Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
corradoe
QUOTE(Enrico Luzi @ Mar 14 2013, 11:08 AM) *
tempo permettendo, domenica mattina sul presto vorrei fare un salto al ponte nomentano.

mmm, niente male!!! anzi!!!!
nel caso volessi unirmi?
a che ora?
Enrico_Luzi
al massimo alle 06-30
riccardoal
QUOTE(Enrico Luzi @ Mar 14 2013, 06:20 PM) *
al massimo alle 06-30

domenica mattina non posso ma domani mattina faccio un salto a B.go Pio a vedere che aria tira dopo Papa......
Enrico_Luzi
ci vado da solo
corradoe
QUOTE(Enrico Luzi @ Mar 14 2013, 06:20 PM) *
al massimo alle 06-30

Scusami, w.endaccio pieno di impegni ma appena ne ho uno libero mi unirei volentieri.
Alla prossima se vi va!
fabtr9
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=314584&hl=

ma noi romani non riusciamo a organizzare na roba (anzi robba messicano.gif ) simile?

ciao
fabio
fotoandy
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 484 KB
QUOTE(fabtr9 @ Apr 24 2013, 08:20 PM) *
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=314584&hl=

Noi si fa' di mejo!!!!!!

ma noi romani non riusciamo a organizzare na roba (anzi robba messicano.gif ) simile?

ciao
fabio

fabtr9
Ciao
qualcuno domani va alla parata militare?
claudioorlando
QUOTE(fabtr9 @ Apr 24 2013, 09:20 PM) *

ciao
fabio

Ce mancheno le Saline... messicano.gif
fabtr9
QUOTE(Er cavajere nero @ Jun 5 2013, 08:42 PM) *
Ce mancheno le Saline... messicano.gif

beh intendevo come evento.....come luogo andrebbe bene pure ariccia a magnâ la porchetta...... messicano.gif
riccardoal
io domani primissimo pomeriggio scorazzo un po in citta....se qualcuno vuole aggregarsi.......
franzzz77
Qualche giorno fa, finito di lavorare, ho deciso di farmi una passeggiata in centro e fare qualche scatto... E' tanto che non facevo il turista a Roma, nonostante ci viva ormai da 16 anni biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ecco qualche scatto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 917.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
emanuele nikon
Appello ai NIKONISTI Romani :
Vi andrebbe di fare un po' di scatti in compagnia a Frascati
tipo questo:

Clicca per vedere gli allegati

Si puo' fare per Sabato mattina 31-Agosto prossimo.

Emanuele.
mirko_r6
ho letto solo ora, mi piacerebbe scattare in compagnia, di solito vado sempre solo, se ci si riesce vengo volentieri
emanuele nikon
Ok forse si puo' fare un' uscita per il 14 o 15 prima non ho tempo dove e quando ?
Se nel frattempo si aggiunge qualcuno meglio.

Emanuele.
mirko_r6
per quel weekend te lo devo confermare la prossima settimana verso lunedi, in quanto non so beno come stò con il lavoro, per il dove mi piacerebbe un pochino di street interessante, Roma zona colosseo, se è chiusa al traffico non sarebbe male, poi tutte le idee sono ben accette
emanuele nikon
QUOTE(mirko_r6 @ Sep 1 2013, 01:25 PM) *
per quel weekend te lo devo confermare la prossima settimana verso lunedi, in quanto non so beno come stò con il lavoro, per il dove mi piacerebbe un pochino di street interessante, Roma zona colosseo, se è chiusa al traffico non sarebbe male, poi tutte le idee sono ben accette

Va bene ci aggiorniamo.

Emanuele
MassimoAlviani
Salve ragazzi e ragazze sono abruzzese di Sulmona ma lavoro da anni a Roma. Siccome un mio amico ha un Centro di Voli Rapaci a "Trevignano Romano" e per il giorno 29 settembre sta organizando una giornata al centro perchè non si organizza un incontro di nikonisti?

Grazie texano.gif
emanuele nikon
QUOTE(tascio2000 @ Sep 3 2013, 02:53 PM) *
Salve ragazzi e ragazze sono abruzzese di Sulmona ma lavoro da anni a Roma. Siccome un mio amico ha un Centro di Voli Rapaci a "Trevignano Romano" e per il giorno 29 settembre sta organizando una giornata al centro perchè non si organizza un incontro di nikonisti?

