Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Luigi Gasia
Attenzion Battaglion è nat na nov manifestazion, currit...

Domenica 7 Maggio a Cava de' Tirreni ci sarà la "Notte Medievale", una notte tutta dedicata alla storia, alle tradizioni, alle radici della città metelliana.
Il centro storico si immergerà nel clima medievale, con 400 figuranti in costume tra i portici, le vetrine dei negozi saranno addobbate a tema, gli angoli delle strade dedicati a gruppi di canto popolare. Il via alle manifestazioni sarà dato, alle ore 19,30, dalla musica dell'orchestra Verdi che girerà per il corso. Alle 20 comincerà l'animazione, alle 21,30 in piazza Abbro (davanti al Comune) si esibirà Pasquale Falcone e Angelo Di Gennaro e a fine serata a seguire ci sarà il concerto di Tullio De Piscopo. I negozi saranno aperti fino a notte inoltrata...

Questa volta con largo anticipo sono riuscito a racimolare informazioni su una manifestazione che fotograficamente offre parecchi spunti per tutti noi "fotografi allo sbaraglio"...

Intervenite in massa!!! biggrin.gif

Luigi

Luigi Gasia
Wè, ma per sabato non vogliamo organizzare niente... dry.gif

Aspetto Vs suggerimenti!!!

Luigi
Marino_de_Falco
QUOTE(Luigi Gasia @ May 4 2006, 08:49 PM)
Wè, ma per sabato non vogliamo organizzare niente... dry.gif

Aspetto Vs suggerimenti!!!

Luigi
*

Stavolta non faccio "pacchi" e dichiaro da subito che non posso perchè sono già impegnato Domenica!

Se fate qualcosa buon divertimento!

Ciao
imeego
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 28 2006, 11:40 PM)
Attenzion Battaglion è nat na nov manifestazion, currit...

Domenica 7 Maggio a Cava de' Tirreni ci sarà la "Notte Medievale", una notte tutta dedicata alla storia, alle tradizioni, alle radici della città metelliana.
Il centro storico si immergerà nel clima medievale, con 400 figuranti in costume tra i portici, le vetrine dei negozi saranno addobbate a tema, gli angoli delle strade dedicati a gruppi di canto popolare. Il via alle manifestazioni sarà dato, alle ore 19,30, dalla musica dell'orchestra Verdi che girerà per il corso. Alle 20 comincerà l'animazione, alle 21,30 in piazza Abbro (davanti al Comune) si esibirà Pasquale Falcone e Angelo Di Gennaro e a fine serata a seguire ci sarà il concerto di Tullio De Piscopo.  I negozi saranno aperti fino a notte inoltrata...
Questa volta con largo anticipo sono riuscito a racimolare informazioni su una manifestazione che fotograficamente offre parecchi spunti per tutti noi "fotografi allo sbaraglio"...

Intervenite in massa!!! biggrin.gif 

Luigi
*

Mmmmmm!?!
Interessante questa manifestazione!?
Riesco ad immaginarmela la bella Cava piena di colori, suoni...e magari profumi medioevali!
...
Credi ci sarà molta affluenza!?!
Stavo pensando di farci un pensierino...il mio unico dubbio è il parcheggio!!! tongue.gif

CIAO
giacomo
nisant
QUOTE(Gianluca Cecere @ Apr 28 2006, 07:54 PM)
Antonio, perché non vieni in Toscana?
*

QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 28 2006, 08:00 PM)
Antonio dovevi venire :( mi lasci sola in balia degli squali .... tongue.gif
*

Scusate ma avevo un po' perso di vista questo 3D.

Raga', ci ho famiglia, già mi vedevano poco prima, mo' ci si è messa pure la fotografia, tra un po' mi chiamano "Questo fantasma" ... dry.gif

Credo di poter partecipare a manifestazioni "mordi e fuggi", per cose di più giorni, in questo momento, non sono attrezzato.

Cercherò di non farmi spezzare le gambe da Marino, comunque, sarei felici di incontrarvi almeno al Sentiero, se non si riesce a trovare qualche altra occasione prima.

Per questo we non so se potrò essere dei vostri.
Comunque, se c'è la possibilità, chiamo Luigi e fissiamo un punto di incontro.

