Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
carlovig
allora continuo anche io

il "grande" Antonio in siesta

IPB Immagine

e un ritratto del suo simpatico nipotino

IPB Immagine

una farfalla non all'altezza di quelle di Anna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e qualche fiore

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

vecchiobart
Miracoloooo!!! ohmy.gif Carlo ed Anna,come avete fatto???? sembro quasi bello biggrin.gif
Che bella giornata,è passata in un attimo.

Qui' Carlo ed io ci scambiavamo colpi di 70/200 e Roby che cercava di mettere pace.

IPB Immagine

Buona serata
Antonio

PS.Perchè non ridimensiona in automatico???.
Roby49
Antonio!!!!!!,povero me.....che figure mi fai fare.. laugh.gif laugh.gif laugh.gif

ciao Roby
Gianni.T
QUOTE(annanik @ Aug 16 2007, 01:15 PM) *
Rispondo a Franco:[color="#000000"][/color]

Antonio e Gianni, sono ancora in ferie.....beati loro!

Nessun pannellino, scatto a meno libera, il cavalletto mi limita troppo negli spostamenti.

Antonio ha già risposto

Per quel che mi riguarda

ERO ANCORA IN FERIE

RIENTRATO ALLA BASE

Gianni
icoff
QUOTE(Gianni.T @ Aug 18 2007, 10:31 PM) *
...

RIENTRATO ALLA BASE

Gianni

E allora dacci dentro con le foto..... laugh.gif
monteoro
Antonio ha già risposto

Per quel che mi riguarda

ERO ANCORA IN FERIE

RIENTRATO ALLA BASE

Gianni

dunque, hai mandato il post alle 10,31 PM, ora sono le 11.17 PM....... 46 minuti ed ancora non posti una foto?!?!?!?!?

Dai che sono impaziente texano.gif

Ciao Gianni, ovviamente scherzo, ma sono veramente impaziente di vedere le tue foto.
Franco
carlovig
...RIENTRATO ALLA BASE
Gianni

Mi spiace che hai finito le vacanze, allora facci vedere qualche foto.

Sbaglio ma non si sono viste nemmeno quelle di Marco? Che fine ha fatto?

carlo

annanik
Marco ha messo qualche scatto sulla prima pagina....poi...è scappato in ferieeeee!!
Gianni.T
Allora eccomi quà
oggi ho passato un'ora ad esaminare le foto
della giornata passata a Cogne in vostra compagnia.

Ne posto alcune attendo commenti e critiche

IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
Ciao un saluto a tutti e alla prossima
Gianni
Gianni.T
QUOTE(icoff @ Aug 13 2007, 10:49 PM) *
Prima di tutto la foto di gruppo, per elencare chi c'era....

da sinistra: Due mucche che non facevano parte del nostro gruppo ma che si sono infiltrate..... laugh.gif laugh.gif Roberto (Roby49), Antonio il padrone di casa... guru.gif (Vecchiobart), Ezio (Ef67), io (Icoff), Anna (Annanik), Carlo (Carlovig), la cognata di Gianni, la moglie di Carlo, Gianni (Gianni.T), Marco (Lupo75), la moglie di Gianni con cagnolino

ed ora la prima immagine che sono riuscito a preparare, per le altre a domani, con calma.... laugh.gif

Ciao Federico
ti correggo dopo Carlo c'è Anna mia moglie e dopo Marco mia cognata Francesca con Winnie

Ancora ciao

Gianni
annanik
Finalmente Gianni!!
Belle, in particolare la seconda!

Gianni, porta pazienza...su 4 donne che eravamo in 3 ci chiamiamo Anna....
Roby49
Ciao Gianni,bentornato tra noi,anche se per te' probabilmente coincide con la fine delle vacanze....,
sono molto belle,complimenti,anche se in quella della farfalla ci voleva un po' piu' di PDC....ma non era facile immagino...e l'ultima non mi convince molto,la trovo un po'confusa...ma le altre sono ok.

