Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4
sangria
ciao

la mia prenotazione prima del 15 febbraio non posso darla, ma giusto per sapere oltre alla ragazza di Mat viene anche la tua Manuel? altre?
no perchè se no va a finire che se porto la mia si stufa a sentir parlare di macchine fotografiche wink.gif
alexb61
Sto cercando di convincere la mia dolce metà a venire anche lei. Magari se si riuscisse ad organizzare un'uscitina sul Baldo per tarda mattinata/pomeriggio...
Ciao

alex
max16vj
ah .... la mia non viene di sicuro.... appena vede che prendo in mano lo zaino scappa.... cerotto.gif

max16vj

ciao alexb61....

no problem per l'uscita...ci stavo già pensando io in questi giorni... magari metto giù un programmino ok!!!!

max16vj
alexb61
Pollice.gif very good... un po' di sano movimento così ci prepariamo lo stomaco per le quintalate di olive ascolane che Max ci farà trovare alla cena... tongue.gif

alex
sangria
bene dai sono posti che non ho mai visto, non sarebbe male come idea

ciao
sangria
novità???
FALCON200
23 gg al target.....
rifacciamo la conta ?
ciao
Mat
sangria
ue Max ti sei perso per strada, dai metti il menù così intanto ci pregustiamo le cibarie wink.gif

littlebridge
V E E C I O O O O O O . . . . . ! ! ! ! ! tongue.gif

ci sei ancora...?? attendiamo tue news

ciao

Daniele

alexb61
sta cercando disperatamente di convincere i cuochi a prepararci le olive ascolane messicano.gif
FALCON200
QUOTE(sangria @ Feb 1 2007, 09:00 AM) *

ciao

la mia prenotazione prima del 15 febbraio non posso darla, ma giusto per sapere oltre alla ragazza di Mat viene anche la tua Manuel? altre?
no perchè se no va a finire che se porto la mia si stufa a sentir parlare di macchine fotografiche wink.gif

ehi...oggi è il 15 febbraio !!!! allora confermi ???
ciao !
Mat
sangria
si certo

hai ragione confermo per me e la mia ragazza

ciao
littlebridge
ragazzi, a me tocca improvvisare, purtroppo non posso confermare nada, almeno per ora... speriamo bene rolleyes.gif
ciao

Daniele
max16vj
scusate ragazzi se mi faccio vivo solo ora...che periodaccio...tanto lavoro...cmq sto guardando di organizzare una cosettina semplice ma carina sperando nel tempo... programma di base al volo...

ritrovo h 12.00 a bardolino
12.30 partenza per Malcesine con ns auto (dipende da adesioni)
13.30 salita per il monte baldo con funivia
14.00 giro in quota a piedi (panorama stupendo
16.00/16.30 discesa da monte baldo con funivia
17.00 fino 18.30 giro "turistico" per Malcesine
18.30/19.00 rientro a Bardolino in hotel per la cena...

ditemi se come base il programma vi puo gustare...

P.s HO FINITO LE OLIVE ALL'ASCOLANA!!!! VENITE LO STESSO??
sangria
ciao Max

il programma va benissimo, ascolta non è che per noi che veniamo dal nord ci troviamo a malcesine che è più vicino che ne dici? sin caso basta darsi un luogo dove trovarsi direttamente lì

ciao
max16vj
bhè è piu che logico...adesso vedo un po di orari etc etc e poi ci si troverà direttamente li.... okay!!!

max16vj
littlebridge
QUOTE(max16vj @ Feb 15 2007, 04:26 PM) *

ritrovo h 12.00 a bardolino
12.30 partenza per Malcesine con ns auto (dipende da adesioni)
13.30 salita per il monte baldo con funivia
14.00 giro in quota a piedi (panorama stupendo
16.00/16.30 discesa da monte baldo con funivia
17.00 fino 18.30 giro "turistico" per Malcesine
18.30/19.00 rientro a Bardolino in hotel per la cena...

ditemi se come base il programma vi puo gustare...

ottimo, meglio di così non si può Pollice.gif

NO...!

