Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
photo50
QUOTE(csimm @ Jun 8 2006, 02:57 PM)
Un satuto a tutto il forum e in particolare ai D50isti di Venezia. biggrin.gif

Mi piacerebbe conoscere altri nikonisti digitali e in particolare altri D50isti residenti a Venezia per scambio esperienze.

grazie.gif
*

La Ferrari Formula 1 campione mondiale 2004 è arrivata questa mattina a Venezia: eccola!!!!!

E’ venuta ad inaugurare il nuovo Store Ferrari nella zona mercerie vicino a Piazza San Marco

Bye. Ettore

csimm
QUOTE(REDMAN @ Jun 13 2006, 11:36 AM)
La Ferrari Formula 1 campione mondiale 2004 è arrivata questa mattina a Venezia: eccola!!!!!

E’ venuta ad inaugurare il nuovo Store Ferrari nella zona mercerie vicino a Piazza San Marco

Bye. Ettore
*

ohmy.gif Probabilmente la parcheggeranno in Piazza...
se faccio a tempo vado a fotografarla biggrin.gif

grazie.gif
photo50
QUOTE(csimm @ Jun 13 2006, 01:54 PM)
ohmy.gif Probabilmente la parcheggeranno in Piazza...
se faccio a tempo vado a fotografarla biggrin.gif

grazie.gif
*

Arriva in Piazza San Marco verso le 19.00, poi la portano allo store in merceria
LucaLoro
Davvero?? cos'è sta storia? non sapevo mica...

Luca
photo50
QUOTE(LucaLoro @ Jun 13 2006, 03:30 PM)
Davvero?? cos'è sta storia? non sapevo mica...

Luca
*

Oggi ha fatto il giro per la città su un barcone (vedi foto sopra), poi arriva in Piazza san Marco alle 19,00 circa, resta un paio d'ore lì, poi la portano al nuovo store della Ferrari in Merceria.
Buone Foto
mi8
Ha preso anche la multa! Che storie.
photo50
QUOTE(mi8 @ Jun 15 2006, 08:08 AM)
Ha preso anche la multa! Che storie.
*

L'ha vista anche tu?
Ma dico io.... solo a Venezia succedono queste cose!
Che ridere!!!........ perché?

mi8
non penso la Ferrari abbia problemi di permessi, penso piuttosto che i tempi a volte siano troppo stretti.......
mi8
avete preso il paraluce??? dopo vedo se il xxxxxxxxxx ha il hb-33 e quasi quasi prendo anche il telecomando ml-l3.........ed ho così poco tempo per scattare....
a voi e' arrivato il libro di Maio???
Ciao e grazie
photo50
QUOTE(mi8 @ Jun 15 2006, 02:24 PM)
avete preso il paraluce??? dopo vedo se il xxxxxxxxx ha il hb-33 e quasi quasi prendo anche il telecomando ml-l3.........ed ho così poco tempo per scattare....
a voi e' arrivato il libro di Maio???
Ciao e grazie
*

Non ho il paraluce, ma prima di questo prevedo di prendermi lo schermo protettivo del display onde evitare di fare graffi o quant'altro.
Il libro di Di Maio non mi è ancora arrivato. Mi sono registrato a fine maggio e ho letto nel forum che fanno una scansione di chi ha registrato la D50 o la D70 ogni fine mese e che ci vogliono circa 25 giorni xché arrivi: attendo con pazienza.

Non vedo più gli altri: che fine hanno fatto?
Cordialmente.
mi8
Saranno occupati, daltronde anch'io il più delle volte posto con il telefonino!!!!!
Per il display, sia quello superiore che inferiore, ho già provveduto con un film che sicuramente lascia delle bollicine ma ai graffi non ci pensi più!!!! Ti consiglio di farlo perchè i display della d50 si graffiano facilmente!!! Ciao
csimm
QUOTE(REDMAN @ Jun 15 2006, 02:59 PM)
Il libro di Di Maio non mi è ancora arrivato. Mi sono registrato a fine maggio e ho letto nel forum che fanno una scansione di chi ha registrato la D50 o la D70 ogni fine mese e che ci vogliono circa 25 giorni xché arrivi: attendo con pazienza.

