Mauro Villa
Oct 12 2005, 04:06 PM
QUOTE(TOAD @ Oct 12 2005, 03:30 PM)
Spedita or ora l'adesione, se no finivo male come da promessa di qualcuno.

con le buone si ottiene sempre tutto
toad
Oct 12 2005, 05:37 PM
QUOTE(mauro 54 @ Oct 12 2005, 05:06 PM)
Sai come dicono a Milano: va 'a da via i ciapp.
E non cambio una parola anche se verrò bannato.
Grazie, Mauro.
Guido
Massimo Pasinato
Oct 12 2005, 06:03 PM
QUOTE(bluemonia @ Oct 12 2005, 09:58 AM)
Volentieri Massimo... ma tu dormi chiuso fuori in balcone!!!

ciau

Ok fatto!!!
per me va benone!!
Chiamo subito l' albergo per chiedere di cambiare la singola con una doppia....ops.....singola con balcone!!
ciao Max
bluemonia
Oct 12 2005, 06:12 PM
QUOTE(Massimo P. @ Oct 12 2005, 06:03 PM)
Ok fatto!!!
per me va benone!!
Chiamo subito l' albergo per chiedere di cambiare la singola con una doppia....ops.....singola con balcone!!
ciao Max
Kozios
Oct 12 2005, 09:55 PM
Stasera ho chiamato l'albergo Napoleon mi hanno detto che non c'è più posto.
Mi piacerebbe partecipare da venerdì mattina a domenica sapete se ci sono alternative per dormire?
Fabio Blanco
Oct 12 2005, 10:13 PM
QUOTE(Kozios @ Oct 12 2005, 10:55 PM)
Mi piacerebbe partecipare da venerdì mattina a domenica sapete se ci sono alternative per dormire?
Strano, la cosa non mi torna, domani vado ad informarmi... rimani sintonizzato ti faro sapere.
Massimo Pasinato
Oct 12 2005, 11:14 PM
QUOTE(bluemonia @ Oct 12 2005, 06:12 PM)
non sto scherzando......mi hanno appena chiamato dall' albergo per confermarmi il cambiamento della camera da singola a doppia!

notte max
Fabio Blanco
Oct 13 2005, 09:05 AM
QUOTE(Kozios @ Oct 12 2005, 10:55 PM)
Ho appena parlato con la direzione dell'albergo: le camere sono riservate al Meeting Nikon e ancora disponibili.
ATTENZIONE OCCORRE FARE RIFERIMENTO AL MEETING NIKON
toad
Oct 13 2005, 09:40 AM
Io ho chiamato ieri, facendo esplicito riferimento al meeting Nikon; han capito subito. Avendo chiesto una singola ( non mi piace dormire sul balcone, l'ho già fatto in gioventù...

) mi daranno una risposta al più presto.

Saludos
Guido
Mauro Villa
Oct 13 2005, 10:58 AM
QUOTE(TOAD @ Oct 13 2005, 10:40 AM)
Io ho chiamato ieri, facendo esplicito riferimento al meeting Nikon; han capito subito. Avendo chiesto una singola ( non mi piace dormire sul balcone, l'ho già fatto in gioventù...

) mi daranno una risposta al più presto.

Saludos
Guido
Guido se hai difficoltà ti posso ospitare in una delle cuccie dei miei cagnoni.

Guarda che nel Wend dovrebbe fare sole

capisci a me.
Kozios
Oct 13 2005, 11:46 AM
Ho chiamato stamattina, la ragazza si è scusata perchè non aveva capito.
Comunque il posto c'è in un'altra struttura, prenotato una singola e mandato il form.
Comunque io parto da bergamo venerdì 21 alla mattina ho la macchina vuota chi si vuole aggregare.
toad
Oct 13 2005, 02:39 PM
QUOTE(mauro 54 @ Oct 13 2005, 11:58 AM)
Guido se hai difficoltà ti posso ospitare in una delle cuccie dei miei cagnoni.