Daniele
sangria
ah a proposito, che facciamo pranzo al sacco ?
FALCON200

allora sono costretto a ritirare immediatamente la mia adesione... tongue.gif laugh.gif
M.
Manueltn78
noooooooooooooooooooooooooo
le olive no! Fulmine.gif

Andrea Moro
Ho sentito OLIVE ASCOLANE?! Addio, siccome non ci sono non vengo laugh.gif

Scherzo! Se non ho altri impegni vengo, ma lo so davvero uno e due giorni prima, dipende da alcune cose che ho in ballo. Ciao! smile.gif
FALCON200
QUOTE(Manueltn78 @ Feb 16 2007, 07:51 PM) *

noooooooooooooooooooooooooo
le olive no! Fulmine.gif

se le "cose" che hai in ballo sono una bionda e l'altra mora....allora sei perdonato... laugh.gif
ciao !
e spero tu possa essere dei nostri !
Mat
alexb61
Sono riuscito a convincere mia moglie a venire... quindi siamo in due. Se volete passo a prendere qualche pacco di ascolane, porto il fornellino da campeggio e ce le mangiamo in cima al Baldo tongue.gif
FALCON200
QUOTE(alexb61 @ Feb 17 2007, 06:09 PM) *

Sono riuscito a convincere mia moglie a venire... quindi siamo in due. Se volete passo a prendere qualche pacco di ascolane, porto il fornellino da campeggio e ce le mangiamo in cima al Baldo tongue.gif

adoro queste situazioni "romantiche"...sono davvero commosso !
grazie !!!!
ciao
Mat
alexb61
Grazie Mat... per te dose doppia!!!

alex
FALCON200
QUOTE(alexb61 @ Feb 17 2007, 07:00 PM) *

Grazie Mat... per te dose doppia!!!

alex

quindi 1,5 + 1,5....kili ?
uhm...mi sa che allora vengo !
al di là delle battute spero di poterci trovare in tanti....
ciao e buon weekend !
Mat
max16vj
chiedo scusa a tutti per la mia "temporanea" assenza... leggeri impegni di 300 pax alla volta mi hanno impedito di scrivere... cmq datemi tempo oggi e vedo come organizzare al meglio la giornatina..ok!! mi fa piacere che possa essere una buona idea la passeggiata sul Baldo...mi informerò se in cima c'è un ristorantino aperto (dovrebbe esserci un rifugio) dove poter mangiare qualcosa senza portarci altro peso....(pranzo al sacco) ok!! ringrazio tutti in anticipo per la fiducia che avete in me biggrin.gif ve ne pentirete....

max16vj
FALCON200
QUOTE(max16vj @ Feb 20 2007, 12:22 PM) *

chiedo scusa a tutti per la mia "temporanea" assenza... leggeri impegni di 300 pax alla volta mi hanno impedito di scrivere... cmq datemi tempo oggi e vedo come organizzare al meglio la giornatina..ok!! mi fa piacere che possa essere una buona idea la passeggiata sul Baldo...mi informerò se in cima c'è un ristorantino aperto (dovrebbe esserci un rifugio) dove poter mangiare qualcosa senza portarci altro peso....(pranzo al sacco) ok!! ringrazio tutti in anticipo per la fiducia che avete in me biggrin.gif ve ne pentirete....

max16vj

ehi Max ? ovvio che sei "scusato" !
ma mi stai divendando troppo serio....
piaciuta la sveglia alle 06,30 ???
ciao !
Mat
littlebridge
QUOTE(max16vj @ Feb 20 2007, 12:22 PM) *

max16vj

....Io non vengo se non mi riveli il nick che mi avete affibiato a Bassano... texano.gif

L I T T L E B R I D G E tongue.gif tongue.gif tongue.gif
FALCON200
QUOTE(littlebridge @ Feb 20 2007, 05:44 PM) *

....Io non vengo se non mi riveli il nick che mi avete affibiato a Bassano... texano.gif

L I T T L E B R I D G E

PONTICELLO.... come quello della tua Beretta 92..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ciao
Mat
littlebridge
QUOTE(FALCON200 @ Feb 20 2007, 05:46 PM) *

