Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Mauro Villa
QUOTE(TOAD @ Oct 12 2005, 03:30 PM)
Spedita or ora l'adesione, se no finivo male come da promessa di qualcuno.

*

laugh.gif laugh.gif con le buone si ottiene sempre tutto Pollice.gif
toad
QUOTE(mauro 54 @ Oct 12 2005, 05:06 PM)
laugh.gif  laugh.gif con le buone si ottiene sempre tutto Pollice.gif
*

Sai come dicono a Milano: va 'a da via i ciapp.
E non cambio una parola anche se verrò bannato.
Grazie, Mauro.

Guido
Massimo Pasinato
QUOTE(bluemonia @ Oct 12 2005, 09:58 AM)
Volentieri Massimo... ma tu dormi chiuso fuori in balcone!!! smile.gif

ciau wink.gif
*

Ok fatto!!!
per me va benone!! biggrin.gif biggrin.gif
Chiamo subito l' albergo per chiedere di cambiare la singola con una doppia....ops.....singola con balcone!! tongue.gif tongue.gif

ciao Max
bluemonia
rolleyes.gif

QUOTE(Massimo P. @ Oct 12 2005, 06:03 PM)
Ok fatto!!!
per me va benone!! biggrin.gif  biggrin.gif
Chiamo subito l' albergo per chiedere di cambiare la singola con una doppia....ops.....singola con balcone!! tongue.gif  tongue.gif

ciao Max
*

Kozios
Stasera ho chiamato l'albergo Napoleon mi hanno detto che non c'è più posto.
Mi piacerebbe partecipare da venerdì mattina a domenica sapete se ci sono alternative per dormire?
Fabio Blanco
QUOTE(Kozios @ Oct 12 2005, 10:55 PM)
Mi piacerebbe partecipare da venerdì mattina a domenica sapete se ci sono alternative per dormire?
*

Strano, la cosa non mi torna, domani vado ad informarmi... rimani sintonizzato ti faro sapere.
Massimo Pasinato
QUOTE(bluemonia @ Oct 12 2005, 06:12 PM)
rolleyes.gif
*

non sto scherzando......mi hanno appena chiamato dall' albergo per confermarmi il cambiamento della camera da singola a doppia! wink.gif wink.gif
notte max
Fabio Blanco
QUOTE(Kozios @ Oct 12 2005, 10:55 PM)
*

Ho appena parlato con la direzione dell'albergo: le camere sono riservate al Meeting Nikon e ancora disponibili.

ATTENZIONE OCCORRE FARE RIFERIMENTO AL MEETING NIKON
toad
Io ho chiamato ieri, facendo esplicito riferimento al meeting Nikon; han capito subito. Avendo chiesto una singola ( non mi piace dormire sul balcone, l'ho già fatto in gioventù... smile.gif ) mi daranno una risposta al più presto.

messicano.gif Saludos

Guido
Mauro Villa
QUOTE(TOAD @ Oct 13 2005, 10:40 AM)
Io ho chiamato ieri, facendo esplicito riferimento al meeting Nikon; han capito subito. Avendo chiesto una singola ( non mi piace dormire sul balcone, l'ho già fatto in gioventù... smile.gif ) mi daranno una risposta al più presto.

messicano.gif Saludos

Guido
*

Guido se hai difficoltà ti posso ospitare in una delle cuccie dei miei cagnoni.
laugh.gif laugh.gif
Guarda che nel Wend dovrebbe fare sole wink.gif capisci a me.
Kozios
Ho chiamato stamattina, la ragazza si è scusata perchè non aveva capito.

Comunque il posto c'è in un'altra struttura, prenotato una singola e mandato il form.

Comunque io parto da bergamo venerdì 21 alla mattina ho la macchina vuota chi si vuole aggregare.
toad
QUOTE(mauro 54 @ Oct 13 2005, 11:58 AM)
Guido se hai difficoltà ti posso ospitare in una delle cuccie dei miei cagnoni.
laugh.gif  laugh.gif
Guarda che nel Wend dovrebbe fare sole wink.gif capisci a me.
*

ma i tuoi cagnoni sono femmine o maschi? Giusto per sapersi regolare... blink.gif

Ciao

Guido
Kozios
QUOTE(Kozios @ Oct 13 2005, 11:46 AM)
Ho chiamato stamattina, la ragazza si è scusata perchè non aveva capito.

Comunque il posto c'è in un'altra struttura, prenotato una singola e mandato il form come da pdf.

Questa volta non posso mancare l'ultima volta mi ha fermato il legamento del ginocchio.