Ciao.
Antonio
Luigi Gasia
QUOTE(imeego @ May 5 2006, 12:24 PM)
Credi ci sarà molta affluenza!?!
Stavo pensando di farci un pensierino...il mio unico dubbio è il parcheggio!!!  tongue.gif

Come ad ogni manifestazione, di un certo livello, che si è svolta sul territorio metelliano penso che ci sarà molta affluenza...
Per il parcheggio non dovrebbero esserci problemi basta arrivare in città con leggero anticipo per poter parcheggiare. Sul territorio cavese dopo le 20,00 non bisogna pagare il ticket poi ne festivi il parcheggio è gratis x l'intera giornata.

QUOTE(nisant @ May 5 2006, 01:01 PM)
Scusate ma avevo un po' perso di vista questo 3D.

Azz...come abbiamo mollato un po' la cima subito ci hai abbandonati in balia delle onde!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Luigi Gasia
COMUNICAZIONE
Per tutti coloro che utilizzano la A3 in entrambi le direzione sono stati installati i rilevatori di velocità, essi sono posizionati dietro i pannelli delle tabelle luminose di comunicazione che attraversano la carreggiata...
Occhio al tachimetro e alle indicazioni della velocità in quei tratti!!!

Buona Giornata
Luigi
Marino_de_Falco
Grazie dell'avviso! wink.gif
Andrea Sorrentino
QUOTE(sergiobutta @ May 17 2006, 06:48 PM)
Vedo con piacere che stanno proliferando iniziative locali, legate a gruppi di utenti di una regione, di un circolo, di una piccola comunità di amici. Ciò sta a testimoniare la crescita del nostro forum  ed il desiderio di confrontarsi, unirsi,  conoscere e coinvolgere nuovi amici.
Come evidenziato da Michele Difrancesco in questo messaggio di saluto alla chiusura del Tuscany
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=34548&st=75,
chi ci ospita vede di buon  occhio le iniziative associative degli utenti.
Ma, poichè mi è capitato di trovare in queste discussioni su attività locali anche delle buone foto, sento il dovere di dare qualche suggerimento :
- utilizzare questi 3d come spazio di comunicazione per eventi di solo interesse locale;
- postare le foto nelle sezioni di competenza;
- nel caso di possibile apertura verso tutti gli utenti utilizzare un 3d di Activities opportunamente aperto.
Ciò in attesa di opportunità che l'Admin, sicuramente, ci metterà a disposizione.
La raccomandazione è : impegniamoci a coinvolgere tutti, non isoliamoci mai !
*

Visto e condiviso grazie.gif
Marino_de_Falco
Anche io condivido in pieno, magari a volte qualche foto può scappare, è successo anche a noi.

Approfitto per dire che un'idea sarebbe quella di usare e consultare il Calendario, in tal modo le liste locali possono essere utilizzate per i preparativi, le discussioni e dibattiti vari; nel calendario ci vanno le iniziative confermate e che così possono essere viste da chiunque. Per le foto apriremo un thread a parte da "Campania Felix".

Ciao
Luigi Gasia
QUOTE(bladerunner @ May 18 2006, 08:09 PM)
Per le foto apriremo un thread a parte da "Campania Felix".

Forse non avrai notato che le foto delle nostre mini-uscite sono state inserite in 3ad differenti da questo dove chiunque, se interessato, può dare una sguardo...
Marino_de_Falco
Dicendo "è successo anche a noi" nel mio messaggio intendevo dire che è successo anche a me: ho postato foto del Sentiero degli Dei in una discussione, ricordavo di averlo fatto in Campania Felix e invece non è così.

Certo che ho notato le foto delle uscite in apposite discussioni altrimenti come vi facevo i complimenti per le belle immagini?!?

Il mio intervento voleva solo ribadire cose che già vengono fatte e a proporre l'utilizzo del Calendario.
Marino_de_Falco
Non ho messo faccine nel mio messaggio precedente per far capire che non rispondevo male a Luigi, scusa Gas!

Le metto qui di seguito...

tongue.gif smile.gif biggrin.gif laugh.gif wink.gif
Luigi Gasia
QUOTE(bladerunner @ May 19 2006, 08:56 AM)
Dicendo "è successo anche a noi" nel mio messaggio intendevo dire che è successo anche a me: ho postato foto del Sentiero degli Dei in una discussione, ricordavo di averlo fatto in Campania Felix e invece non è così.

Certo che ho notato le foto delle uscite in apposite discussioni altrimenti come vi facevo i complimenti per le belle immagini?!?

Il mio intervento voleva solo ribadire cose che già vengono fatte e a proporre l'utilizzo del Calendario.