PONTICELLO.... come quello della tua Beretta 92.....
ciao
Mat

laugh.gif laugh.gif laugh.gif azz... dovevo arrivarci da solo...!!! Torno in coda per la scampagnata... biggrin.gif
Dimenticavo: adoro le olive ascolane.... chi ha orecchie per intendere... messicano.gif

ciao

... "Beretta's littlebridge"
FALCON200
QUOTE(littlebridge @ Feb 20 2007, 05:53 PM) *

laugh.gif laugh.gif laugh.gif azz... dovevo arrivarci da solo...!!! Torno in coda per la scampagnata...
Dimenticavo: adoro le olive ascolane.... chi ha orecchie per intendere... messicano.gif

ciao

... "Beretta's littlebridge"

LA mia è solo una ipotesi....da oplofilo... unsure.gif
ciao !
Mat
max16vj
aaaaaaaaaa PONTICELLO!!!!!!

dai hai proprio le striscie su quei pantaloni!!!! laugh.gif laugh.gif

ps. ti ricordi almeno di che colore sono?!?

max16vj....

I'm sorry....
littlebridge
QUOTE(max16vj @ Feb 20 2007, 06:22 PM) *

aaaaaaaaaa PONTICELLO!!!!!!

dai hai proprio le striscie su quei pantaloni!!!!

ps. ti ricordi almeno di che colore sono?!?

max16vj....

I'm sorry....

......ocio eh.... che porto i rinforzi.... Police.gif

vecio... siamo in attesa del "dopoliveascolane"... tongue.gif l'idea del Baldo mi piace... speriamo nel tempo e che possa venire... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
intanto buona organizzata...!!

ciao

Daniele
FALCON200
no ! tu DEVI venire !
il programma mi sembra molto interessante...e comunque Max è un eccellente organizzatore di eeventi...credimi !
ciao
Mat
p.s. no...i rinforzi no...ti prego.... laugh.gif
littlebridge
QUOTE(FALCON200 @ Feb 20 2007, 06:43 PM) *

p.s. no...i rinforzi no...ti prego.... laugh.gif

...azz... pure qui lo stesso effetto... dicono che basto e avanzo anche da solo... texano.gif

tongue.gif tongue.gif

Daniele
max16vj
...ragazzi... la funivia che va da malcesine al monte baldo è chiusa...(poco lavoro)...

se ci trovassimo per le 11.00 a bardolino e andiamo al VITTORIALE DEL D'ANNUNZIO? fatemi sapere cosa ne pensate..

max16vj
littlebridge
YESSSSSS
mivabenetuttobastastareinbuonacompagniaemangiareunbocconeassiemesperandocisianot
anteoliveascolanemanonsolo... biggrin.gif

ciao

Daniele
FALCON200
QUOTE(max16vj @ Feb 21 2007, 01:01 PM) *

...ragazzi... la funivia che va da malcesine al monte baldo è chiusa...(poco lavoro)...

se ci trovassimo per le 11.00 a bardolino e andiamo al VITTORIALE DEL D'ANNUNZIO? fatemi sapere cosa ne pensate..

max16vj

mitico !!!!!
si va dal Vate !
un po' prestino...ma proverò ad esserci.....
temo però che non ci lasciono usare le fotocamere ....sbaglio ?
bravo Max ! sempre attivo e propositivo !
ciao
Mat
sangria
ciao

sono daccordo con Matteo verifica prima che si possa fare qualche foto se no tanto vale fare un giro per il lago con l'aliscafo wink.gif
nmarc
Ciao a tutti
scusate se mi intrometto unsure.gif , ma perchè non insistere sul Baldo partendo da Prada e arrivo al rifugio "Fiori del Baldo"?
Ve lo consiglio perchè è un bel .... giretto fotografico Fotocamera.gif
Buone foto e .. buone olive ascolane messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Nicola
max16vj
Ciao Nmarc

mandami un mp con tutte le tue idee...oppure una mail info@massimopietralunga.com perche l'dea del baldo l'ho abbandonata causa funivia chiusa...ma se si puo arrivare a piedi per un breve tratto e in macchina fammi sapere...ps conto che ci vieni anche tu!!!!! max16vj
littlebridge
QUOTE(max16vj @ Feb 21 2007, 10:00 PM) *

