Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
brusa69
Segnalo a chi dovesse acquistare un volo Alitalia per questo evento (o per altro)
che acquistando il biglietto entro il 22/5 si avrà gratis un biglietto per l'EXPO.
http://www.alitalia.com/it_it/SpecialPromo...e-expo2015.html

L'ho scoperto dopo aver preso il volo AR per Napoli per venire a Venafro rolleyes.gif

ciao!
carlo50t
tanto vengo in treno il giovedì 17 settembre per tornare il lunedì 21 settembre con tutta calma...... rolleyes.gif
con il Frecciarossa cambio a Roma..... ed alle 15 circa sono a Venafro.... laugh.gif
in settembre non c'è il volo diretto Torino-Napoli del mattino..... mad.gif
vedo che questo forum di settembre - Venafro langue un pò........ mancano solo 4 mesi....... un estate e via.....
messicano.gif Carlo
alcarbo
Ho ritardato tanto ad iscrivermi, poi l'ho fatto, e sono soddisfatto.
Rivedrò tanti amici e conoscerò i nuovi (per me)
Forza ragazzi. Sono il 47 (il morto che parla)
Sotto uno che faccia il 48
RLG_56
...ricordate di visitare la pagina Facebook di Impressioni di Settembre dove staimo pubblicando tutte le foto in ordine di arrivo che partecipano alla selezione del libro PhotoCollection...
alcarbo
Ok. Ci provo
Maurizio Rossi
FORZAAAA RAGAZZI !!!!
c'è ancora posto iscrivetevi vi aspettiamo wink.gif
nf100
Chissà se riesco a fare un salto ques'anno...
RLG_56
QUOTE(nf100 @ May 26 2015, 02:38 PM) *
Chissà se riesco a fare un salto ques'anno...

...ti aspettiamo...!!! Camere ce ne sono ancora...
Francesco Martini
QUOTE(brusa69 @ May 21 2015, 02:41 PM) *
che acquistando il biglietto entro il 22/5 si avrà gratis un biglietto per l'EXPO.

ciao!

bene!!! Cosi' giovedi' pomeriggio, andiamo all'Expo!!!!!!
messicano.gif
laugh.gif

Francesco Martini
RLG_56
...quale giovedì...!?!
Francesco Martini
QUOTE(RLG_56 @ May 29 2015, 07:45 PM) *
...quale giovedì...!?!

ma come quale giovedi'????
Giovedi' 17 settembre....... tongue.gif

..ci teletrasportiamo a Milano all'Expo!!!!!
laugh.gif

Francesco Martini
RLG_56
...ti dovresti duplicare, ...giovedì 17 ci devi portare a Pesche....!!!😃😋😂😇😊
carlo50t
QUOTE(RLG_56 @ May 29 2015, 09:00 PM) *
...ti dovresti duplicare, ...giovedì 17 ci devi portare a Pesche....!!!😃😋😂😇😊

giovedi 17 io arrivo alle 3 p.m. (ovvio unsure.gif) alla stazione di Venafro...... venitemi a prendere.... si va a Pesche....... unsure.gif
a meno di non...... andare in teletrasporto all'Expo...... con il Millenium Falcon...... si potrebbe provarci con la Multipla del Martini...... trasformata.....
Carlo...

brusa69
QUOTE(Francesco Martini @ May 29 2015, 07:43 PM) *
bene!!! Cosi' giovedi' pomeriggio, andiamo all'Expo!!!!!!
messicano.gif
laugh.gif

Francesco Martini

Mi sembra una ottima idea messicano.gif
RLG_56
...e siamo arrivati a 60...
carlo50t
QUOTE(RLG_56 @ Jun 4 2015, 07:02 PM) *
...e siamo arrivati a 60...

bene...... e quindi ci vorrà un nuovissimo bus da 15 m...... tre assi..... il terzo sterzante..... Police.gif
oppure bisognerà prenderne 2....
messicano.gif Carlo
P.S. quando si saprà l'hotel..... il Dora od il Venafro?
monteoro
Ebbene si, ci sarò anche io, anche quest'anno dovrete sopportare la mia ingombrante presenza.
Sarò lì con Voi per la serata di sabato e i saluti di domenica; anche quest'anno potrò riabbracciare i vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Franco
raffer
QUOTE(monteoro @ Jun 8 2015, 09:13 AM) *
Ebbene si, ci sarò anche io, anche quest'anno dovrete sopportare la mia ingombrante presenza.
Sarò lì con Voi per la serata di sabato e i saluti di domenica; anche quest'anno potrò riabbracciare i vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Franco

E vai! Pollice.gif

Raffaele
Maurizio Rossi
Ottimo Franco Pollice.gif
GiovanniChiappara
Mail inviata rolleyes.gif
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Giovanni
RLG_56
...Giovanni e Lorena, vedrete, il mal d'Africa a confronto non è nulla...
GiovanniChiappara
Molto contenti di partecipare grazie.gif
Francesco Martini
QUOTE(giolor_c @ Jun 11 2015, 11:59 PM) *
Mail inviata rolleyes.gif

