Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
enri
user posted image
enri
user posted image
enri
user posted image
enri
user posted image
enri
user posted image
enri
...rieccolo...
user posted image
enri
ultima foto, finalmente!
Spero di non avervi annoiato.
BUONA PASQUA
user posted image
Bruno L
Complimenti a tutto il gruppo di Amici siculi e congratulazioni per il Vostro primo anno di incontri in Sicilia! Pollice.gif
Le foto sono bellissime e ci permettono di condividere, a distanza, le bellezze della vostra terra e la gioia dei momenti di incontro.

grazie.gif

un saluto a tutti
Bruno
danielsann
Processione

....#

user posted image
danielsann
Altro momento della processione...
da notare Enri in azione ....

p.s.

Enri, scatti bellissimi ..... complimenti !!!!! biggrin.gif

Daniele ....#

user posted image
Denis Calamia
QUOTE(rosanero @ Apr 16 2006, 08:44 AM)
user posted image
...il seguito a dopo Pasqua. Auguri a tutti!
*

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif Spettacolo!! guru.gif
giuseppe zuppardo
complimentoni a tutti per le meravigliose foto postate guru.gif

rinnovo gli auguri di Buona Pasqua a tutti

saluti Giuseppe
Denis Calamia
QUOTE(enri @ Apr 16 2006, 05:46 PM)
user posted image
*

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif Quanto mi piace!!...i tuoi particolari poi....quanto mi ci ritrovo!! guru.gif
Denis Calamia
QUOTE(dr.johnny @ Apr 16 2006, 05:02 PM)
ragazzi come al solito foto spettacolari, paesaggi stupendi .. complimenti a tutti, io purtroppo mi sono perso la prima parte del meeting e quindi non ho moltissimi contributi da postare.. inizio con questo.

user posted image

saluti
*

Bellissima Giannicola!! Pollice.gif Pollice.gif
danielsann
Daniele ....#

user posted image
Denis Calamia
QUOTE(rosanero @ Apr 16 2006, 08:41 AM)
user posted image

user posted image
*

Caro Matteo Che nitidezza !!! guru.gif Ricordi il vetro che hai usato?? grazie.gif
giuseppe zuppardo
Non nè posso più ....... blink.gif
danielsann
Piccole confraternite crescono ......

user posted image
fenderu
vado a raffica:

Splendida l'Etna incorniciata dai rami degli alberi del maestro Savatteri;
Sempre di Matteo spettacolari i ritratti e il fascio di luce spot sulla spalla del confrate!

Grandiosi i paesaggi a tutto 17-55 DX di Denis (complimenti per come hai sviluppato il tema della roccia sul torrente e il tema dei fichi d'india Pollice.gif );
(non vedo l'ora di farlo mio sto vetro!!!!);gran lavoro anche a Enna (i tuoi scatti andrebbero commentati ed esaltati ad uno ad uno)

Ottimo il ritratto della rom di Claudia! Pollice.gif

Enrico è stato sempre un passo avanti a tutti...l'unico ad avere montanto il tele quando sono passati alle nostre spalle gli F-16! laugh.gif ; ottimi i paesaggi ennesi e il lavoro street a Enna; grandioso il ritratto della famigliola rom;

Gaetano, gran cavaliere dell'Ordine del Grandangolo, ha i realizzato gli scatti più "ravvicinati" e coinvolgenti della serie, ma anche il suo ritratto "inquietante" è sicuramente molto efficace;

Giannicola, con esemplare capacità di sintesi, ne ha postata una ma travolgente, emozionante, sapientemente post prodotta;

Complimenti anche a Daniele e Giuseppe...ma vogliamo vederne ancora!

Aspetto con trepidazione gli scatti degli altri, in particolare quelli di Antonio "noncenepernessuno" Ginolatino e Mauro "cometiritraggotuasorella" Akrai laugh.gif Pollice.gif

danielsann
Era già buio ....

user posted image
FlamingJune
WOW! Che foto! Bellissime, complimenti!
Io da temeraria persevero, giusto le ultime.
FlamingJune
Chiacchere fra Fedeli.
FlamingJune
Fedeli sulla scalinata
FlamingJune
Di Padre in Figlio
FlamingJune
Sempre la Suorina.
FlamingJune
Enfante Terrible!
FlamingJune
Sulla scalinata
FlamingJune
Ultima.
Ciao
danielsann
Mi sono dilettato a fare qualke scatto a Voi amici ....

Onore a Gaetano... ( con questa penso mi ucciderà !!!!!! ) ... PIETA' !!!! biggrin.gif

user posted image

_Annalisa_
Stefano ti hanno messo di guardia ??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ragazzi siete un esempio da seguire. Foto eccezionali .... e non una, ma serie interi i miei complimenti !!!!! Sara' da venire a uno dei vostri meeting smile.gif !!!!!!! bravissimi !
Lambretta S
QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 16 2006, 10:54 PM)
Stefano ti hanno messo di guardia ???  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Police.gif si attenta a quello che quoti... grazie.gif
_Annalisa_
Ah io non quoto + niente smile.gif gia' sono stata dovutamente avvertita in pvt wink.gif
giuseppe zuppardo
...
akrai23
Ciao ragazzi, Buona Pasqua a tutti voi.
Ho visto le foto postate, complimenti a tutti.
Sono splendidi i panorami, pieni di colore, rendono onore alla nostra bella terra.
Sono splendide foto: i dettagli, la descrizione della processione, i visi delle persone.
La cosa bella e che ci rende grandi sono l'amicizia e la passione per la Fotografia. Tutto ciò traspare dalle foto che ho visto.
Complimenti speciali a Giancarlo per l'organizzazione e a Dennis per il poster.
Posterò anche io qualcosa, martedì spero...
Per adesso un abbraccio.
Mauro Peluso
fenderu
QUOTE(akrai23 @ Apr 17 2006, 01:25 AM)
Complimenti speciali a Giancarlo per l'organizzazione e a Dennis per il poster.
*