Ciao Nmarc

mandami un mp con tutte le tue idee...oppure una mail info@massimopietralunga.com perche l'dea del baldo l'ho abbandonata causa funivia chiusa...ma se si puo arrivare a piedi per un breve tratto e in macchina fammi sapere...ps conto che ci vieni anche tu!!!!! max16vj

Pollice.gif ... sarebbe interessante... bravi ragazzi, fateci sapere wink.gif

ciao

Daniele
max16vj
allora ragazzi..

ho scritto una mail da LECCHINI al vittoriale degli italiani per informarmi sulla possibilità di fare foto all'interno ma hanno risposto PICCHE che non è la briscola... mi hanno "liquidato" dicendomi che per gli esterni nessun problema ma dentro no... ok!!

Mentre nmarc ha proposto una bella passeggiata che piu o meno ho capito il giro che si potrebbe fare ... trattasi di una bella camminata di un paio di ore per arrivare ad un laghetto quasi in cima al monte baldo...

quindi al momento 2 alternative;

1.VITTORIALE DEGLI ITALIANI piu visita che foto

2.CAMMINATA SUL BALDO versante verso la val d'adige (+ o -)

fateme sapè io cerco altri punti interessanti da poter vedere...manca poco piu di una settimana quindi un po di tempo c'è!!...max16vj
FALCON200
un paio d'ore di camminata per sentieri di montagna impervi ? con pedule ? unsure.gif
simpatico...ma poi hai idea di quanto divento vorace ??? laugh.gif
in ogni caso anche la visita dal Vate non è male...
immagino però che gli orari di ritrovo siano ben diversi....
ho qualche problema ad arrivare prima delle 11....
ciao !
e complimenti ancora per il tuo infaticabile spirito d'organizzazione ! grazie.gif
Mat
sangria
ciao Max

scusami per l'intervento precedente,

se si possono fare delle foto all'esterno opto per il Vittoriale, anche perchè sono completamente fuori allenamento wink.gif
max16vj
@sangria perche che è successo?? hmmm.gif

@tutti...

se si va al vittoriale si potrebbe organizzare in questo modo

1.RITROVO A BARDOLINO
2.PARTENZA DA BARDOLINO CON BATTELLO/ALISCAFO
3.GIRO PER IL VITTORIALE
4.RIENTRO...

adesso do un'occhiata di come organizzarsi...

max16vj

piccolo aggiornamento...

per raggiungere il vittoriale che sta a Gardone si puo prendere il battello che porta le macchine da torri del benaco e raggiungere l'altra sponda cosi c'è anche qualche spunto in piu per fotografare dal lago... mi raccomando portate il treppiede che la barca si muove....

ps. intendo il 3piede che poggi dentro il lago!!! VR lo sarà di suo perche siamo già in provincia di verona... laugh.gif

max16vj
sangria
ciao Max

ero stato un po' brusco, ma non volevo mettere in dubbio assolutamente la tua organizzazione wink.gif era per questo che mi scusavo.

speriamo in una giornata con il sole così si possono usare tempi corti wink.gif

comunque l'idea mi sembra molto buona, direi che sia il caso di ricominciare la conta sperando in nuovi "associati" wink.gif
littlebridge
ehilà Max

ci stai proprio dando dentro per organizzare sta giornata guru.gif
non esprimo alcuna mia preferenza sul da farsi, dal momento che non riesco a dare per certa la mia presenza fino all'ultimo; comunque è più si che no... ho cominciato a "martellare" chi di dovere e a quanto pare dovrei farcela... probabilmente non sarà possibile esserci dall'inizio (dovrei fare la notte e poi qualche ora di letto la devo fare... nella migliore delle ipotesi potrei essere lì verso le 12-00-13.00 circa..) ma basteranno segnali di fumo che vi raggiungo... tongue.gif

intanto "buona organizzazione"... wink.gif

ciao vecio

Daniele
sangria
ciao

visto che alcuni hanno problemi perchè non trovarsi per le 12:30 si fa un pranzettino al sacco o da una altra parte e poi tutti sul battello per la gita dal D'Annunzio che dite??
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.