Non vedo più gli altri: che fine hanno fatto?
Cordialmente.
*

Eccomi, sono stato molto impegnato in questi giorni (sono passato anche vicino al ponte degli scalzi ed ero tentato di venirti a trovare Ettore ma non so il tuo cognome) ...
Anch'io sto aspettando il libro e in questi giorni ho preso il flash SB-600 mentre il telecomando lo avevo già preso a fine maggio.
Intanto ho scoperto che un mio collega di lavoro ha una d70 ohmy.gif
Enrico_P
Ciao amici delle "palafitte"!
Sono un "veneziano" di campagna (Dolo) e volevo darvi un saluto; mi ha fatto molto piacere vedere una conversazione molto attiva su Venezia.
Mi piace anche l'idea di poter scambiare qualche informazione in più su fotoclub e negozi della zona ecc, ecc... c'è posto anche per me?

PS: a me il libro di Maio è arrivato dopo 2 mesi e 1/2 circa.
mi8
Benvenuto enrico......!!!!
2 mesi e mezzo???
Che schifoooooooo!!!!!!!!!!!!!
Per il paraluce originale del 18/55 ci vogliono 2 mesi presso xxxxxxxxxxxxxxxxxx Il telecomando l'ho preso oggi....piccino piccino...
Saluti
csimm
QUOTE(Enrico_P @ Jun 16 2006, 03:35 PM)
Ciao amici delle "palafitte"!
Sono un "veneziano" di campagna (Dolo) e volevo darvi un saluto; mi ha fatto molto piacere vedere una conversazione molto attiva su Venezia.
Mi piace anche l'idea di poter scambiare qualche informazione in più su fotoclub e negozi della zona ecc, ecc... c'è posto anche per me?

PS: a me il libro di Maio è arrivato dopo 2 mesi e 1/2 circa.
*

Benvenuto biggrin.gif

avanti c'è posto...

dove hai preso la tua d50?
Enrico_P
grazie.gif per il benvenuto!

Rispondo prima a csimm:
Il padre della mia ragazza vende prodotti informatici comprese fotocamere (generalmente compatte), quindi per l'acquisto della D50 (con 18-55 e 55-200) mi sono rivolto a lui. Poi per gli accessori mi rivolgo a xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Per mi8:
Purtroppo per il libro ho visto anche da altri 3d che il tempo d'attesa è quello. Ti consiglio, nel caso dovessi superare i 2 mesi di attesa, di chiamare il callcenter LTR e sollecitare (come ho fatto io).
Per il paraluce del 18-55 esiste anche qualcosa di universale non Nikon (non so se qua si può dire?!) mentre per il telecomando mi sono affidato al bricolage: avevo in casa uno di quei telecomandi programmabili (universali per TV) ed ho pensato bene di programmarlo per i TV Sony Lampadina.gif , visto che sono codici che "interferiscono" con tutto ciò che hai in casa. Risultato: il tasto vol + fa scattare la D50 texano.gif !!! Forte no?
E' un po' ingombrante (come un cellulare) ma finché non compro l'originale fa lo stesso servizio.
mi8
ancora meglio...ho sentito di uno che con un nokia 6600 che è dotato di porta irda e un programmino ha completato l'opera!!!!! purtroppo ho il 6630 che non ha l'irda.....
LucaLoro
Di paraluce per il 18-55 ne è pieno quel negozietto xxxxxxxxxxxxx ne ha una pila, tutti originali ovviamente...
è veramente ben fatto...io in compenso non trovo paraluce per il 50mm f1.4 o il 28...i paraluce di gomma sembrano introvabili..mi sa che me lo terrò così!!

Luca

P.S. comunque è un ingiustizia che uno con la barca non possa stare fermo in canale o attaccato a una bricola e poi che la ferrari siccome ha i soldi possa farla franca...domani metto un Brube (sapete cos'è vero???) in piazza S.Marco... biggrin.gif
salvomic
QUOTE(LucaLoro @ Jun 16 2006, 08:11 PM)
...io in compenso non trovo paraluce per il 50mm f1.4 o il 28...i paraluce di gomma sembrano introvabili..mi sa che me lo terrò così!!
*

hai un PM wink.gif

--
salvo
LucaLoro
Grazie ancora salvomic!!!

Luca
mi8
grazie luca vado di volata a xxxxxx......
.....immagino che tu sia bravo con la post postproduzione in capture e successivamente in photoshop.....magari un giorno di questi mi insegni un po'......ciao grazie
giannizadra
Ciao ragazzi. Pollice.gif
Vi sarei grato se i riferimenti a esercizi commerciali d'ora in poi ve li scambiaste in MP. Il regolamento del forum non li consente.

