Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
Gennaro Ciavarella
e non mi ero accorto di nulla ... ammazza la cecaglia ...

congratulazione ai nuovi ed un ringraziamento a Nico, di cui so delle vicissitudini fisiche, un grande la cui esperienza ed il noto spessore culturale non mancherà di darci conforto anche dopo

Gennaro
lucaoms
uno staff selezionato...
credo che ogettivamente si possa dire che il new staff npu abbia un bel peso (in riferimento alle competenze dei new npu)...contento dell'evoluzione del forum non posso che fare i migliori auguri di Buon lavoro... e di buone vacanze
luca
cuomonat
Complimenti alla ottima formazione.
Il logo mi ha impressionato molto favorevolmente, ben riconoscibile ma informale.
Della serie: tutti sono utili ma nessuno è necessario. Credo metta a proprio agio utenti vecchi e nuovi.
Notevole la scelta di lasciare la libertà nella designazione dei "sottosegretari".
Prevedo ed auguro un lungo corso.
zico53
Buon lavoro a tutti e che la luce sia con voi.
micro
Complimenti e Auguro un Buon lavoro a tutti!

ciao
micro
Giorgio Baruffi
beh, _Nico_ non ha certo necessità di etichette per essere la persona speciale che è, auguro quindi a lui una prontissima guarigione dai malanni fisici ed a tutti gli NPU un buon lavoro, certo che le eventuali incomprensioni siano state solo un momento passeggero, utile forse a delineare una guida del forum maggiormente efficace...

buon lavoro, di tutto cuore, a tutti, indistintamente... wink.gif

walter55
E va bene così!
A tutti gli NPU un augurio sincero di un buon lavoro ricco, perchè no, di tante soddisfazioni. smile.gif
plarggntl
QUOTE(plarggntl @ Jul 17 2006, 07:17 PM)
Un caloroso Buon Lavoro a tutti i "nuovi" ed un sincero Grazie di cuore a chi non e' piu' in carica, con il mio personale augurio di un Arrivederci a presto a chi, spero momentaneamente,  ha scelto di prendersi un po' di vacanza, allontanandosi da questo grande Forum, fonte costante di interesse e di accrescimento per la mia cultura fotografica (...e non solo...)

Ciao.
Paolo.
*

...solo una cosa, che mi ero dimenticato blink.gif :

Volevo ringraziare anche e soprattutto lo staff Nital grazie.gif , e cioe' proprio coloro i quali rendono possibile l'esistenza del Forum stesso, un luogo virtuale ma anche molto "reale" biggrin.gif nel quale incontrarci, confrontarci, esprimere le nostre idee e opinioni (ognuno a proprio modo hmmm.gif ), conoscerci a volte anche "de visu", insomma nel quale maturare sia tecnicamente, ma principalmente dal punto di vista umano.

Buon Lavoro e Buona Luce a tutti!
Paolo.
zanzo79
Pollice.gif Complimenti e buon lavoro a tutto lo staff
dr.johnny
complimenti a coloro che hanno decretato questo nuovo gruppo.

Sicuramente avete scelto i migliori Pollice.gif

Tanti auguri a tutti.

alex_z
Pollice.gif Complimenti a Nital ed un caloroso in bocca al lupo a tutto il team dei moderatori.

grazie.gif per il vostro lavoro
Andrea Lapi
Buon lavoro a tutti!
Giuliano Savioli
Auguro un sereno e proficuo lavoro al nuovo staff

Marino_de_Falco
Buon lavoro allo Staff degli NPU e loro aiutanti, meno male che ora ci sono le vacanze, vi riposerete un po' prima di affrontare noi belve del Forum!

Grazie per tutto quello che ci avete dato e per quello che continuerete a offrirci!
teo
buon lavoro a tutti!!!

Police.gif
MassimoAlviani
texano.gif Un Augurio ai nuovi NPU...................... Buon lavoro.
Mauro Villa
Buon lavoro ragazzi.
click69
Un buon lavoro a tutto il nuovo staff.

Carmine
filippogalluzzi
Un grande grande in bocca al lupo a tutti i nuovi NPU!

Un grazie al loro contributo a a quello di tutti i semplici utenti che hanno contribuito a rendere unica questa community!
ciro207
Buon lavoro a tutti quanti!! wink.gif
Gianni_Casanova
...e come si dice all'UNIFI...in sella al riccio! un caro saluto ed un augurio di buon lavoro, gianni
Nicola Verardo
un buon lavoro (doveroso )... ai nuovi NPU .

e buone ferie per gli altri ... rolleyes.gif
marcelus
QUOTE(gciavarella @ Jul 17 2006, 07:31 PM)
e non mi ero accorto di nulla ... ammazza la cecaglia ...

.........................
*

gennaaaaaaaaaa tu vivi nel mondo sommerso biggrin.gif biggrin.gif
Danilo Bassani
buon lavoro ai nuovi NPU.

ciao Danny
pipaolox
buon lavoro a tutti i nuovi NPU. smilinodigitale.gif

Paolo
gilbert'76
Buon lavoro....

e fateci filare dritto texano.gif Pollice.gif

guru.gif
F.Giuffra
Comllimenti, ottima scelta. Tutte persone molto ferrate... manca solo il Prof. Maio.

guru.gif
carmelogenovesi
Ottima l'idea degli NPU divisi per sezione dato che la community è sempre più numerosa e azzeccata la scelta delle persone incaricate.

Buon lavoro ai "nuovi", arrivederci ai "vecchi", grazie ad entrambe e a Nital!!!

ciao.
danielsann
Buona Lavoro ragazzi ..... sia ai nuovi che ai vecchi NPU .....

Con la speranza che il forum rimanga sempre vivo e attivo come sempre !!

In bocca al lupo

Daniele ....#
fabryxx
Leggo solo ora l'elenco dei nuovi incarichi, buon lavoro a tutti e siate da guida a questo splendido Forum.
Complimenti a tutti
Francesco T
Scusate il ritardo...

Mi associo nel portare le congratulazioni per i nominati con i sinceri auguri per l' impegnativa responsabilità che assumeranno.

A chi ha lasciato, i miei ringraziamenti per i contributi apportati.

Francesco T
stb-5000
scusate il ritardo, ma sono rientrato oggi.
auguri a tutti i nuovi eletti ed un ringraziamento a tutti quelli che con la loro presenza e con la loro disponibilità hanno sempre collaborato in questo forum

un grazie particolare a Diego, Claudio e Stefano
serdor
Buon lavoro a tutti gli NPU, ho visto nomi noti e tutti meritevoli, un augurio anche ai moderatori che verranno, mettetecela tutta ragazzi.
Franz
Sono stato bloccato a letto per una settimana e non mi sono mai connesso...
CONGRATULAZIONI per le nuove nomine e regole, che possano essere un nuovo punto di partenza.

Lorenzo
xinjia
non avevo ancora letto questo post...
Complimenti a tutti i nuovo NPU!!! buon lavoro!!!!!!!!!!!!
Zullino
Mi unisco negli auguri agli uscenti NPU ed ai subentranti che ho già potuto apprezzare.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.