P.S.facci vedere quellq col fish....son curioso wink.gif

ciao a presto Roby
Gianni.T
QUOTE(Roby49 @ Aug 19 2007, 08:44 PM) *
anche se in quella della farfalla ci voleva un po' piu' di PDC ??????
.e l'ultima non mi convince molto,la trovo un po'confusa (Prova te a fotografare un insetti di 2 cm in terra partendo dal mio metro e novanta ___ No scherzo in effetti ho cercato di contrastarla il più possibile perchè non era molto diverso dallo sfondo )

P.S.facci vedere quelle col fish....son curioso wink.gif
Per quello che riguarda i primi piani ........... scordatelo
le altre appena mi è possibile le posto

ciao a presto Roby

Ciao ancora
Gianni

Gianni.T
Per Roby 49

ti allego la foto fatta con il tuo 10,5 e ti confermo

IPB Immagine

é un simpatico giocattolo secondo me poco sfruttabile

ciao e alla prossima

Gianni
icoff
QUOTE(Gianni.T @ Aug 19 2007, 08:40 PM) *
Ciao Federico
ti correggo dopo Carlo c'è Anna mia moglie e dopo Marco mia cognata Francesca con Winnie

Ancora ciao

Gianni

Ciao Gianni, ti chiedo scusa per lo scambio ma abbiamo fatto delle presentazioni veloci e mi sono sbagliato..... unsure.gif chiedi scusa anche a loro....
Comunque vedo che qualcosa di buono l'hai portato a casa biggrin.gif .... aspetto gli IR..... wink.gif

Ciao
vecchiobart
Ben tornato tra le unita' produttive caro Gianni. biggrin.gif
Belle foto,molto simpatica quella con il fish.

Carciofinocardo.

IPB Immagine

Buona ripresa a tutti
Antonio
lupo75
QUOTE(monteoro @ Aug 14 2007, 11:23 PM) *
E' che mi sarebbe piacuto esserci, per potervi conoscere personalmente.
L'anno prossimo spero di poterci essere (sto pensando di fare le ferie da quelle parti).

Franco

Franco, se dovessi venire da queste parti... fatti sentire ti si accoglie a braccia aperte!

QUOTE(carlovig @ Aug 16 2007, 06:28 PM) *
Ho svelato con la mia foto i segreti di Anna, ma ora vi faccio vedre come Marco va a caccia delle volpi. Pensavo a varie difficoltà, inseguimenti, appostamenti ecc. ecc. invece

carlo

Mi ha beccato..... Pollice.gif Magari le volpi si facessero trovare così facilmente, be a volte si, ma di solito si scarpina un bel po' x stargli dietro!

Avete tutti postato bellissime foto, la giornata è stata piacevolissima.. Qui oggi strapiove e rivederle mi ha riportato su l'umore! smile.gif
Grazie a tutti per i ritratti... a parte i miei ne ho visti di prorpio belli!

Se riesco a riconnettermi in questi giorni di ferie cerco di sistemare altre foto anch'io!

A presto!
Ciao Marco
Gianni.T
Ciao Federico
nessun problema per lo scambio d'identità
posto la foto fatta insieme e da me elaborata
come ti sembra?
Ti spiace postarne una delle tue per vedere
cosa si poteva ottenere di meglio rispetto alla mia elaborazione?
IPB Immagine
Grazie e alla prossima
Gianni
icoff
Ciao Gianni, devo dire che l'IR ha funzionato.... Alcune mie sono nel tread apposito. Devo dire però che i fiori gialli non funzionano molto bene.... smile.gif la prossima volta è meglio evitarli..... laugh.gif
Gianni.T
Ancora alcuni scatti della giornata a Valnontey
IPB Immagine
IPB Immagine
Ciao

Gianni
monteoro
Ancora complimenti a tutti per gli scatti postati.

@ Marco Non mancherò di avvisarvi se vengo da quelle parti, sarà un piacere immenso conoscervi ed abbracciarvi.

@ Federico Mi tocca fare un salto nella sezione specifica per vedere i tuoi scatti infrared, ma lo faccio con piacere.

ciao, Franco

Gianni.T
Appena ottenuta la liberatoria da tutti i ragazzi riconoscibili
posto la foto dei ragazzi in gita a Valnontey

IPB Immagine

Ciao a tutti

Gianni
Alex...D810
Ciao a tutti... sono rimasto letteralmente a bocca aperta nel guardare i vostri scatti!!! ohmy.gif
Complimentissimi!!! laugh.gif laugh.gif
Non diventerò mai così bravo... neanche fra un secolo!!!
Mi è dispiaciuto parecchio non essere dei vostri, avrei rincontrato molto volentieri molti di voi e conosciuto le new entry... che, da quel che ho visto, sono già dei professionisti!!! Pollice.gif

Un grosso saluto a tutti...

Alex 200 wink.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.