Guarda che nel Wend dovrebbe fare sole

capisci a me.
ma i tuoi cagnoni sono femmine o maschi? Giusto per sapersi regolare...
Ciao
Guido
Kozios
Oct 14 2005, 12:16 AM
QUOTE(Kozios @ Oct 13 2005, 11:46 AM)
Ho chiamato stamattina, la ragazza si è scusata perchè non aveva capito.
Comunque il posto c'è in un'altra struttura, prenotato una singola e mandato il form come da pdf.
Questa volta non posso mancare l'ultima volta mi ha fermato il legamento del ginocchio.
Comunque io parto da bergamo venerdì 21 alla mattina ho la macchina vuota chi si vuole aggregare bene accetto, passo da milano chi vuole un passaggio mi faccia un fischio.
Carlo Martini
Oct 14 2005, 09:47 AM
Ciao a tutti, purtroppo non potrò essere presente....
il problema è semplice:
sto approntando un locale da adibire a studio-sala di posa nel mio garage e quindi sono sotto spese...
inoltre mi sono ripromesso di fare musina per acquistare il 12/24...
non me ne vogliate, sarò felice di partecipare quando finalmente avrò ristabilito il budget
vi auguro un buon divertimento e, rubando una frase nota ai più (andreotto non fulminarmi):
buone foto a tutti
di nuovo,Carlo
Mauro Villa
Oct 14 2005, 11:10 AM
QUOTE(TOAD @ Oct 13 2005, 03:39 PM)
ma i tuoi cagnoni sono femmine o maschi? Giusto per sapersi regolare...
Ciao
Guido
Tutte femmine, ma con te sono più che tranquillo.
testarossa
Oct 14 2005, 11:50 AM
ciao mauro e vorrei sapere che di razza sono i tuoi cagnoni???????
Mauro Villa
Oct 14 2005, 01:40 PM
QUOTE(testarossa @ Oct 14 2005, 12:50 PM)
ciao mauro e vorrei sapere che di razza sono i tuoi cagnoni???????
Ciao Claudio, pastere tedesco e rottwailer.
Giuliaccio
Oct 14 2005, 02:26 PM
All'ultimo secondo, ma forse riesco ancora a iscrivermi per partecipare al mio primo incontro....Partirei venerdi sera per essere presente solo sabato...
Spero di farcela e di essere ancora in tempo...
Daniele R.
Oct 14 2005, 03:40 PM
QUOTE(Giuliaccio @ Oct 14 2005, 03:26 PM)
All'ultimo secondo, ma forse riesco ancora a iscrivermi per partecipare al mio primo incontro....Partirei venerdi sera per essere presente solo sabato...
Spero di farcela e di essere ancora in tempo...
hai ancora un giorno di tempo, le iscrizioni si chiudono domani.
Contatta l'hotel Napoleon (il numero di telefono lo trovi nel primo post di questa discussione, all'interno del pdf), una volta prenotata la camera, mandami il form di adesione completo in ogni sua parte ed il gioco è fatto.
Ti aspetto.
Flanker78
Oct 14 2005, 07:36 PM
Mi spiace ragazzi, ancora il lavoro di mezzo....devo saltare questo raduno.
Quest'anno mi è andata malissimo (se non fosse stato per il raduno in Toscana...non avrei avuto modo di conoscere tanta bella gente).
Sono davvero mortificato.
Mi toccherà seguirvi on line...
brusa69
Oct 14 2005, 07:45 PM
QUOTE(Flanker78 @ Oct 14 2005, 08:36 PM)
Mi spiace ragazzi, ancora il lavoro di mezzo....devo saltare questo raduno.
Che peccato, mi dispiace !
Sarà per la prossima... ciao
PAS
Oct 14 2005, 08:01 PM
Purtroppo è confermato: non potrò partecipare con voi al Nord Meeting perché in quei giorni sarò in Giappone.
Se aprite un thread, cercherò di seguirvi on line, fuso orario permettendo.
Alla prossima
robben
Oct 15 2005, 08:28 AM
Inviato il form. ci sarò sabato.
ciao.
Giuliaccio
Oct 15 2005, 11:08 AM
Inviata la conferma per sabato: parteciperò al mio primo incontro! ...non vedo l'ora!
Ciao!
Carlo79
Oct 15 2005, 01:45 PM
QUOTE(Flanker78 @ Oct 14 2005, 08:36 PM)
Idem
Da quando sono iscritto questo fu il primo meeting ufficiale al quale non partecipai, ero arrivato da poco

resta purtroppo tale anche quest'anno! E' il primo meeting ufficiale del 2005 al quale non partecipo

che tristezza!
Divertitevi come i pazzi e scattate anche per me... magari qualcuno di Voi è così gentile da dedicarmi uno scatto!
Quanto mi brucia, non potete immaginare!
sergiobutta
Oct 15 2005, 02:29 PM
QUOTE(Carlo79 @ Oct 15 2005, 01:45 PM)
Idem
Da quando sono iscritto questo fu il primo meeting ufficiale al quale non partecipai, ero arrivato da poco

resta purtroppo tale anche quest'anno! E' il primo meeting ufficiale del 2005 al quale non partecipo

che tristezza!
Divertitevi come i pazzi e scattate anche per me... magari qualcuno di Voi è così gentile da dedicarmi uno scatto!
Quanto mi brucia, non potete immaginare!
a .... esposizione, è proprio il caso di dirlo. Carlè, che fai, non vieni e ti perdi la musica di Franco? In maccina con me, ascolteresti "Bambenella dù mercato", "La ragazza col maglione" e tutto il repertorio di Mario Merola .
Carlo79
Oct 15 2005, 02:35 PM
QUOTE(sergiobutta @ Oct 15 2005, 03:29 PM)
a .... esposizione, è proprio il caso di dirlo. Carlè, che fai, non vieni e ti perdi la musica di Franco? In maccina con me, ascolteresti "Bambenella dù mercato", "La ragazza col maglione" e tutto il repertorio di Mario Merola .

