Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Pagine: 1, 2
cgm66
QUOTE(paolodes @ Sep 30 2005, 08:31 AM)
Conosco molto bene Barcellona. Le tue foto mi hanno dato l'impressione di una corsa a perdifiato per la città con foto ricordo sparacchiate "alla giapponese" nella frenesia di vedere il più possibile in poche ore.
*

Con il "giretto" che è riuscito a fare, c'era da riempire una CF di scatti tra Plaza Colon e la fine della Rambla, passando da Plaza Espana fino a Montjuic... ma non alla "giapponesina" (con tutto rispetto...).
Complimenti per una cosa: la gita.
marcofranceschini
Ciao Fabrizio smile.gif
quando leggo un Life mi importa poco della tecnica di ripresa...guardo altro...ad esempio ciò che una persona riesce a comunicare.
Semplicità...sincerità, ma sopratutto....
Amore...questo, secondo me, fuoriesce dal tuo life...amore per tua figlia (è bellissima, complimenti), e quindi amore per la tua famiglia,ed ancora amore per la fotografia ed infine amore per questo forum, unico che non sempre ricambia...

...grazie Fabrizio

marco
mmfr
Roberto Romano
QUOTE(mmfr @ Sep 30 2005, 09:59 PM)
Ciao Fabrizio smile.gif
quando leggo un Life mi importa poco della tecnica di ripresa...guardo altro...ad esempio ciò che una persona riesce a comunicare.
Amore...questo, secondo me, fuoriesce  dal tuo life...amore per tua figlia (è bellissima, complimenti), e quindi amore per la tua famiglia,ed ancora amore per la fotografia ed infine amore per questo forum, unico che non sempre ricambia...

...grazie Fabrizio

marco
mmfr

*

Pollice.gif
Michele Festa
Fabrizio è una persona molto dolce, con cui ho avuto spesso modo di parlare, nelle sue foto è sempre predominante l'amore per la sua famiglia, che magari lui non sempre riesce a trasmettere come noi intendiamo e vorremmo che facesse. Basta un po' di pazienza da parte nostra insieme a un po' di volontà da parte sua e penso che con un po' di tempo non mancheranno i risultati. Io vorrei che ci si rivolgesse a Fabrizio con la stessa dolcezza che usa lui nel porsi con gli altri e si capisca e si cerchi di educare la sua ingenuità fotografica, esattamente così come ha fatto adesso il grandissimo ed encomiabile Daniele. Visto che Fabrizio insiste nel voler imparare a volere far bene nelle foto, facciamo un po' più spesso quello che Daniele ha fatto adesso, anche perchè il nostro ruolo in questo forum, mano a mano che apprendiamo qualcosa è quello di ritrasmetterlo a nostra volta per favorire nuovi appassionati. In sostanza Fabrizio se vuoi ottenere subito risultati migliori la prima cosa da fare è stringere all'inizio il più possibile sul soggetto, cercando di inquadrare meno elementi possibili è un consiglio sintetico fatto con i piedi da parte mia, dell'ottimo lavoro svolto per te da Daniele, che mi ha riempito di gioia nel volerti dare questo grosso contributo.
Ciao Fabrizio, forza riprova, impara a criticare le tue foto, secondo ciò che ti è stato detto e mostraci i risultati che credo non mancheranno.

un caro saluto a tutti.
Michele
BrunoCi
Beh, è vero...mmfr ha ragione, e certi aspetti devono venire prima delle considerazioni tecniche. Siccome mi accorgo di averli saltati a piè pari, cerco di rimediare ora, associandomi a quanti vedono nei tuoi scatti l'amore per la tua famiglia e per questo splendido hobby. Amore che avevo già visto nel tuo sito ed in altri interventi e per il quale mi complimento ora.

Bruno.
Bruno L
QUOTE(mmfr @ Sep 30 2005, 10:59 PM)
Ciao Fabrizio smile.gif
Amore...questo, secondo me, fuoriesce  dal tuo life...amore per tua figlia (è bellissima, complimenti), e quindi amore per la tua famiglia,ed ancora amore per la fotografia ed infine amore per questo forum, unico che non sempre ricambia...
*

Vedo solo ora questo life, e devo dire che condivido molto il giudizio di Marco.
Infatti quello che ho percepito è stata appunto l'atmosfera di serenità e di gioia per una gita trascora con amore con la propria famiglia. Perciò Complimenti a Fabrizio, che con semplicità è riuscito ha trasmettere tutto questo.
Delle foto, nel complesso gradevoli, tra quelle che mi sono piaciute in particolare, citerei le panoramiche dall'alto. Come life nella sua struttura, anch'io avrei ampliato maggiormente il racconto e selezionato un po le foto.

saluti e alla prossima
Bruno
maxter
Molto interessante, sia il life di fabrizio che, in particolar modo, il lavoro di Daniele, che ha veramente compiuto una cosa utilissima e da grande...amico di fabrizio e del forum. Mi viene spontaneo ringraziarlo anche a me, cosiccome mi viene spontaneo ringraziare Michele perchè più passa il tempo e più mi sembra proprio una di quelle persone che se fossimo tutti così staremmo in un mondo (non "in un forum", questo va già bene così) ...non so come dire......eccezionale. grazie.gif
Pardon per l'ot
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.