laugh.gif

(stavo per modificare la mia firma ma a questo punto la tengo così ancora un pò wink.gif )

vai Mauro aspetto i tuoi scatti....uno in particolare! wink.gif wink.gif

gianluca
zico53
Ragazzi, che spettacolo, non credevo al mio ritorno, di trovare tutto questo ben di dio. Sono imbarazzato, come faccio a fare otto pagine a ritroso e commentare le vostre splendide foto!!!

Comunque, una menzione particolare va a Matteo per le variazioni sul tema; sempre bravo ed originale il maestro Savatteri.

Enrico, anche lui si è dimostrato per quello che è: un maestro in tutti i sensi, finalmente ho avuto il piacere di riabbracciarlo dopo tanto troppo tempo che non lo vedevo.

Denis, mio compagno di tante scorribande, ogni giorno più bravo e sempre alla ricerca della perfezione; Persevera!!!

Giannicola, con una sola immagine una, ha dimostrato tutto il suo talento, che non ha limite.

Claudia, Daniele, Gaetano, Giuseppe: vi devo bacchettare perchè adesso dove debbo trovare il coraggo di postare qualche mio scatto?

E ancora mancano tanti di quei "fotografi" da far tremare i polsi; Sergio e signora, che ho visto "armata" sono estremamente curioso di vedere qualche suo scatto; Saro, Antonio, Mimmo, Francesco e MariaRita, Laredo.

Tommyyyy, che avrà sulla coscienza il mio scarno contocorrente, egli mi ha distrutto tutte le mie certezze dandomi in mano per un paio d'ore il mitico 80/200 bighiera, adesso non so come potrò vivere senza!!! Io lo avevo sempre detto di non prestarmi le vostre ottiche, ma lui ad insistere fino a che sono capitolato, e adesso sono cavoli miei.

Ragazzi, ma ci pensate cosa abbiamo combinato in un solo anno?

Avanti tutta
Denis Calamia
Io avrei ancora qualcosa...posso?? biggrin.gif

user posted image

user posted image
Denis Calamia
...Il Caro Antonio (GinoLatino)
user posted image
Denis Calamia
Anche io Guardo in cielo ogni tanto...

user posted image

Ma anche in Terra... biggrin.gif

user posted image
Denis Calamia
Bastano solo loro Quattro a far muovere tutta la Sicilia Nikonista !! wink.gif

user posted image
Denis Calamia
Con gli spicci...si è fatta l'intera dentiera d'oro !! laugh.gif

user posted image
Denis Calamia
La Dolcissima e Bravissima Claudia..

user posted image
sergiobutta
E' difficile entrare e mostrare foto dopo una sequenza di scatti bellissimi come quelli visti in nelle 8 pagine già viste. Ma ritengo doveroso partecipare, perchè questa spendida comunità siciliana merita la partecipazione di tutti noi, in quanto gli sforzi profusi per la crescita, l'entusiasmo trainante in ogni occasione, la rende unica, lasciatemelo dire, tra tutte quelle regionali. Grazie a Gianluca per la perfetta organizzazione di questo evento in casa sua, grazie a tutti i partecipanti per le attenzioni e l'affetto con il quale mi hanno circondato. Per ultimo, un grande complimento a Flyingzone, per la bellissima Sicilia disegnata con le foto dei meeting, ed anche un piccolo appunto storico : Il primo incontro in assoluto, si è tenuto nel luglio del 2004. Partecipanti : Flanker78, Carmelo Genovesi, Domiad, io e Vinicius, mai pervenuto a causa di un incidente. Insomma, soli quatttro utenti. Oggi, 25 Nikon almeno, sono sempre presenti. Che salto !!!

Ora provo a far vedere qualcosa anch'io. Spero di non mostrare "doppioni".
Un panorama molto particolare, in una giornata abbastanza calda.

user posted image
Denis Calamia
Alla Fine...La Torta !!...Mi hanno detto che era squisita...vero?? unsure.gif

user posted image
sergiobutta
Le colline della provincia ennese, con i loro meravigliosi colori.

user posted image
sergiobutta
Ancora uno scorcio di colline.

user posted image
Denis Calamia
Cavoli Sergio....sembra un dipinto!! Era difficile rendere ottima la silouette dell'Etna,causa il cielo non proprio terso...ma tu ci sei riuscito!! guru.gif

Grazie per i tuoi coplimenti !! wink.gif
zico53
QUOTE(flyingzone @ Apr 17 2006, 08:41 PM)
Alla Fine...La Torta !!...Mi hanno detto che era squisita...vero??  unsure.gif

http://www.fotoloversicily.it/flyingzone/enna/e26.jpg
*

Beh, su questo posso garantire io, ne ho mangiato....qualche fetta! biggrin.gif
sergiobutta
La processione : "importante" per numero, ma difficile da fotografare, perchè i figuranti incappucciati erano poco ... espressivi.

user posted image
zico53
QUOTE(sergiobutta @ Apr 17 2006, 08:43 PM)
Le colline della provincia ennese, con i loro meravigliosi colori.

http://www.sergiobutta.com/EnPaes1.jpg
*

Ben arrivato anche al Mitico Sergio! deliziaci!!!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.