Carissimo
il NOSTRO viaggio sarà una delle cose che mi mancheranno di più... Ma forse posso ancora dire di essere uno dei compagni di viaggio più assidui dello storico duetto Fra Cappellari da Venafro e Barone Buttà da Telese
Mi dispiace Sè ( e non sai quanto ) ma questa volta veramente non posso... Se te lo dico sai che le ho provate tutte...
Ne parliamo meglio domani!
Clik102
Oct 16 2005, 01:14 PM
Motivi di salute mi hanno costretto ad una assenza forzata dal forum ed al ritardo nell'iscrizione !!
Ho inviato ora l'adesione .... se è possibile sarei felice di poter partecipare !!!
intercable
Oct 18 2005, 10:18 AM
spiacente ragazzi, dovrò rimandare il mio primo incontro.
purtroppo in una partita di calcio mi sono infortunato al ginocchio
e quindi da zoppo non potrò partecipare.
sarà per la prossima (spero il prima possibile) volta.
saluti a tutti e divertitevi anche per me
Ermanno
Giuliano Savioli
Oct 18 2005, 10:42 AM
sono ruscito a convincere la Fiore

quindi saremo in 2
a presto
Giuliano
Mauro Villa
Oct 18 2005, 11:00 AM
QUOTE(Giuliano Savioli @ Oct 18 2005, 11:42 AM)
sono ruscito a convincere la Fiore

quindi saremo in 2
a presto
Giuliano
E non dimenticare il martin.

Vi aspettiamo
robyt
Oct 18 2005, 11:14 AM
QUOTE(PAS @ Oct 14 2005, 09:01 PM)
Purtroppo è confermato: non potrò partecipare con voi al Nord Meeting perché in quei giorni sarò in Giappone.........
QUOTE(Carlo79 @ Oct 15 2005, 02:45 PM)
Idem

