Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
Michele Difrancesco
Dear All,
attraverso questo messaggio, introduciamo un nuovo asset che permetterà di identificare un chiaro riferimento e responsabile di categoria rappresentato dall’utente denominato NPU (Nikon Power User) incaricato dalla Nital S.p.A. al fine di coordinare le attività relazionali/tecnici del forum.

NIKON COOLPIX: Mauro Minetti
NIKON DIGITAL REFLEX: Marco Negri
NIKON F 35mm: Sergio Buttà
OBIETTIVI Nikkor: GianniZadra
NIKON Speedlight: Marco Negri
NIKON Scanner: _Oesse_
Supporti di Memoria: Marco Negri
NIKON SOFTWARE: Gemisto
Accessori e Dispositivi : Morgan

TECNICHE Fotografiche: Ludofox
NIKON LIFE: Kurtz

WORD NO WORD

Photo Culture: MMFR
Paesaggio ed Architettura: Morgan
Fotografia Naturalistica e Macro: FabioBlanco
Elaborazioni grafiche: MMFR
Ritratto e Glamour: Fedro
Still-Life: Ludofox
Street e Reportage Viaggi: Macinai
Sport: Andreotto
Varie: Cratty

ACTIVITIES: Fabio Blanco
NIKON SUSHI BAR: Brusa69

Ogni singolo riferimento [NPU] avrà possibilità di gestione della categoria indicando alcuni moderatori di propria fiducia, l'Admin se concorde avvallerà la nomina.
Ogni azione del moderatore sarà sotto la responsabilità dello stesso, ma supervisionato dal NPU riferimento di categoria.
L’NPU riferimento di categoria, potrà mediante comunicazione all’interessato (ed all’Admin) rimuovere l’incarico al moderatore.
Il moderatore sarà il primo collaboratore dell’NPU e riferimento per la gestione dei messaggi presenti nella categoria.

Ogni NPU ed ogni moderatore hanno potere di “moderazione” esclusiva nella propria categoria di appartenenza.
L'NPU ha potere di sospensione utente.

Il regolamento ed il vademecum resteranno il punto di riferimento per ogni NPU e moderatore.

L’andamento della categoria sarà sotto osservazione dello staff Nital che potrà agire rimuovendo o modificando l’incarico in ogni momento a proprio insindacabile giudizio.
La responsabilità delle categorie saranno affidate a rotazione al fine di accrescere le potenzialità del gruppo e del singolo.

Ringraziamo per la collaborazione gli NPU uscenti ed i nuovi riferimenti di Community.

Michele Difrancesco
Nital S.p.A.
Fabio_Porcelli
Buon lavoro al nuovo staff.
Davide_C
E si riparte!!
Un GRAZIE agli NPU uscenti e un COMPLIMENTI a quelli nuovi o confermati Pollice.gif
marcelus
ottima la soluzione degli "assistenti", come i guardalinee in campo.
naturalmente, almeno a mio parere, nella vita di community, è fondamentale l'apporto costruttivo di tutti i membri
GreenPix
Complimenti Michele!

Penso che questa sia veramente una buona organizzazione del forum e della Community!

Auguri e un sincero grazie "in anticipo" per quanto faranno agli NPU e ai Modertori!

Bruno
nuvolarossa
...Tutti gli anni al mio rientro dalle ferie trovo delle novità!!! blink.gif

Il nuovo Team sarà senz'altro in grado di lavorare con la capacità e l'onestà intellettuale che contraddistingue le persone che stanno dietro ai nickname, senza eccezioni alcune...
Noto però con enorme rammarico la mancanza di un Nome che ha fatto grande questo forum ed è diventato nel tempo punto di riferimento per la community tutta, fin dalle prime versioni del forum. Il fatto che nessuno (Michele per primo) abbia speso pubblicamente una parola in suo favore mi rattrista.
Per il forum, come per tutte le associazioni, tutti sono utili e nessuno è indispensabile, però l'assenza del grande vecchio è palpabile ed il suo silenzio assordante!!!!

Un augurio a tutto lo staff, specialmente ai nuovi arrivati!!!!
Stefano Migliorini
Buon lavoro ai nuovi NPU!
guru.gif
Stefano Migliorini
Mezzumione
Buon lavoro ai nuovi eletti!