Grazie texano.gif

Si puo' fare. pero' daro' una conferma certa piu' avanti.
Emanuele
Marco Carotenuto
sto organizzando un uscita su facebook per giovedì......ed estendo l'invito anche qui per chi non usasse fb....
la giornata è questa:

si parte da roma per le 16:30, meta campo imperatore (gran sasso)
abbiamo già una macchina da 5 persone piena...e ne sto organizzando un altra!

obiettivo tramonto e via lattea

io oltre a fotografare sono a disposizione per consigli e 2 chiacchiere smile.gif

p.s. è stato scelto giovedi perchè inizia la nuova fase lunare...quindi luna assente che ci permetterà di vedere un maggior numero di stelle
MassimoAlviani
QUOTE(Marco Carotenuto @ Sep 3 2013, 03:27 PM) *
sto organizzando un uscita su facebook per giovedì......ed estendo l'invito anche qui per chi non usasse fb....
la giornata è questa:

io oltre a fotografare sono a disposizione per consigli e 2 chiacchiere smile.gif
p.s. è stato scelto giovedi perchè inizia la nuova fase lunare...quindi luna assente che ci permetterà di vedere un maggior numero di stelle

Si può fare................ ci aggiorniamo a domani.
mirko_r6

Grazie texano.gif

L'idea mi piace, ma per confermalo devo sempre aspettare un pochino per organizzarmi con il lavoro
mirko_r6
ciao a tutti, qualcuno questo fine settimana per scattare un pò in giro, io pensavo a sabato pomeriggio o domenica, se qualcuno è interessato contattatemi anche in privato.....grazie
fabtr9
QUOTE(Marco Carotenuto @ Sep 3 2013, 03:27 PM) *
la giornata è questa:

cavolo...l ho letto troppo tardi.....ke peccato! sn anke iscritto al gruppo fb ma non lo uso quasi mai.....ci postate qualche foto? tanto per mangiarsi i gomiti...... messicano.gif
ciao alla prossima.....
mirko_r6
QUOTE(emanuele nikon @ Sep 1 2013, 01:37 PM) *
Va bene ci aggiorniamo.

Emanuele

io per questo fine settimana sono libero e ci si può organizzare, l'unico impegno che mi rimane è sabato mattina fino verso le 13.00 poi sono libero sia il pomeriggio che la domenica

Mirko
emanuele nikon
QUOTE(mirko_r6 @ Sep 9 2013, 10:22 PM) *
io per questo fine settimana sono libero e ci si può organizzare, l'unico impegno che mi rimane è sabato mattina fino verso le 13.00 poi sono libero sia il pomeriggio che la domenica

Mirko

Purtroppo io non ci saro' in questo fine settimana ed forse anche nel prossimo.
Ciao Emanuele.
mirko_r6
QUOTE(emanuele nikon @ Sep 10 2013, 05:45 PM) *
Purtroppo io non ci saro' in questo fine settimana ed forse anche nel prossimo.
Ciao Emanuele.

ok magari la prossima volta
a_deias

Grazie texano.gif

Interessante poter fare foto ai rapaci e incontrare altri appassionati.

Indirizzo e orari?
fabtr9

Grazie texano.gif

se ci sono volentieri! vediamo come sono messo con gli impegni lavorativi. proporrei di coinvolgere anche il gruppo facebook

QUOTE(a_deias @ Sep 12 2013, 07:16 PM) *

Indirizzo e orari?

infatti....se ci dai qualche altro dettaglio.....
ps. angelo pensavo fossi sardo...non solo dalla tua icona ma anche dai tuoi scatti......
ciao
fabio
franzzz77
QUOTE(fabtr9 @ Sep 12 2013, 07:51 PM) *
se ci sono volentieri! vediamo come sono messo con gli impegni lavorativi. proporrei di coinvolgere anche il gruppo facebook
ps. angelo pensavo fossi sardo...non solo dalla tua icona ma anche dai tuoi scatti......
ciao
fabio

Se sono libero sarei interessato anch'io. Aspetto altre info wink.gif

ciao
fabio

Se sono libero sarei interessato anch'io. Aspetto altre info wink.gif
a_deias
ciao

fabio

si scatti d'ira....
sardo 100% ma vivo da sempre a Roma.
riccardoal
domani mattina quanlcuno disponibile per un giro al Maxxi o in citta' verso le 10.30?
mi riaffaccio piu tardi.....
Riccardo
mirko_r6
io forse domenica mattina, se non ho impegni improvvisi
fabtr9
QUOTE(a_deias @ Sep 12 2013, 11:16 PM) *
si scatti d'ira....
sardo 100% ma vivo da sempre a Roma.

messicano.gif
fabtr9
QUOTE(riccardoal @ Sep 13 2013, 09:33 PM) *
domani mattina quanlcuno disponibile per un giro al Maxxi o in citta' verso le 10.30?
mi riaffaccio piu tardi.....
Riccardo

sabato e domenica mattinate impegnate.... blink.gif
rimani fino al pomeriggio???
riccardoal
QUOTE(fabtr9 @ Sep 13 2013, 11:28 PM) *
sabato e domenica mattinate impegnate.... blink.gif
rimani fino al pomeriggio???

no no

fino all ora di pranzo.....sara' per la prossima.....
fabtr9
QUOTE(riccardoal @ Sep 13 2013, 11:53 PM) *
fino all ora di pranzo.....sara' per la prossima.....

peccato.....Riccardo ma ti volevo chiedere.....non si riesce ad organizzare un incontro tipo 5 gennaio a piazza navona? se non erro eri proprio tu il fautore.......
a_deias
QUOTE(a_deias @ Sep 12 2013, 07:16 PM) *

Indirizzo e orari?