Comunque io parto da bergamo venerdì 21 alla mattina ho la macchina vuota chi si vuole aggregare bene accetto, passo da milano chi vuole un passaggio mi faccia un fischio.
*

Carlo Martini
Ciao a tutti, purtroppo non potrò essere presente....
il problema è semplice:
sto approntando un locale da adibire a studio-sala di posa nel mio garage e quindi sono sotto spese...
inoltre mi sono ripromesso di fare musina per acquistare il 12/24...
non me ne vogliate, sarò felice di partecipare quando finalmente avrò ristabilito il budget tongue.gif
vi auguro un buon divertimento e, rubando una frase nota ai più (andreotto non fulminarmi):
buone foto a tutti messicano.gif

di nuovo,Carlo
Mauro Villa
QUOTE(TOAD @ Oct 13 2005, 03:39 PM)
ma i tuoi cagnoni sono femmine o maschi? Giusto per sapersi regolare... blink.gif

Ciao

Guido
*

Tutte femmine, ma con te sono più che tranquillo. laugh.gif laugh.gif
testarossa
ciao mauro e vorrei sapere che di razza sono i tuoi cagnoni???????
Mauro Villa
QUOTE(testarossa @ Oct 14 2005, 12:50 PM)
ciao mauro e vorrei sapere che di razza sono i tuoi cagnoni???????
*

Ciao Claudio, pastere tedesco e rottwailer.
Giuliaccio
All'ultimo secondo, ma forse riesco ancora a iscrivermi per partecipare al mio primo incontro....Partirei venerdi sera per essere presente solo sabato...

Spero di farcela e di essere ancora in tempo...

Daniele R.
QUOTE(Giuliaccio @ Oct 14 2005, 03:26 PM)
All'ultimo secondo, ma forse riesco ancora a iscrivermi per partecipare al mio primo incontro....Partirei venerdi sera per essere presente solo sabato...

Spero di farcela e di essere ancora in tempo...
*

hai ancora un giorno di tempo, le iscrizioni si chiudono domani.

Contatta l'hotel Napoleon (il numero di telefono lo trovi nel primo post di questa discussione, all'interno del pdf), una volta prenotata la camera, mandami il form di adesione completo in ogni sua parte ed il gioco è fatto.

Ti aspetto. wink.gif
Flanker78
Mi spiace ragazzi, ancora il lavoro di mezzo....devo saltare questo raduno.
Quest'anno mi è andata malissimo (se non fosse stato per il raduno in Toscana...non avrei avuto modo di conoscere tanta bella gente).
Sono davvero mortificato. cerotto.gif Fulmine.gif ph34r.gif
Mi toccherà seguirvi on line... unsure.gif

brusa69
QUOTE(Flanker78 @ Oct 14 2005, 08:36 PM)
Mi spiace ragazzi, ancora il lavoro di mezzo....devo saltare questo raduno.

Che peccato, mi dispiace !
Sarà per la prossima... ciao
PAS
Purtroppo è confermato: non potrò partecipare con voi al Nord Meeting perché in quei giorni sarò in Giappone.
Se aprite un thread, cercherò di seguirvi on line, fuso orario permettendo.
Alla prossima
robben
Inviato il form. ci sarò sabato.
ciao.
Giuliaccio
Inviata la conferma per sabato: parteciperò al mio primo incontro! ...non vedo l'ora!

Ciao!
Carlo79
QUOTE(Flanker78 @ Oct 14 2005, 08:36 PM)

Sono davvero mortificato. cerotto.gif  Fulmine.gif  ph34r.gif
Mi toccherà seguirvi on line... unsure.gif
*

Idem huh.gif

Da quando sono iscritto questo fu il primo meeting ufficiale al quale non partecipai, ero arrivato da poco smile.gif resta purtroppo tale anche quest'anno! E' il primo meeting ufficiale del 2005 al quale non partecipo huh.gif che tristezza!

Divertitevi come i pazzi e scattate anche per me... magari qualcuno di Voi è così gentile da dedicarmi uno scatto! smile.gif

Quanto mi brucia, non potete immaginare!
sergiobutta
QUOTE(Carlo79 @ Oct 15 2005, 01:45 PM)
Idem  huh.gif

Da quando sono iscritto questo fu il primo meeting ufficiale al quale non partecipai, ero arrivato da poco  smile.gif  resta purtroppo tale anche quest'anno! E' il primo meeting ufficiale del 2005 al quale non partecipo  huh.gif  che tristezza! 

