Arrivo tardi, quindi mi devo far perdonare. Per quanto mi riguarda, come detto in precedenza, mi sono divertito tanto e non ho sofferto per il meltempo se non nell domenica mattina.
Ciò detto, Vi faccio vedere le foto a mò di diario, inserendole nello stesso ordine nel quale sono state scattate.
Dopo aver pranzato, una passeggiata sul lungomare insieme ai nostri gentilissimi accompagnatori, Francesco Fiorenza e Rosario Bueti.
Dal lungomare si vedevano i pescherecci che rientravano accompagnati da una stormo di gabbiani pronti a lanciarsi sul pesce ributtato a mare dai pescatori.

Al porto, i pescatori erano impegnati a pulire le barche ed a preparare le reti.

Nel girare tra le panchine ho avuto la fortuna di incontrare una persona squisita, di nome Preciso, che, oltre a consentirmi di riprenderlo mentre dava da mangiare ai colombi, mi ha fatto dono di un suo piccolo disegno.

Sulla via del ritorno verso l'albergo, ci siamo fermati a ritrarre questo canale.

e, più tardi, poco prima della cena ad Orbetello, il tramonto ci ha affascinato con colori bellissimi.

Oggi pomeriggio mi riprometto di inviare le foto del Sabato.