..........
........Quanto mi brucia, non potete immaginare!
Mi spiace, è veramente un peccato!
Franz
Oct 18 2005, 11:19 AM
Ragazzi non facciamo scherzi... qui le defezioni aumentano......
Mi dispiace che non possiate venire
Franz
Massimo Pasinato
Oct 19 2005, 07:33 AM
QUOTE(Clik102 @ Oct 16 2005, 01:14 PM)
Motivi di salute mi hanno costretto ad una assenza forzata dal forum ed al ritardo nell'iscrizione !!
Ho inviato ora l'adesione .... se è possibile sarei felice di poter partecipare !!!
Fabio Blanco
Oct 19 2005, 08:13 AM
Ecco la lista definitiva dei partecipanti 
In caso di errori comunicare eventuali variazioni direttamente a me
Grazie.
N.B.:
i nominativi evidenziati in azzurro soggiornano all'hotel "Napoleon"
i nominativi evidenziati in arancio soggiornano all'hotel "Holiday Inn EXPRESS"
BrunoCi
Oct 19 2005, 09:10 AM
Ciao,
visto che gli alberghi sono 2, come funziona la cosa? Dove si trova l'Holiday Inn EXPRESS? I prezzi sono simili al Napoleon?
Infine: se il tempo di venerdì è come oggi...devo portare il canotto?
Bruno.
toad
Oct 19 2005, 09:20 AM
L'unica cosa che chiedo a Fabio è questa, senza fare un PM. Io sono all'Holiday Inn. Arrivo direttamente lì o è necessario passare prima dal Napoleon?. Credo di no.
Un caro saluto
Guido
P.S. x Brunoci i prezzi sono gli stessi, lo aveva già detto Fabio. Per il canotto, vedi tu. Cherasco è zona di lumache e non di rane....
robben
Oct 19 2005, 09:22 AM
Meteo ansa per sabato e domenica mette nuvoloso su cherasco.
giorgiosessa
Oct 19 2005, 09:32 AM
Qui invece mi rende ottimista.
MeteoCiao.
BrunoCi
Oct 19 2005, 09:39 AM
QUOTE(TOAD @ Oct 19 2005, 09:20 AM)
P.S. x Brunoci i prezzi sono gli stessi, lo aveva già detto Fabio.
Upsss...chiedo scusa: non avevo visto la modifica nel PDF.
A dire la verità non mi ero preoccupato più di tanto della seconda struttura perchè avevo dovuto telefonare 4 volte per avere la conferma della prenotazione, ed alla fine la tizia del Napoleon mi aveva confermato che alloggiavo lì da loro e non nella seconda sistemazione.
Nessun problema, comunque...basta non dormire con i due cagnoni di Mauro!
QUOTE(TOAD @ Oct 19 2005, 09:20 AM)
Per il canotto, vedi tu. Cherasco è zona di lumache e non di rane....
Bruno.
Fabio Capoccia
Oct 19 2005, 09:43 AM
Raga qui non sbagliano davvero
Meteo Aeronautica MilitareHanno previsto 10gg prima che il giorno del mio matrimonio avrebbe diluviato!!!
E cosi fu!
toad
Oct 19 2005, 10:00 AM
Sì, ma fanciulli, a parte l'escursione naturalistica del venerdì mattina (alla quale non potrò partecipare, lavorando) non vedo quale sia il problema, avendo letto il programma. Forse avremo più tempo per fare due chiacchiere insieme. Cosa mai sbagliata.
Un caro saluto e, a presto!
Guido
BrunoCi
Oct 19 2005, 10:11 AM
QUOTE(TOAD @ Oct 19 2005, 10:00 AM)
Sì, ma fanciulli, a parte l'escursione naturalistica del venerdì mattina (alla quale non potrò partecipare, lavorando) non vedo quale sia il problema, avendo letto il programma. Forse avremo più tempo per fare due chiacchiere insieme. Cosa mai sbagliata.
Un caro saluto e, a presto!
Guido
Quoto in pieno, anzi: per me questo meeting è soprattutto un'occasione di incontro e di conoscenza, e non una semplice gita fotografica.
La mia "preoccupazione" era più che altro per il venerdì, ma da più fonti giunge l'indicazione di cielo nuvoloso ed assenza di pioggia.
A presto, allora!
Bruno.
Fabio Blanco
Oct 19 2005, 10:58 AM
QUOTE(TOAD @ Oct 19 2005, 10:20 AM)
L'unica cosa che chiedo a Fabio è questa, senza fare un PM. Io sono all'Holiday Inn. Arrivo direttamente lì o è necessario passare prima dal Napoleon?. Credo di no.
Un caro saluto
Guido
P.S. x Brunoci i prezzi sono gli stessi, lo aveva già detto Fabio. Per il canotto, vedi tu. Cherasco è zona di lumache e non di rane....
Ciao Guido,
chi soggiorna all'Holiday Inn dovrà arrivare direttamente all'Holiday Inn, prendere possesso della camera e quindi recarsi al punto di incontro HOTEL NAPOLEON, con i propri mezzi, a Cherasco.
Si è scartata l'idea di far passare il pullman dall' Holiday Inn in quanto troppo difficile gestire i diversi orari di rientro (eventuali tiratardi del sabato sera

).
Per chi non parteciperà alla cena di sabato il pullman effettuerà un servizio di rientro per le ore 19-19:30.
A presto...
Fabio Blanco
Oct 19 2005, 11:02 AM
ULTIME NOTIZIE:
ATTENZIONE VISTO L'ELEVATO NUMERO DI PARTECIPANTI IL COSTO DELLA GIORNATA DI SABATO E' SCESO A euro 75,00 PER PERSONA.
CHI PARTECIPA ALLA CENA DI VENERDI' POTRA OPTARE PER IL MENU' SENZA TARTUFI DEL COSTO DI euro 25,00 + I VINI
Fabio Blanco
Oct 19 2005, 11:04 AM
Per il meteo... il programma è a prova di pioggia, ma certamente con il buon tempo gli spunti fotografici sono maggiori.
E soprattutto meno umidi
Franz
Oct 19 2005, 11:14 AM

MILLE FABIO
ottima come sempre l'organizzazione
Franz
Mauro Villa
Oct 19 2005, 02:06 PM
QUOTE(Franz @ Oct 19 2005, 12:14 PM)

MILLE FABIO
ottima come sempre l'organizzazione
Franz
Cosa caspita ringrazi, Fabio è profumatamente pagato

aiuto.......
robben
Oct 19 2005, 06:05 PM
C'è nessuno che passa da bologna o modena sabato mattina per andare in su??
Fabio Blanco
Oct 19 2005, 07:32 PM
QUOTE(robben @ Oct 19 2005, 07:05 PM)
C'è nessuno che passa da bologna o modena sabato mattina per andare in su??
Stefano... alias NF100: sì.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.