morgan
Aug 31 2005, 05:14 PM
La compattina ha fatto il suo dovere, nei prossimi giorni gli
"amici" e che
"amici"!!!
Saluti
Franco
__Claudio__
Aug 31 2005, 05:25 PM
QUOTE(morgan @ Aug 31 2005, 06:14 PM)
La compattina ha fatto il suo dovere, nei prossimi giorni gli
"amici" e che
"amici"!!!
Saluti
Franco
In mano a te pure le compatte si traformano in reflex di gamma
Ora avanti, sotto a chi tocca...
cratty
Aug 31 2005, 05:40 PM
Ecco il Pirata mentre crea............... così riusciamo a carpire qualche segreto.......
cratty
Aug 31 2005, 05:43 PM
Come promesso vi offro l'anteprima del gran Manolesta Claudio colto in flagranza di reato.
La prima è il tavolo dei desideri e capirete perchè... la seconda il FATTACCIO!!
mdj
Non potendo farlo prima, dal momento che ero ancora in ferie...
GLI AUGURI PIU' SINCERI anche da parte mia!!!!!
E complimenti per le belle foto inserite!
cratty
Come promesso vi offro l'anteprima del gran Manolesta Claudio colto in flagranza di reato.
La prima è il tavolo dei desideri e capirete perchè... la seconda il FATTACCIO!!
cratty
Aug 31 2005, 05:46 PM
Non dimentichiamo i fotografi.
Il diavolo e l'acqua santa. (la prima)
Strane presenze (la seconda)
cratty
Aug 31 2005, 05:50 PM
Vistosi accerchiato il prete non ha potuto far altro che alzare le mani...
cratty
Aug 31 2005, 05:51 PM
Abbiamo cercato di convincerli gli sposi con manovre elusive e allusive ma il loro amore e la loro determinazione sono molto forti e ben saldi.
cratty
Aug 31 2005, 05:53 PM
Allora abbiamo provato con un infiltrato..... celata sotto miti spoglie.... in pratica operava sotto copertura......
cratty
Aug 31 2005, 05:55 PM
Il piano era attaccare frontalmente la sposa.........
cratty
Aug 31 2005, 05:56 PM
Altrimenti bisognava passare al piano"B".... attaccare lateralmente lo sposo...........
... ma nulla da fare!!
cratty
Aug 31 2005, 05:58 PM
Ancora una all'interno della chiesa, i soggetti in esame cercano di allontanare il nervosismo ostentanto una strana calma.... ma sapete che non è così.......
cratty
Aug 31 2005, 05:59 PM
All'uscita dalla chiesa già ampiamente documentata dal pirata questo era cio' che rimaneva.......
cratty
Aug 31 2005, 06:01 PM
Nel frattempo il buon Claudio vistosi sfuggire la possibilità del furtarello (l'hanno sgamato al volo) ha cercato altri lavori .... guardate qui..
cratty
Aug 31 2005, 06:03 PM
Finalmete per gli sposi il meritato pranzo ed il meritato riposo o quasi visto che il fotografo era sempre in attività..........
cratty
Aug 31 2005, 06:04 PM
... appunto dicevo.........
cratty
Aug 31 2005, 06:07 PM
Comunque Antonella ha già fatto capire al buon Stefano come deve comportarsi e scordarsi quegli amici che lo hanno sempre portato sulla cattiva strada (è inutile che elenchi i nomi hanno tutti la maglia nera)........
Daniele R.
Aug 31 2005, 06:08 PM
foto di gruppo da sx verso destra:
Emanuele (manu72), Franco (morgan), Claudio, Stefano - lo sposo (nf100), Stefano (cratty), Marco (Fedro), Andrea (andrea lapi) Daniele (Daniele R.) Antonella.
Si noti che tutti (compreso lo sposo) indossiamo la "divisa" Nikon
cratty
Aug 31 2005, 06:09 PM
Dopo aver istruito il suo consorte Antonella puo' rilassarsi e pensare al proseguio della cerimonia con il fatidico lancio del ...........
cratty
Aug 31 2005, 06:11 PM
Per oggi ho finito di rompervi altre due e poi .........
Questa per dimostrare che c'è qualuno che non smette mai di lavorare...... mitico Daniele.... prima il dovere e poi il piacere della tavola..
cratty
Aug 31 2005, 06:13 PM
Questa per oggi è l'ultima e probabilmente l'unica del genere... i fermo qui altrimenti questa volta mi bruciano il modem.
Ogni tanto anche il mio albino.. diciamo manifesta alcune distorsioni.... decidete voi di che tipo.
SAluti
padrino
Aug 31 2005, 06:14 PM
Solamente tre parole, Stefano... SEI UN GRANDE!!!
__Claudio__
Aug 31 2005, 06:15 PM
Che belle Stefano!
Tra quelle spiritose, quelle splendide e quelle...distorte, non saprei che scegliere.
Ma tu e Daniele vi siete accordati per immettere la foto di gruppo al momento giusto?
Fedro
Aug 31 2005, 06:15 PM
QUOTE(padrino @ Aug 31 2005, 07:14 PM)
Solamente tre parole, Stefano... SEI UN GRANDE!!!
M I T I C O
Daniele R.
Aug 31 2005, 06:31 PM
QUOTE(__Claudio__ @ Aug 31 2005, 07:15 PM)
Che belle Stefano!
Tra quelle spiritose, quelle splendide e quelle...distorte, non saprei che scegliere.
Ma tu e Daniele vi siete accordati per immettere la foto di gruppo al momento giusto?

