Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4
LucaFarnerari
Carlo complimenti, sono veramente belle.

Luca - Le mie foto
Marino_de_Falco
Se non vi annoia metto qualche altro scatto mio... wink.gif

Musica e Fotografia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il Pesce Palla luminoso nel Ristorante
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Piano piano ne arriverà qualche altra, prima che si chiuda la discussione posterò qualche altra foto! smile.gif

MdF
LucaFarnerari
QUOTE(Blade Runner @ Mar 1 2007, 12:30 AM) *

Se non vi annoia metto qualche altro scatto mio... wink.gif

....
Il Pesce Palla luminoso nel Ristorante

....
Piano piano ne arriverà qualche altra, prima che si chiuda la discussione posterò qualche altra foto! smile.gif

MdF

Il pesce del ristorante??? Io credevo che fosse Massimo AlanFord! laugh.gif biggrin.gif

Bravo Marino, mi piacciono queste....
Marino_de_Falco
QUOTE(LucaFarnerari @ Mar 1 2007, 12:34 AM) *

Il pesce del ristorante??? Io credevo che fosse Massimo AlanFord! laugh.gif biggrin.gif

Bravo Marino, mi piacciono queste....

Grazie!!! guru.gif smile.gif
Juka
che bella maratona !! 15 km di fotografie smile.gif ....

complimenti a tutti

un saluto, Luca.
Gianni5
Altri due scatti per ravvivare un po' il 3d

stella.degli.angeli
Bravissimo Gianni, sono veramente belle !!

Vedo che hai "appreso" velocemente wink.gif
alan ford
QUOTE(stella.degli.angeli @ Mar 1 2007, 06:55 PM) *

Bravissimo Gianni, sono veramente belle !!

Vedo che hai "appreso" velocemente wink.gif

Molto belle Gianni, ................menomale abbiamo trovato chi ci fa il corso di fotoshop biggrin.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(alan ford @ Mar 1 2007, 07:09 PM) *

Molto belle Gianni, ................menomale abbiamo trovato chi ci fa il corso di fotoshop biggrin.gif

si ehm.... peccato che quella è l'unica cosa che so fare con photoshop rolleyes.gif tongue.gif
carlovig
QUOTE(LucaFarnerari @ Mar 1 2007, 12:03 AM) *

Carlo complimenti, sono veramente belle.

Luca ti ringrazio dei complimenti ma il merito è della bella compagnia

QUOTE(Blade Runner @ Mar 1 2007, 12:30 AM) *

...Musica e Fotografia

Musica e Nikonista

IPB Immagine

QUOTE(Gianni5 @ Mar 1 2007, 06:51 PM) *

Altri due scatti per ravvivare un po' il 3d

Belle Gianni, vedo che ti diletti col B&W.
Hai provato il B&W col CS3? E' una cosa portentosa.

carlo
s.ronchini
Belle Foto Carlo. wink.gif
Gianni vedo che ti deletti con il b&n + colore belle foto

Stefano
Marino_de_Falco
Ecco, pensavate di esservele scansate... eccole, un altro paio di mie foto!!! laugh.gif

Ancora uno degli artisti di strada... Ne avevo fatte alcune al gruppo, molto carine ma non mi sono accorto che una tipa estranea si era messa parzialmente davanti rovinando tutto! ohmy.gif

Provo anche io con la zoomata... Scusate se ne avete già viste, è la prima volta che ci provo! Grazie a Salvo che mi ha dato il suggerimento. Credo che sia comunque priva di un punto nitido, non mosso e non sfocato, suggerimenti ben accolti

E visto che va molto di moda in questa discussione, ci sono anche io con le b/n con particolari "colorati". Non sono all'altezza di Stefano, lo ringrazio per i suggerimenti!

Ancora un soggetto più volte pubblicato, i lucchetti dell'amore!