Divertitevi come i pazzi e scattate anche per me... magari qualcuno di Voi è così gentile da dedicarmi uno scatto!  smile.gif 

Quanto mi brucia, non potete immaginare!
*

a .... esposizione, è proprio il caso di dirlo. Carlè, che fai, non vieni e ti perdi la musica di Franco? In maccina con me, ascolteresti "Bambenella dù mercato", "La ragazza col maglione" e tutto il repertorio di Mario Merola .
Carlo79
QUOTE(sergiobutta @ Oct 15 2005, 03:29 PM)
a .... esposizione, è proprio il caso di dirlo. Carlè, che fai, non vieni e ti perdi la musica di Franco? In maccina con me, ascolteresti "Bambenella dù mercato", "La ragazza col maglione" e tutto il repertorio di Mario Merola .
*

biggrin.gif Carissimo

il NOSTRO viaggio sarà una delle cose che mi mancheranno di più... Ma forse posso ancora dire di essere uno dei compagni di viaggio più assidui dello storico duetto Fra Cappellari da Venafro e Barone Buttà da Telese rolleyes.gif laugh.gif
Mi dispiace Sè ( e non sai quanto ) ma questa volta veramente non posso... Se te lo dico sai che le ho provate tutte... huh.gif

Ne parliamo meglio domani! wink.gif
Clik102
Motivi di salute mi hanno costretto ad una assenza forzata dal forum ed al ritardo nell'iscrizione !!

Ho inviato ora l'adesione .... se è possibile sarei felice di poter partecipare !!!
intercable
spiacente ragazzi, dovrò rimandare il mio primo incontro.
purtroppo in una partita di calcio mi sono infortunato al ginocchio
e quindi da zoppo non potrò partecipare. cerotto.gif

sarà per la prossima (spero il prima possibile) volta.

saluti a tutti e divertitevi anche per me

Ermanno
Giuliano Savioli
sono ruscito a convincere la Fiore rolleyes.gif quindi saremo in 2

a presto

Giuliano
Mauro Villa
QUOTE(Giuliano Savioli @ Oct 18 2005, 11:42 AM)
sono ruscito a convincere la Fiore  rolleyes.gif  quindi saremo in 2

a presto

Giuliano
*

E non dimenticare il martin. laugh.gif Vi aspettiamo
robyt
QUOTE(PAS @ Oct 14 2005, 09:01 PM)
Purtroppo è confermato: non potrò partecipare con voi al Nord Meeting perché in quei giorni sarò in Giappone.........
*

QUOTE(Carlo79 @ Oct 15 2005, 02:45 PM)
Idem  huh.gif..........
........Quanto mi brucia, non potete immaginare!
*

Mi spiace, è veramente un peccato! Fulmine.gif

Franz
Ragazzi non facciamo scherzi... qui le defezioni aumentano......
Mi dispiace che non possiate venire

Franz
Massimo Pasinato
QUOTE(Clik102 @ Oct 16 2005, 01:14 PM)
Motivi di salute mi hanno costretto ad una assenza forzata dal forum ed al ritardo nell'iscrizione !!

Ho inviato ora l'adesione .... se è possibile sarei felice di poter partecipare !!!
*

Pollice.gif Pollice.gif
Fabio Blanco
Ecco la lista definitiva dei partecipanti

user posted image

In caso di errori comunicare eventuali variazioni direttamente a me telefono.gif

Grazie.

N.B.:
i nominativi evidenziati in azzurro soggiornano all'hotel "Napoleon"
i nominativi evidenziati in arancio soggiornano all'hotel "Holiday Inn EXPRESS"

BrunoCi
Ciao,

visto che gli alberghi sono 2, come funziona la cosa? Dove si trova l'Holiday Inn EXPRESS? I prezzi sono simili al Napoleon?

Infine: se il tempo di venerdì è come oggi...devo portare il canotto? biggrin.gif

Bruno.
toad
L'unica cosa che chiedo a Fabio è questa, senza fare un PM. Io sono all'Holiday Inn. Arrivo direttamente lì o è necessario passare prima dal Napoleon?. Credo di no.

Un caro saluto

Guido

P.S. x Brunoci i prezzi sono gli stessi, lo aveva già detto Fabio. Per il canotto, vedi tu. Cherasco è zona di lumache e non di rane....
robben
Meteo ansa per sabato e domenica mette nuvoloso su cherasco.
giorgiosessa
Qui invece mi rende ottimista.