Ho cercato in rete, qui info sull'evento:

Stage di fotografia
(fotografare il movimento) i rapaci

http://www.volorapaci.com/events.html
mirko_r6
buonasera a tutti, questo sabato pomeriggio credo che andrò a bighellonare per Roma e fare qualche scatto, qualcuno si unisce?
riccardoal
sabato 12 ottobre primissimo pomeriggio piazza del popolo...un momento importante per tutti....presenti io e l amico DAP......qualcuno si aggrega?
corradoe
QUOTE(riccardoal @ Oct 1 2013, 03:15 PM) *
sabato 12 ottobre primissimo pomeriggio piazza del popolo...un momento importante per tutti....presenti io e l amico DAP......qualcuno si aggrega?

Di cosa si tratta?
Grazie.
mirko_r6

se non lavoro vengo volentieri, spero di riuscire a liberarmi
fabtr9

se non ho impegni....presente!!!!!
Ilar

Accidenti, magari potessi venire, avrei fatto volentieri una rimpatriata!

vabbé, speriamo si possa ripetere in tempi (per me) più tranquilli

Ciao wink.gif
Ilaria
riccardoal
QUOTE(corradoe @ Oct 1 2013, 05:26 PM) *
Di cosa si tratta?
Grazie.

manifestazione nazionale in difesa della costituzione....

QUOTE(fabtr9 @ Sep 14 2013, 07:00 AM) *
peccato.....Riccardo ma ti volevo chiedere.....non si riesce ad organizzare un incontro tipo 5 gennaio a piazza navona? se non erro eri proprio tu il fautore.......

quell evento e' costato un mese di organizzazione ma mi prestai volentieri e il risultato fu fantastico...magari poterlo ripetere......

QUOTE(mirko_r6 @ Oct 1 2013, 08:51 PM) *
se non lavoro vengo volentieri, spero di riuscire a liberarmi

chiunque aderira' sara il benvenuto........

QUOTE(Ilar @ Oct 6 2013, 01:21 AM) *
Accidenti, magari potessi venire, avrei fatto volentieri una rimpatriata!

vabbé, speriamo si possa ripetere in tempi (per me) più tranquilli

Ciao wink.gif
Ilaria

sai quanto ti stimo e quel giorno passato insieme tra foto e bucatini e' stato magnifico......speriamo di poterlo ripetere...ti aspettiamo.......
riccardoal
sabato sara,secondo le previsioni,piovoso e l amico DAP non verra' a Roma ed io optero' per qualche luogo al coperto.....probabilmente il MAXXI sempre nel primissimo pomeriggio.............
DAP
QUOTE(riccardoal @ Oct 10 2013, 08:39 PM) *
sabato sara,secondo le previsioni,piovoso e l amico DAP non verra' a Roma ed io optero' per qualche luogo al coperto.....probabilmente il MAXXI sempre nel primissimo pomeriggio.............

ho voglia di tornare a Roma per incontrarti ancora Riccà e con la speranza che ci sia anche qualche altro amico rimando alla primissima possibile occasione di miglior meteo
riccardoal
allora domani alle 15.30 saro' al palazzo delle esposizioni a via Nazionale per la mostra di NG...chi vuole aggregarsi e' benvenuto........
corradoe
QUOTE(riccardoal @ Oct 11 2013, 08:29 PM) *
allora domani alle 15.30 saro' al palazzo delle esposizioni a via Nazionale per la mostra di NG...chi vuole aggregarsi e' benvenuto........

Eventi, occasioni, spunti, iniziative per il ponte 1-3 novembre a Roma?
Che si fa?

Saluti a tutti.
Corrado.
riccardoal
QUOTE(corradoe @ Oct 22 2013, 10:20 AM) *
Eventi, occasioni, spunti, iniziative per il ponte 1-3 novembre a Roma?
Che si fa?

Saluti a tutti.
Corrado.

ciao Corrado...nei periodi festivi di ponte la vedo dura poiche tutti in famiglia o magari in giro fuori citta' per la ricorrenza dei defunti...

io proporrei piu un sabato mattina con possibilita' magari di mangiare qualcosa insieme in un sito interessante intorno Roma
sabato prossimo per esempio le previsioni atmosferiche sono buone e da noi danno sole.....io proporrei una passeggiata a Calcata

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.