Massimo
Andry81
Complimenti!!
Buon Lavoro ragazzi!!!

Andrea
StefanoMex
OTTIMO STAFF !!!

Complimenti e buon lavoro!

Pollice.gif

Stefano
.Eli.
Congratulazioni ai neo-eletti smile.gif e buon lavoro!

Eli
PaoloVecchi
Non posso che associarmi ai complimenti per i nuovi eletti.

Buon lavoro a tutti
Paolo
buzz
Il forum è in continua evoluzione, e questi assestamenti lo dimostrano.
Auguro buon lavoro (e buona sopportazione! smile.gif) a tutti coloro a cui è toccato l'arduo compito, nel portare avanti questa comunity che diventa sempre più un punto di riferimento per gli appassionati di fotografia targati Nikon.
Michele Difrancesco
QUOTE(nuvolarossa @ Jul 17 2006, 03:54 PM)
...Tutti gli anni al mio rientro dalle ferie trovo delle novità!!!  blink.gif

Il nuovo Team sarà senz'altro in grado di lavorare con la capacità e l'onestà intellettuale che contraddistingue le persone che stanno dietro ai nickname, senza eccezioni alcune...
Noto però con enorme rammarico la mancanza di un Nome che ha fatto grande questo forum ed è diventato nel tempo punto di riferimento per la community tutta, fin dalle prime versioni del forum. Il fatto che nessuno (Michele per primo) abbia speso pubblicamente una parola in suo favore mi rattrista.
Per il forum, come per tutte le associazioni, tutti sono utili e nessuno è indispensabile, però l'assenza del grande vecchio è palpabile ed il suo silenzio assordante!!!!

*

Attendevo, il primo commento a riguardo -in accordo con _Nico_ - per ringraziarlo pubblicamente per quanto dimostrato come NPU sopra le parti.

Il tempo a disposizione non sempre può sposarsi con le attività del forum ed in questo caso è stata decisa una posizione meno pressante.
Mi auguro di poterlo annoverare tra i moderatori o comunque stretto collaboratore delle attività sul forum.

A presto
MD

matteoganora
Tanti auguri... ne avrete bisogno!!! laugh.gif
toad
Complimenti a tutti, ed un augurio.

Bob Capa disse che lui, in quanto fotografo di guerra, avrebbe voluto rimanere disoccupato.

Mutuo questo desiderio ai nuovi e futuri eletti per la loro funzione di moderatori. wink.gif

Un caro saluto
fenderu
complimenti a tutti gli NPU, vecchi e sopratutto nuovi! Pollice.gif

e ora...buon lavoro! laugh.gif

shadowman!!
Auguri e Buon Lavoro!!!!!

Vincenzo
nuvolarossa
QUOTE(Michele Difrancesco @ Jul 17 2006, 04:16 PM)
Attendevo, il primo commento a riguardo -in accordo con _Nico_ - per ringraziarlo pubblicamente per quanto dimostrato come NPU sopra le parti.

*

Colgo anch'io l'occasione per salutare _Nico_, grande persona che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e di apprezzarne le doti umane prima di quelle fotografiche, ma il mio intervento non era riferito a lui in particolare.... E credo che si sia capito benissimo.....
Fabio Capoccia
...oleati gli ingranaggi...

buon lavoro a tutti!! Pollice.gif
laciodrom
buena suerte,
pAoLo
oesse
Grazie Michele per la fiducia.
Un saluto a chi lascia, avrebbe meritato per capacita', competenze e serieta' di far parte del gruppo

.oesse.
MSimone
Complimenti e Auguro un Buon lavoro a tutti!
Gianluca Cecere
Buon lavoro a tutti! Pollice.gif

Gianluca
studioraffaello
bello il nuovo logo degli npu........un saluto a tutti-.............
sangria
complimenti ai nuovi NPU e buon lavoro!
stella.degli.angeli
QUOTE(studioraffaello @ Jul 17 2006, 05:18 PM)
bello il nuovo logo degli npu
*

vero, è proprio carino !!!

buon lavoro smile.gif
Taras
Un augurio sincero di buon lavoro al nuovo staff.

Che l'armonia sia con voi, e con noi.