Giovanni

Bene!!!!!..
vi aspettiamo con ansia..... messicano.gif

Francesco Martini
carlo50t
un idea che mi è venuta ora..... il volo diretto Torino-Napoli c'è ancora ma al pomeriggio..... rolleyes.gif
quindi se arrivo giovedì 17 e riparto domenica 21 con il volo della sera.... ci sarà qualcuno che può venirmi a prendere a Napoli..... unsure.gif grazie.gif
sto contando i giorni..... in attesa di incontrare gli amici nikonisti...... si faranno zingarate col Martini......
si mangerà alla cucina di Adriano...... e perchè no........ messicano.gif forse si faranno anche belle foto......
blink.gif Carlo
GiovanniChiappara
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 20 2015, 08:28 AM) *
Bene!!!!!..
vi aspettiamo con ansia..... messicano.gif

Francesco Martini

Ciao Francesco, anche noi non vediamo l’ora. wink.gif
carlo50t
Ciao a tutti, allora confermato.... arrivo a Napoli con il volo da Torino alle 10:35..... giovedì 17 settembre rolleyes.gif
e riparto da Napoli con il volo della sera con Silvia la domenica 20..... laugh.gif
sto contando i giorni...... unsure.gif un saluto e buona luce a tutti i nikonisti.....
messicano.gif Carlo
Maurizio Rossi
Bene Carlo ma ormai penso lo sappiano anche chi non è iscritto smile.gif
abbiamo capitoooooooooo ti aspettiamo tranquillo.....

IPB Immagine
carlo50t
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 24 2015, 02:41 PM) *
Bene Carlo ma ormai penso lo sappiano anche chi non è iscritto smile.gif
abbiamo capitoooooooooo ti aspettiamo tranquillo.....

grazie.gif ci vediamo a Venafro il 17..... ci sarò per combinare qualche zingarata con chi ci sarà (a proposito il Martini arriva già il 17? messicano.gif ) od il 18..... comunque per andare tutti a Fornelli.... paese.... non per occuparsi di "fornelli" con Adriano.... almeno non io...... dopo tutto anche se apprezzo la cucina di Adriano..... e mi piace a volte trafficare con i fornelli...... mi piace anche far foto in posti che non conosco..... con Nikon ed i nikonisti...... rolleyes.gif
mancano ancora quasi tre mesi..... unsure.gif
Carlo
Francesco Martini
QUOTE(carlo50t @ Jun 24 2015, 08:49 PM) *
grazie.gif ci vediamo a Venafro il 17..... ci sarò per combinare qualche zingarata con chi ci sarà (a proposito il Martini arriva già il 17? messicano.gif )

Io, come tutti gli anni, dovrei arrivare giovedi' 17...(meno male che il 17 non e' venerdi'.... ph34r.gif )..sempre salvo intoppi...... laugh.gif
Francesco Martini
raffer
Comunque io ancora non ho capito se, quando e come arriva Carlo! laugh.gif

Raffaele
carlo50t
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 27 2015, 01:43 PM) *
Io, come tutti gli anni, dovrei arrivare giovedi' 17...(meno male che il 17 non e' venerdi'.... ph34r.gif )..sempre salvo intoppi...... laugh.gif
Francesco Martini

bene Francesco...... con la Multipla a far da Millenium Falcon per fare un saltino nell'iperspazio ad Expo...laugh.gif
a proposito io non ci sono ancora andato e non so se ci andrò.... ora no di certo.... fa troppo caldo.... unsure.gif
messicano.gif Carlo
carlo50t
tutto tace????!!!!! blink.gif vero che fa caldo hmmm.gif ma però preparamioci.... gente del club ST..a Capri la scala fenicia ha 770 ripidissimi scalini... da farsi con zaino foto nikon da 12 kg.... cerotto.gif sotto il sole.... messicano.gif Carlo
Maurizio Rossi
QUOTE(raffer @ Jun 27 2015, 02:05 PM) *
Comunque io ancora non ho capito se, quando e come arriva Carlo! laugh.gif

Raffaele

biggrin.gif mi sa neanche lui
RLG_56

...SENZA PAROLE...

...una delle tante cose che giustificano i KM da fare...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY

carlo50t
QUOTE(RLG_56 @ Jul 4 2015, 07:04 PM) *
...SENZA PAROLE...

...una delle tante cose che giustificano i KM da fare...