Meteo

Ciao.
BrunoCi
QUOTE(TOAD @ Oct 19 2005, 09:20 AM)
P.S. x Brunoci i prezzi sono gli stessi, lo aveva già detto Fabio.
*

Upsss...chiedo scusa: non avevo visto la modifica nel PDF.
A dire la verità non mi ero preoccupato più di tanto della seconda struttura perchè avevo dovuto telefonare 4 volte per avere la conferma della prenotazione, ed alla fine la tizia del Napoleon mi aveva confermato che alloggiavo lì da loro e non nella seconda sistemazione.
Nessun problema, comunque...basta non dormire con i due cagnoni di Mauro!

QUOTE(TOAD @ Oct 19 2005, 09:20 AM)
Per il canotto, vedi tu. Cherasco è zona di lumache e non di rane....
*

biggrin.gif

Bruno.
Fabio Capoccia
Raga qui non sbagliano davvero

Meteo Aeronautica Militare

Hanno previsto 10gg prima che il giorno del mio matrimonio avrebbe diluviato!!! blink.gif

E cosi fu! Fulmine.gif
toad
Sì, ma fanciulli, a parte l'escursione naturalistica del venerdì mattina (alla quale non potrò partecipare, lavorando) non vedo quale sia il problema, avendo letto il programma. Forse avremo più tempo per fare due chiacchiere insieme. Cosa mai sbagliata.

Un caro saluto e, a presto!

Guido
BrunoCi
QUOTE(TOAD @ Oct 19 2005, 10:00 AM)
Sì, ma fanciulli, a parte l'escursione naturalistica del venerdì mattina (alla quale non potrò partecipare, lavorando) non vedo quale sia il problema, avendo letto il programma. Forse avremo più tempo per fare due chiacchiere insieme. Cosa mai sbagliata.

Un caro saluto e, a presto!

Guido
*

Quoto in pieno, anzi: per me questo meeting è soprattutto un'occasione di incontro e di conoscenza, e non una semplice gita fotografica.
La mia "preoccupazione" era più che altro per il venerdì, ma da più fonti giunge l'indicazione di cielo nuvoloso ed assenza di pioggia.

A presto, allora!
Bruno.
Fabio Blanco
QUOTE(TOAD @ Oct 19 2005, 10:20 AM)
L'unica cosa che chiedo a Fabio è questa, senza fare un PM. Io sono all'Holiday Inn. Arrivo direttamente lì o è necessario passare prima dal Napoleon?. Credo di no.

Un caro saluto

Guido

P.S. x Brunoci i prezzi sono gli stessi, lo aveva già detto Fabio. Per il canotto, vedi tu. Cherasco è zona di lumache e non di rane....
*

Ciao Guido,
chi soggiorna all'Holiday Inn dovrà arrivare direttamente all'Holiday Inn, prendere possesso della camera e quindi recarsi al punto di incontro HOTEL NAPOLEON, con i propri mezzi, a Cherasco.
Si è scartata l'idea di far passare il pullman dall' Holiday Inn in quanto troppo difficile gestire i diversi orari di rientro (eventuali tiratardi del sabato sera wink.gif ).
Per chi non parteciperà alla cena di sabato il pullman effettuerà un servizio di rientro per le ore 19-19:30.

A presto...
Fabio Blanco
ULTIME NOTIZIE:

ATTENZIONE VISTO L'ELEVATO NUMERO DI PARTECIPANTI IL COSTO DELLA GIORNATA DI SABATO E' SCESO A euro 75,00 PER PERSONA.

CHI PARTECIPA ALLA CENA DI VENERDI' POTRA OPTARE PER IL MENU' SENZA TARTUFI DEL COSTO DI euro 25,00 + I VINI
Fabio Blanco
Per il meteo... il programma è a prova di pioggia, ma certamente con il buon tempo gli spunti fotografici sono maggiori.
E soprattutto meno umidi wink.gif
Franz
grazie.gif MILLE FABIO guru.gif

ottima come sempre l'organizzazione

Franz
Mauro Villa
QUOTE(Franz @ Oct 19 2005, 12:14 PM)
grazie.gif MILLE FABIO  guru.gif

ottima come sempre l'organizzazione

Franz
*

Cosa caspita ringrazi, Fabio è profumatamente pagato laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Fulmine.gif aiuto.......
robben
C'è nessuno che passa da bologna o modena sabato mattina per andare in su??
Fabio Blanco
QUOTE(robben @ Oct 19 2005, 07:05 PM)
C'è nessuno che passa da bologna o modena sabato mattina per andare in su??
*

Stefano... alias NF100: sì.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.