Vabbe', per ora può bastare!!! tongue.gif wink.gif laugh.gif

MdF

alan ford
QUOTE(Blade Runner @ Mar 2 2007, 12:15 AM) *

Ecco, pensavate di esservele scansate... eccole, un altro paio di mie foto!!! laugh.gif

Salto di qualità esagerato..... anche su fotoshop biggrin.gif
Per la zoommata penso avresti dovuto usare una focale piu' larga, tipo il tuo 12 24.
La Madonnina postprodotta BN e colore e a dir poco miracolosa!!! smile.gif

ciao
Massimo
Marino_de_Falco
QUOTE(alan ford @ Mar 2 2007, 09:01 AM) *

Salto di qualità esagerato..... anche su fotoshop biggrin.gif
Per la zoommata penso avresti dovuto usare una focale piu' larga, tipo il tuo 12 24.
La Madonnina postprodotta BN e colore e a dir poco miracolosa!!! smile.gif

ciao
Massimo

Grazie Massimo!

Approfitto del tuo commento per una citazione di merito...

I miei miglioramenti sono tutti opera del Forum, sto quasi tornando ai livelli di anni fa, quando usavo ancora le dia e la reflex analogica. Grazie alle critiche, ai commenti e ai suggerimenti vari sto cercando di crescere. E' un percorso che ho intrapreso anni fa, se rivedo i miei primi scatti in digit sorrido all'ingenuità e alla sprovvedutezza.

Il Forum per me è una nave scuola, apprendo da tutti, nel bene e nel male, anche le foto che non mi piacciono (soggettivamente) degli altri mi servono. Con fatica, perchè seguire, cercare e apprendere gli argomenti richiede tempo al pc, non ne ho mai abbastanza!

grazie.gif a tutti

MdF
s.ronchini
Blade Runner bella foto , come vedi non era cosi difficile. wink.gif

Stefano
Gianni5
QUOTE(carlovig @ Mar 1 2007, 09:20 PM) *

Belle Gianni, vedo che ti diletti col B&W.
Hai provato il B&W col CS3? E' una cosa portentosa.

carlo

QUOTE(s.ronchini @ Mar 1 2007, 09:32 PM) *

Gianni vedo che ti deletti con il b&n + colore belle foto
Stefano

grazie.gif per i complimenti

ps Carlo non ho ancora provato CS3 aspetto la versione definitiva
Gianni5
Le altre foto di questa fantastica giornata le potete trovare QUI
carlovig
ancora due foto a ricordo della bella giornata

IPB Immagine

carlo
alan ford
QUOTE(carlovig @ Mar 3 2007, 09:26 PM) *

ancora due foto a ricordo della bella giornata
[
carlo

Complimenti Carlo due favole di scatti guru.gif

Massimo
carlovig
Grazie Massimo, il merito non è mio ma della bella Roma

carlo
biga1
QUOTE(carlovig @ Mar 4 2007, 12:43 AM) *

Grazie Massimo, il merito non è mio ma della bella Roma

carlo

Carlo direi grazie alla stupenda giornata trascorsa, tra amici. wink.gif

Ciao,Andrea
Marino_de_Falco
Pare che i lucchetti dell'amore dei ponti del Tevere, da noi fotografati, siano molto popolari, al punto da essere RUBATI!!! tongue.gif

Leggevo ieri che erano stati rubati da alcune persone di diversa nazionalità per essere venduti o altro. Ora sarebbero stati ritrovati, non so altro. smile.gif

Abbiamo fatto a tempo a fotografarli! laugh.gif

Ciao

MdF
stella.degli.angeli
QUOTE(Blade Runner @ Mar 5 2007, 10:26 AM) *

Pare che i lucchetti dell'amore dei ponti del Tevere, da noi fotografati, siano molto popolari, al punto da essere RUBATI!!! tongue.gif

Leggevo ieri che erano stati rubati da alcune persone di diversa nazionalità per essere venduti o altro. Ora sarebbero stati ritrovati, non so altro. smile.gif

Abbiamo fatto a tempo a fotografarli! laugh.gif

Ciao

MdF

Ciao Marino,
i lucchetti fotografatida noi non dovrebbero essere stati rubati perchè sono di un altro ponte, quello scelto da noi era Ponte Cestio, quello "incriminato" ponte Milvio smile.gif
cmq pare siano stati ritrovati, per fortuna smile.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.