Scusa tu, c'è stata una sbagliata interpretazione al tuo post.. biggrin.gif a volte posso sembrare un po' polemico ma cerco di far in modo che si rispettino le regole del forum per evitare post di richiamo da parte di qualche moderatore wink.gif
Saluti e buona giornata

P.R.F
we we domenica 28 e lunedi 29 a boscotrecase c'è motori vesuvioexpò per la prima volta in campania un evento su tutto quello che riguarda i motori anche con gare di auto e moto.
l'evento si terrà in area mercato via nazionale. Pollice.gif
Luigi Gasia
Grazie Peppe x la segnalazione, ma per impegni già presi non è stato possibile essere presente. Quando vieni a conoscenza di eventi di questo genere, ti consiglio di segnalarlo in anticipo in modo da dare la possibilità a tutti noi di organizzarci in tempo...
Saluti
P.R.F
hai ragione,ma l'ho saputo tardi anche io. telefono.gif
Marino_de_Falco
Ricordo a tutti i cari amici campani che tra circa 10 giorni c'è in programma, a cura della Sezione Campania Felix, l'escursione in montagna sul "Sentiero degli Dei".

Per avere informazioni al riguardo c'è una discussione aperta apposta per l'iniziativa: lì tutti possono trovare ogni informazine utile per poter partecipare.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato un riepilogo.

La partecipazione è aperta a tutti. Si prega di dare un cenno di adesione e di fornire un numero di cellulare in messaggio privato.
Felix B.
Ragazzi come vi ho accennato un po' di tempo fa quest'estate faro' un salto a Pozzuoli a partire dall' ultima settimana di luglio, e' ancora incerto se mi fermero' due o tre settimane. Due sicure la terza e' opzionata smile.gif

Il desiderio e' quello di potervi incontrare, quindi con largo anticipo vi comunico il periodo di permanenza a Pozzuoli con la speranza d'avere il tempo necessario per metter su un incontro con il maggior numero possibile di voi, non per far numero biggrin.gif ma per il desiderio di conoscervi un po' tutti, e poi perche' di queste occasioni a me personalmente non mi capitano/capiteranno spesso......perdonatemela ma un po' di sano egoismo non guasta. wink.gif

Mi andrebbe bene qualsiasi cosa vogliate fare cioe' solo una serata a mangiare da qualche parte o se vogliamo organizzare un vero e proprio incontro di un'intera giornata. Certo quest'ultima possibilita' mi darebbe l'occasione di approfondire le vostre conoscenze, questo lo trovo bello e sarebbe molto gradito.....pero' mi rimetto alla vostra volonta'.

Ci posso contare?....naturalmente tenendo in considerazione le possibilita' di ognuno di voi.

Ciao a tutti

Felice
Maurizio R
Felice , naturalmente vedrò di esserci.......mi ricordo ancora l'ultima uscita notturna fotografica a pozzuoli.........ti ricordi per aggiustare la gamba del manfrotto? biggrin.gif
Ti aspetto , fammi sapere.
Luigi Gasia
Benvenuto tra noi...noto che per il momento sei l'unico a conoscere Felice, deduco che sia di Pozzuoli anche tu. Giusto? Visto che tutti noi abbiamo un volto e la città di provenienza, ti consiglio di modificare i tuoi dati in modo da presentarti a tutto il gruppo Campania Felix nel migliore dei modi... laugh.gif
Saluti

P.S. perchè non vieni con noi al "Sentiero degli Dei"

walter imbimbo
QUOTE(Felix B. @ May 30 2006, 10:41 PM)
...................
Ci posso contare?..............................

Felice
*

Contaci Felice sarà un piacere.

Walter
Marino_de_Falco
Felice, come già ti dissi tempo fa, proprio in quel periodo dovrei essere in ferie. Però tutto è possibile e perciò spero di poterci essere anche io quando verrai a Pozzuoli.

Proporrei di aprire un thread per l'occasione, magari più in là. Lo potremmo intitolare "Campania... per Felix!"?!?

Ciao
walter imbimbo
QUOTE(bladerunner @ May 31 2006, 11:04 AM)
Proporrei di aprire un thread per l'occasione, magari più in là. Lo potremmo intitolare "Campania... per Felix!"?!?

Ciao
*

Credo sia il minimo...........

Mi piace, bravo Marino.

Walter
Felix B.
Grazie ragazzi, vedo che la cosa vi fa piacere.....