Taras.
gio
QUOTE(nuvolarossa @ Jul 17 2006, 02:54 PM)
...Tutti gli anni al mio rientro dalle ferie trovo delle novità!!!  blink.gif

*

Pollice.gif da poco tornato dalle ferie, non posso che quotare... Pollice.gif
annanik
Buon lavoro a tutto lo staff!
Anna
dario-
Buon lavoro a tutti, e si, mi associo a chi dice che è bello anche il logo Pollice.gif
Fabio Blanco
QUOTE(gio @ Jul 17 2006, 05:33 PM)
Pollice.gif da poco tornato dalle ferie, non posso che quotare...  Pollice.gif
*

Il forum è fatto di persone, di relazioni umane, di azioni pubbliche e scelte private. Spesso per motivi validi a volte per altri più futili non ci sentiamo più in sintonia con l'ambiente che stiamo frequentando e così prendiamo personali scelte.

Anche io ho sofferto le scelte prese da Claudio e Stefano e storicamente da altri ancora, ma è proprio chi rispetta la loro scelta indipendente, come me e voi, converrà che loro in primis vorrebbero un forum sereno.

Per quanto riguarda il Topic inerente la discussione ringrazio lo staff Nital per la fiducia accordatami e voi tutti per l'amicizia sino ad ora concessami.
Franco_
Buon lavoro smile.gif
miz
Congratulazioni a tutti e buon lavoro, sono certo che questo è il primo passo verso un rinnovato clima di serenità per il forum

smile.gif
max16vj
Pollice.gif buon lavoro a tutti!! Pollice.gif

max16vj
ConteMaxS
Tutti maschietti....ahhh, evvabbuò.

Comunque, auguri anche da parte mia.

P.s.
Ma non se ne volevano andare tutti quanti? E sempre qua stanno? E che cos' è, ma insomma.
@chie
Buon lavoro ai nuovi arrivi ed un grosso grazie a coloro che lasciano il testimone.
_Led_
Mi sembra che questo tipo di organizzazione possa essere ancora più funzionale ripetto alla passata: in bocca al lupo a tutti. grazie.gif
Lucabeer
Ottime scelte, persone di sicura affidabilità e che donano molto tempo prezioso a questo bel forum!

maurizioricceri
Buon lavoro ed auguri ai nuovi incaricati.
sergiobutta
Grazie alla Nital per la rinnovata fiducia, ed a tutti gli utenti la promessa di un rinnovato impegno.
ConteMaxS
QUOTE(sergiobutta @ Jul 17 2006, 07:01 PM)
Grazie alla Nital per la rinnovata fiducia, ed a tutti gli utenti la promessa di un rinnovato impegno.
*

Me lo fai fare il tuo portaborsa? ......o non ti fidi?
giorgiosessa
Auguri a tutti voi. Buon lavoro!
marcelus
QUOTE(studioraffaello @ Jul 17 2006, 05:18 PM)
bello il nuovo logo degli npu........un saluto a tutti-.............
*

un logo con le p...e x npu con le p...e biggrin.gif

QUOTE(_Led_ @ Jul 17 2006, 06:26 PM)
Mi sembra che questo tipo di organizzazione possa essere ancora più funzionale ripetto alla passata: in bocca al lupo a tutti. grazie.gif
*

è quello che tutti auguriamo a questo forum
belvesirako
buon lavoro... e adesso via con le foto...
ciao
smile.gif
plarggntl
Un caloroso Buon Lavoro a tutti i "nuovi" Pollice.gif ed un sincero Grazie di cuore a chi non e' piu' in carica grazie.gif , con il mio personale augurio di un Arrivederci a presto a chi, spero momentaneamente smile.gif , ha scelto di prendersi un po' di vacanza, allontanandosi da questo grande Forum, fonte costante di interesse e di accrescimento per la mia cultura fotografica (...e non solo...) guru.gif

Ciao. cool.gif
Paolo.

icoff
congratulazioni a tutti.... prometto a nome mio, ma penso anche di parlare per la maggior parte degli utenti, di non farvi fare gli straordinari.... laugh.gif laugh.gif
Buon lavoro e via a fotografare... Fotocamera.gif Fotocamera.gif
Raffaella66
un caloroso grazie.gif e un grande in bocca al lupo!

Buon lavoro
ciao raffy
Tato_p2p
In bocca al lupo e buon lavoro a tutti!

PS: carino il nuovo logo!
Simone Cesana
beh auguri!
ciao
simone cesana
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.