...........

mitica panonta...... magnifica..... guru.gif guru.gif
a dicembre per Natale 2014 però non è stata fatta..... mi è piaciuto incontrare gli amici..... bellissima la gita a Scapoli con il cornamusiere magico......... ma un po sottotono rispetto
a quello del giorno della Befana 2014.... rolleyes.gif primo incontro a Venafro a cui ho partecipato....
li si c'erano le modelle le bellissime Noemi ed Althea....... e la sorpresa di una panonta veramente mitica.... offerta in quel locale nel centro di Venafro... Pollice.gif col pane e l'olio...... quello giusto.... ovviamente molisano......
ora dal programma si profila tutto ottimo...... panonta e modelle comprese...... spero messicano.gif Carlo
RLG_56
...Carlo, non allargarti troppo, niente modelle a settembre, ed a natale la panonta c'era.....................
carlo50t
QUOTE(RLG_56 @ Jul 4 2015, 09:39 PM) *
...Carlo, non allargarti troppo, niente modelle a settembre, ed a natale la panonta c'era.....................

a Natale..... quando e dove??? avrei senza dubbio fatto qualche foto......
messicano.gif Carlo
RLG_56
...non credo proprio... Finita in un paio di minuti....!!!
Maurizio Rossi
Tanta roba mangiata solo una volta ma mi è bastata,
quest'anno spero di arrivare in tempo prima dei divoratori storici smile.gif
carlo50t
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 5 2015, 02:21 PM) *
Tanta roba mangiata solo una volta ma mi è bastata,
quest'anno spero di arrivare in tempo prima dei divoratori storici smile.gif

ah ecco perché non l'ho neanche vista..... la panonta di Natale...... rolleyes.gif
c'erano i divoratori storici.... laugh.gif la prossima volta voglio essere tra quelli...... anche se come già detto ho scoperto il forum solo 3 anni fa..... per la mitica crociera... RossoSangria ohmy.gif
messicano.gif Carlo
P.S. di crociere quando se ne farà un altra????...... magari nel Mar Baltico..... di questi tempi forse è meglio!!!!
carlo50t
tutto tace????..... ma sarà il caldo!!!!!.... Isola.gif tropicale...... cerotto.gif si spera un settembre un po più fresco.....
chi si farà la scala fenicia a Capri..... opportunamente affardellato con zaino foto da 12 kg.... mad.gif
io no...... di certo.... laugh.gif
messicano.gif Carlo
RLG_56
...altri due partecipanti "storici" aggiunti al gruppo...
Sarà un piacere re incontrarvi!
Maurizio Rossi
Ottimo roby... forza ragazzi che il tempo vola un abbraccio a tutti.... a presto
RLG_56
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

per un problema sulla carta bancaria alcuni bonifici sono stati respinti, vogliate verificare se trovate riaccreditato l'importo versato...

Grazie a tutti e ci scusiamo per il disguido.
GiovanniChiappara
Ciao, ho controllato al momento tutto OK wink.gif
Un caro saluto Giovanni
RLG_56
...Giovanni, sei tutto ok, controllato e verificato, riguarda un periodo limitato e pochissimi partecipanti fortunatamente, le date "incriminate" vanno dal 20 al 30 giugno....

Nel contempo la macchina organizzativa avanza a pieno vapore...!!!

carlo50t
QUOTE(RLG_56 @ Jul 27 2015, 07:41 PM) *
........................... omissis......
Nel contempo la macchina organizzativa avanza a pieno vapore...!!!

e allora qui tutto tace.... vero c'è faccia libro..... visto.... laugh.gif
ma dopo tutto preferisco questo forum per far battute....
prepariamoci..... a far zingarate col Martini...... a pulire gli scarponi per club ST a Capri..... a far foto a Fornelli....
non ai fornelli..... con Adriano..... anche se mi sarebbe piaciuto farle..... unsure.gif
e per la mitica Sangria di Adriano...... e per la mitica panonta...... già detto.....
questa volta voglio essere tra i divoratori storici.... tongue.gif dopo le foto..... si intende....
messicano.gif Carlo
alcarbo
QUOTE(carlo50t @ Jun 27 2015, 11:50 PM) *
bene Francesco...... con la Multipla a far da Millenium Falcon per fare un saltino nell'iperspazio ad Expo...laugh.gif
a proposito io non ci sono ancora andato e non so se ci andrò.... ora no di certo.... fa troppo caldo.... unsure.gif
messicano.gif Carlo

Io vengo con lo Sherpa
E poi mi faccio pure portare su una portantina biposto (affitto il secondo a 300 euro)
carlo50t
da quando in qua giugno ha 31 giorni???!!! ph34r.gif
riportato come data di scadenza delle prenotazioni qui..... blink.gif
https://www.nikonclub.it/activities/2015/im...bre-venafro.php
lo ammetto sarà stato un refuso..... dry.gif ma di giorni che appaiono e scompaiono mi basta il 29 febbraio...... cerotto.gif
giorno che non mi è mai piaciuto.......
messicano.gif Carlo
carlo50t
e a Capri...... per fare un giretto intorno all'isola..... si prenderà una barca a remi????..... rolleyes.gif
.... e chi remerà non potrà far foto!!!!! io le foto vorrei farle quindi cercasi volontari rematori...... hmmm.gif
messicano.gif Carlo
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.