QUOTE(bladerunner @ May 31 2006, 11:04 AM)
Felice, come già ti dissi tempo fa, proprio in quel periodo dovrei essere in ferie. Però tutto è possibile e perciò spero di poterci essere anche io quando verrai a Pozzuoli.

Certo Marino mi rendo conto del periodo di ferie quindi sara' inevitabile che con alcuni di voi dovro' rimandare. cerotto.gif ....ma mai disperare wink.gif
Intanto proporrerei di dare una sorta di preadesione in questo thread dichiarando la propria disponibilita' se sara' possibile e per quali giorni.....e magari lasciare un'ideuccia.
Qualcosa in mente l'avrei.....ma aspetto a capirne bene se sara' un evento di una sola serata oppure di un'intera giornata.

Ciao
*

Per l'apertura del thread lasciamo prima passare l'evento del 10 giugno con il suo entusiasmo, poi dopo.......cmq grazie, l'idea e' simpatica wink.gif
Naturalmente l'invito e' valido anche per i non campani....magari qualcuno sfruttando il periodo di ferie al contrario dei residenti in campania ci vorra' fare questa bella sorpresa.

Aspetto le vostre...

Ciao

Felice

Marino_de_Falco
Guardando meglio il calendario l'ultima settimana di Luglio inizia il 24 e finisce il 30. Non è improbabile che possa esserci almeno fino al 28-29 quindi se il pensiero è di incontrarci in quei giorni forse forse...

Stiamo a vedere...

Ciao!
Maurizio R
QUOTE(Luigi Gasia @ May 31 2006, 06:57 AM)
Benvenuto tra noi...noto che per il momento sei l'unico a conoscere Felice, deduco che sia di Pozzuoli anche tu. Giusto? Visto che tutti noi abbiamo un volto e la città di provenienza,  ti consiglio di modificare i tuoi dati in modo da presentarti a tutto il gruppo Campania Felix nel migliore dei modi... laugh.gif 
Saluti

P.S. perchè non vieni con noi al "Sentiero degli Dei"
*

Grazie mille per l'invito! vedrò di esserci; l'idea mi alletta molto wink.gif
nuvolarossa
QUOTE(Luigi Gasia @ May 31 2006, 07:57 AM)
Benvenuto tra noi...noto che per il momento sei l'unico a conoscere Felice, deduco che sia di Pozzuoli anche tu. Giusto? Visto che tutti noi abbiamo un volto e la città di provenienza,  ti consiglio di modificare i tuoi dati in modo da presentarti a tutto il gruppo Campania Felix nel migliore dei modi... laugh.gif 
Saluti

Luigi, siamo in tanti sul forum a conoscere Felice... E' uno fra i più "anziani" degli iscritti al forum. Il fatto che viva in Olanda non vuol dire che non partecipi volentieri alla vita di "community", anzi è stato capace addirittura di scendere dall'Olanda fino al photoshow di Milano tre anni fa solo per dare un volto agli amici della community... Poi vicende personali lo hanno un pochino allontanato, ma ora è tornato tra noi con l'entusiasmo di un tempo (almeno spero!) biggrin.gif ....
Luigi Gasia
QUOTE(nuvolarossa @ Jun 5 2006, 01:51 PM)
Luigi, siamo in tanti sul forum a conoscere Felice...

Grazie per essere stato così preciso, ma forse non hai inteso quello che volevo dire... la conoscenza o meno di Felice era circoscritta a noi campani, almeno a quelli più giovani come data di iscrizione al forum.

Saluti
Felix B.
QUOTE(Maurizio R @ May 30 2006, 11:32 PM)
.........ti ricordi per aggiustare la gamba del manfrotto? biggrin.gif
*

hmmm.gif ..si certo che me lo ricordo. In quell'occasione, non ce ne accorgemmo subito, si ruppe la parte superiore della gamba.

QUOTE(nuvolarossa @ Jun 5 2006, 01:51 PM)
Luigi, siamo in tanti sul forum a conoscere Felice...
*

Grazie Stefano il tuo e' un gesto molto carino, apprezzo molto wink.gif. Solo una rettifica, si trattava di Roma.

QUOTE(Luigi Gasia @ Jun 5 2006, 11:21 PM)
Grazie per essere stato così preciso, ma forse non hai inteso quello che volevo dire... la conoscenza o meno di Felice era circoscritta a noi campani, almeno a quelli più giovani come data di iscrizione al forum.