Da veneto di terraferma, vi dedico uno scatto veneziano.
mi8
bell'effetto!! ...un po' già visto ma comunque bello!!!!
......mi scuso per i riferimenti...a volte ci si dimentica di essere su un forum...grazie ciao
photo50
QUOTE(csimm @ Jun 16 2006, 02:59 PM)
Eccomi, sono stato molto impegnato in questi giorni (sono passato anche vicino al ponte degli scalzi ed ero tentato di venirti a trovare Ettore ma non so il tuo cognome) ...
Anch'io sto aspettando il libro e in questi giorni ho preso il flash SB-600 mentre il telecomando lo avevo già preso a fine maggio.
Intanto ho scoperto che un mio collega di lavoro ha una d70  ohmy.gif
*

Potevi venirmi a trovare, cavolo!!!!!
Comunque ti dò il mio e-mail: scriviamoci. galata.azzolin@tin.it
A presto biggrin.gif
csimm
QUOTE(REDMAN @ Jun 19 2006, 09:29 AM)
Potevi venirmi a trovare, cavolo!!!!!
Comunque ti dò il mio e-mail: scriviamoci. galata.azzolin@tin.it
A presto biggrin.gif
*

Ciao Ettore (o Redman),
scusa se ti scrivo con giorni di ritardo ma
ero impegnato con il seminario internazionale "MEDIA BETWEEN CITIZENS
AND POWER" organizzato da The World Political Forum e Provincia di
Venezia nell'Isola di San Servolo. Ti allego una delle foto che ho
fatto con la D50 (ridotta e titolata con Photoshop). Che ne pensi ?
Teniamoci in contatto...
Ciao.
PS troverai la stessa cosa nella tua email galata.azzolin@tin.it
csimm
QUOTE(Enrico_P @ Jun 16 2006, 04:45 PM)
grazie.gif per il benvenuto!

Rispondo prima a csimm:
Il padre della mia ragazza vende prodotti informatici comprese fotocamere (generalmente compatte), quindi per l'acquisto della D50 (con 18-55 e 55-200) mi sono rivolto a lui. Poi per gli accessori mi rivolgo a xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Per mi8:
Purtroppo per il libro ho visto anche da altri 3d che il tempo d'attesa è quello. Ti consiglio, nel caso dovessi superare i 2 mesi di attesa, di chiamare il callcenter LTR e sollecitare (come ho fatto io).
Per il paraluce del 18-55 esiste anche qualcosa di universale non Nikon (non so se qua si può dire?!) mentre per il telecomando mi sono affidato al bricolage: avevo in casa uno di quei telecomandi programmabili (universali per TV) ed ho pensato bene di programmarlo per i TV Sony  Lampadina.gif , visto che sono codici che "interferiscono" con tutto ciò che hai in casa. Risultato: il tasto vol + fa scattare la D50  texano.gif !!! Forte no?
E' un po' ingombrante (come un cellulare) ma finché non compro l'originale fa lo stesso servizio.
*

1) tieniti stretta la tua ragazza biggrin.gif (e pure suo padre)...
2) che genialata quella del telecomando: ci proverò anch'io...
3) se hai tempo posta qualche foto con commento...
ciao
photo50
QUOTE(csimm @ Jun 27 2006, 08:45 AM)
Ciao Ettore (o Redman),
scusa se ti scrivo con giorni di ritardo ma
ero impegnato con il seminario internazionale "MEDIA BETWEEN CITIZENS
AND POWER" organizzato da The World Political Forum e Provincia di
Venezia nell'Isola di San Servolo. Ti allego una delle foto che ho
fatto con la D50 (ridotta e titolata con Photoshop). Che ne pensi ?
Teniamoci in contatto...
Ciao.
PS troverai la stessa cosa nella tua email galata.azzolin@tin.it
*

Ho letto anche l'e-mail e Ti ho risposto utilizzando:'alcriscam@gmail.com'.
Lì Ti ho lasciato il mio numero di telefono: puoi chiamarmi quando vuoi o puoi.
So che nel forum non si possono lasciare numeri telefonici o quant'altro: attendo Tue notizie.
Bye. Ettore
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.