazione e grazie a Milko e Fabio per la compagnia.
Non hai nulla di che scusarti, quando si è in gruppo si cerca di stare al passo di tutti e se qualcuno non ce la fa ci si organizza sempre.
Diciamo che anche io sulla salita ho un attimo stentato, l'ultima uscita in montagna risale ad agosto.

Grazie a tutti per la giornata di ieri, speriamo di riorganizzare qualcosa a breve.

Andrea

mirko_nk
Grazie a tutti per la splendida giornata. Oltre alla splendida compagnia siamo anche stati assistiti da una giornata fantastica.

Io direi che come inizio di uscite niente male.... Ora ci riprendiamo fisicamante (stamattina mi fa male tutto.... messicano.gif ) e a breve si riorganizzerà qualcos'altro....

A presto
mirko_nk
Ragazzi... ci siamo però dimenticati una cosa importantissima.... texano.gif ........ una foto di gruppo....

Ok, sarà per la prossima uscita.... wink.gif
sabor
Ciao a tutti, mamma mia che camminata ieri, faticosa ma ne è valsa veramente la pena specialmente per il luogo e soprattutto per aver trascorso una bella giornata in amicizia.
Vi dò qualche dato ufficiale sulla "sfaticata"
Km. percorsi (a piedi) 12,4 su un area di 5,2 km quadrati, ultimo tratto (quello che ci ha spompati" 225 mt di dislivello fatti in 1,5 km. wacko.gif
Per quanto riguarda la foto di gruppo io ho questa, ma decisamente non credo sia lo stesso wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A presto per foto.
Fabio
mirko_nk
QUOTE(sabor @ Nov 10 2008, 01:34 PM) *
Km. percorsi (a piedi) 12,4 su un area di 5,2 km quadrati, ultimo tratto (quello che ci ha spompati" 225 mt di dislivello fatti in 1,5 km. wacko.gif

Una passeggiata di tutto rispetto.... grazie per i dati ufficiali....
monteoro
QUOTE(sabor @ Nov 10 2008, 01:34 PM) *
Ciao a tutti, mamma mia che camminata ieri, faticosa ma ne è valsa veramente la pena specialmente per il luogo e soprattutto per aver trascorso una bella giornata in amicizia.
Per quanto riguarda la foto di gruppo io ho questa, ma decisamente non credo sia lo stesso wink.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A presto per foto.
Fabio

Grazie per le informazioni Fabio.
Per quanto riguarda la "foto di gruppo" direi che siamo da sinistra verso destra
Milko - Mirko - Fabio - Franco - Andrea
ciao, Franco
monteoro
Mi sono permesso di aprire il thread per le foto
questo il link
Scusatemi ma non ho resistito, tanta era la voglia di condividere le foto della nostra giornata (le mie sicuramente non renderanno giustizia all'evento, ho ancora tanto da imparare, ma forse qualcosina l'ho imparata ieri grazie a voi)
ciao, e perdonatemi l'arbitrio,
Franco
sabor
Sparita!! blink.gif come mai hmmm.gif
no problem

dunque cosi come si vede da sx verso dx dovrebbe essere:

monteoro, mirko_nk, sabor, milk, Andry81
mirko_nk
QUOTE(sabor @ Nov 11 2008, 04:22 PM) *
Sparita!! blink.gif come mai hmmm.gif
no problem

dunque cosi come si vede da sx verso dx dovrebbe essere:

monteoro, mirko_nk, sabor, milk, Andry81

No, io stavo alla tua destra, se ti ricordi mi hai anche messo in posizione....
quindi da sx monteoro, milk, sabor, mirko_nk, andry81.....

A domani per le mie foto.... forse anche stasera molto tardi.....
sabor
QUOTE(mirko_nk @ Nov 11 2008, 04:30 PM) *
No, io stavo alla tua destra, se ti ricordi mi hai anche messo in posizione....
quindi da sx monteoro, milk, sabor, mirko_nk, andry81.....

A domani per le mie foto.... forse anche stasera molto tardi.....

E si hai ragione wink.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.