Saluti
*

Non potevi saperlo a meno per sentito dire....Luigi qui siamo vecchi biggrin.gif

Un saluto

Felice

nuvolarossa
Grazie Stefano il tuo e' un gesto molto carino, apprezzo molto . Solo una rettifica, si trattava di Roma.

Non c'è di che.....

E devo dire che hai ragione: Si trattava di Roma!!! La vecchiaia e le veglie notturne mi stanno rimbambendo..... blink.gif
Marino_de_Falco
Durante l'escursione si parlava vagamente di altre possibili attività e momenti d'incontro per gli utenti del Forum residenti in Campania e per chiunque altro avesse voglia di aggregarsi.

Non ricordo i nomi delle località, c'era qualche idea per l'interno della provincia di Salerno. Ho postato quesdto messagio per riportare su la discussione e come promemoria a beneficio di tutti. Come al solito io non so se potrò esserci, offro comunque la mia collaborazione per segnalare eventi e dare suggerimenti.

Inoltre si parlava anche del prossimo concerto di Michele Zarrillo: vi confermo che ci sarà un concerto a Cava de' Tirreni Giovedì 14/6 e uno a S. Egidio del Monte Albino Lunedì 19/6. Saranno in aree pubbliche quindi gratuiti. a me piacerebbe andarci e anche fare un po' di foto. Vedremo.

Nel weekendo dove sarà Zarrillo?!? Ma in Costiera naturalmente!!! tongue.gif
walter imbimbo
Dunque, io vi avevo anticipato di voler fare una escursione nel Cilento, e precisamente a Roscigno Vecchia e Laurino che credo siano due, tra le tante, località belle del Parco Nazionale del Cilento.

Che ne dite?

Comincio a cercare un po di materiale.

http://www.pncvd.it/inparco/sentieri/itiner6.htm
walter imbimbo
Secondo itinerario

http://www.pncvd.it/inparco/sentieri/itiner12.htm

Notizie su Roscigno

http://www.roscignovecchia.it/
Marino_de_Falco
Campania Felix sta diventando una sottosezione escursionistica del Forum! wink.gif tongue.gif
plxmas
QUOTE(walter imbimbo @ Jun 13 2006, 02:41 PM)

walter.
se volete posso organizzare io qualcosa.
visto che nel cilento sono di casa.
sia a Roscigno Vecchia (che ritengo sia visitabile a piacere in un pomeriggio) sia un vero e proprio trekking nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, con escursione a scelta nel bosco di Campora (polmone del parco) ed arrivo all'Oasi del WWF di Felitto oppure escursione sul Monte Cervati.
si si si daiiiiii
walter imbimbo
Peppe per me va benissimo, è da tanto che vorrei andare a Roscigno.
In tanti dicono che è fotograficamente sfruttata, ma io non ci sono mai stato, quindi vorrei scattare la 10.000esima foto del posto.

E poi vorrei tornare a Laurino, ci sarò stato almeno 4/5 volte, ma sempre senza fotocamera. La vallata che si vede dal belvedere è mozzafiato.

walter imbimbo
QUOTE(bladerunner @ Jun 13 2006, 04:27 PM)
Campania Felix sta diventando una sottosezione escursionistica del Forum!  wink.gif  tongue.gif
*

Più o meno................. tongue.gif
Sto prendendo in considerazione seriamente di mettermi in contatto con il CAI di Salerno, e partecipare alle varie escursioni che hanno in programma.

plxmas
QUOTE(walter imbimbo @ Jun 13 2006, 05:32 PM)
Peppe per me va benissimo, è da tanto che vorrei andare a Roscigno.
In tanti dicono che è fotograficamente sfruttata, ma io non ci sono mai stato, quindi vorrei scattare la 10.000esima foto del posto.

E poi vorrei tornare a Laurino, ci sarò stato almeno 4/5 volte, ma sempre senza fotocamera. La vallata che si vede dal belvedere è mozzafiato.
*

walter, riguardo roscigno vecchia ti assicuro che un dopo pranzo va benissimo per visitarla.
una escursione tra felitto, stio, magliano vetere ci porterebbe via una giornata intera, ma ti assicuro che è imperdibile!
per me possiamo organizzare entrambe, visto che andiamo incontro alla bella stagione.
magari una prossima, entro luglio e l'altra a settembre.

tra l'altro Laurino è a 10 minuti dall'OASI del WWF dove si conclude il percorso trekking che avrei in mente texano.gif
ximus
Mi aggrego anch'io smile.gif
Marino_de_Falco
Come già detto per me Luglio rimane un po' difficile, per Settembre, magari inoltrato un pensierino ce lo faccio.

Amici, approfitto del messaggio che tanto leggerete un po' tutti per ricordarvi che c'è un evento importante, il Nital Community Meeting di Venafro a metà Settembre, cerchiamo di andarci, non limitiamo la nostra attività alle sole uscite fotografiche.

In quella occasione si possono incontrare alcuni dei nostri interlocutori che sono più lontani, nonchè (forse) Guru come Giuseppe Maio o Di Francesco, Maestri come Morgan, Lambretta, Sergio Buttà e altri (scusatemi se non cito tutti quelli a me noti!). E' bello partecipare a tutta la manifestazione, però può essere simpatico intervenire almeno in una delle giornate previste. Poi per chi si trattiene al pranzo o alla cena si mangia così bene grazie alle arti di Nikon Chef!!!

Io spero di poter andare dal Sabato mattina, non so se con il pernottamento. Per male che vada rientro a casa, dormo qualche ora e ritorno la mattina dopo! blink.gif smile.gif
Luigi Gasia
Domenica 2 luglio a Cava de' Tirreni (SA) si rinnova l’appuntamento con la Disfida dei Trombonieri, giunta alla 32ª edizione. Tutti all’assalto del Gruppo Pistonieri “S. Anna”, detentore della Pergamena Bianca.

Un po' di storia

user posted image
user posted image

Mentre sabato 1 Luglio, alle ore 18,00, il tradizionale corteo dei gruppi, composto dalle 8 squadre dei 4 Distretti, e i figuranti del ’600 percorrerà le vie della città...

Saluti
Felix B.
Sara' sicuramente molto interessante e spettacolare e una passeggiata l'avrei fatta volentieri a Cava. Ma questo mi e' impossibile cerotto.gif

Ciao Felice
imeego
WOW?!!
Questa manifestazione a Cava mi ispira assai!?! smile.gif
Spero proprio di poterci essere!?!....Ma Luigi..hai in mente qualche programmino!?!...Tu ci sei!?!...Chi altro pensa di andarci?!

saluti
giacomo
nicobest
se qualche cavese ci va mi unisco a loro
Marino_de_Falco
Avevo detto che molto probabilmente non sarei potuto venire, porto la famiglia al mare! smile.gif

Se andate fatemi vedere qualche bella foto.

Ciao
Luigi Gasia
QUOTE(imeego @ Jun 30 2006, 12:51 PM)
....Ma Luigi..hai in mente qualche programmino!?!...Tu ci sei!?!...

Noi cavesi siamo latitanti: Andrea è impegnato col turno di lavoro, Alfonso non è presente xchè fuori città io andrò al mare con la famiglia... wink.gif ho messo l'annuncio ad inizio settimana ma non avendo avuto adesioni ho programmato l'uscita in famiglia!!! cool.gif
Ma voi, che siete bravi fotografi non avete bisogno della balia... biggrin.gif poi il corso di Cava non è difficile trovarlo basta fare la parallela alla statale, quella che passa davanti alla Stazione F.S.
Per chi è interessato alla manifestazione di domenica "La Disfida" raccomando di venire a Cava con largo anticipo in modo da trovare posto a sedere nello stadio. Per una buona visione recarsi al settore tribuna...

Manteniamoci in contatto telefonicamente...
Saluti
Andrea Sorrentino
All'attenzione degli amici di Campania Felix e tutti gli utenti del forum.

Sabato 29 luglio 2006 si va a Castel S. Giorgio (SA) a fotografare i parapendio nella speranza che il tempo sia adatto per questo sport, in settimana metterò ulteriori dettagli per coloro che intendono partecipare.
Ciao a tutti
Andrea Sorrentino
Per coloro che non sanno come arrivarci l'appuntamento è alle 16.15 all casello autostradale di "Castal S. Giorgio" li ci si può incontraree e salire sul castello dove avvengono i lanci, la strada è asfaltata per un pezzo ed alla fine di cemento, ma tutta percorribile comodamente in macchina.
Prego gli interessati di dare la loro adesione.
alan ford
Eccovi!!!! quelli di Campania Felix, non riuscivo piu' a trovarre dove vi avevano collocato!!!
Grazia a Luigi che mi ha guidato!!! biggrin.gif
Spero di essere dei vostri a Settembre, nel frattempo buone vacanze a tutti e buoni scatti

Ciao

Max smile.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.