certo, ormai io e l'albino abbiamo un certo feeling
Bruno L
Aug 31 2005, 06:33 PM
Straordinario questo 3d! Una testimonianza di Amicizia davvero bellissima, ... grandezza del Forum!
E Complimenti ai Fotografi, bravissimi nel renderci partecipi del momento, con foto belle e divertenti, cariche di allegria.
... Stefano (Cratty), il Poeta del dettaglio, Morgan, che trasforma una Coolpix in Dx2 e bravissimo Daniele!

ancora Auguri agli Sposi e un saluto a tutti gli amici!
Bruno
cratty
Aug 31 2005, 06:33 PM
QUOTE(__Claudio__ @ Aug 31 2005, 07:15 PM)
Che belle Stefano!

Le mie foto di gruppo sono tutte con l'orizzonte troppo basso

capisci a me!
Quelle dei scarafaggi non le ho.
Fabio Capoccia
Aug 31 2005, 06:41 PM
Complimenti Stefano, Franco e Daniele.....
... e poi dicono che non bisogna "osannarvi" ....
avete trasformato un matrimonio in una valanga di allegria raccontata con splendidi scatti che raccontano un'amicizia....
Pegaso
Aug 31 2005, 06:46 PM
QUOTE(cratty @ Aug 31 2005, 06:59 PM)
All'uscita dalla chiesa già ampiamente documentata dal pirata questo era cio' che rimaneva.......
Per te non ci sono più parole ....
Sono felice che tutto sia andato per il meglio e, inviando ancora agli sposi i miei auguri, mi complimento con tutti voi per la doviziosa, anche se attesa, documentazione dell'evento

!!!
Andate avanti

Ciao
Angelo
Fedro
Aug 31 2005, 07:49 PM
Devo essere onesto prima di partire ho fatto una scelta di compattezza...d70 e 28 105 stop...tanto mi consco ...alla fine sono un vecchio sentimentale...con queste cose mi emoziono e di fotografare non se ne parla...e anche quegli scatti che scappano sono viziati dal mio stato d'animo non certo "foto adatto"..ed infatti è stato così...o forse anche peggio...mi sono commosso e mi sono immerso nella cerimonia dimenticando la macchina fotografica ...e come si usa

tutto merito della splendida atmosfera che si era creata....
dopo gli splendidi scatti postati aggiungere qualcosa non è semplice nè prudente, ma tant'è orami che siamo qui...
prima di iniziare voglio però dire che ho osservato la professionalità, la concentrazione ed i movimenti dei due fotografi ufficiali, Daniele ed emanuele sono stati una meraviglia a vedersi....poi due folletti liberati uscivano da diversi pertugi l'albino ed il pirata spuntavano da posti più impensati, invisibili ad occhi non allenati ma omnipresenti per le loro "ladrate" fotografiche....che spettacolo !!!!
ecco ad esempio il furtivo albino cratty che si prepara ...
Fedro
Aug 31 2005, 07:51 PM
che dire.....comunque i pof dai semi pro si distinguono...osservate la stabilità e la posizione perfetta assunta dagli ufficiali rispetto ai pur magnifici improvvisati ....
Fedro
Aug 31 2005, 07:53 PM
e notate le presenze ai bordi: come angeli custodi gli addetti all'imperituro ricordo sono sempre lì pronti a fissare la gioa dell'indimenticabile giorno, attimo per attimo....
Fedro
Aug 31 2005, 07:56 PM
Ma non dimentichiamo che il giorno è memorabile anche per altri fatti capitati, ad esempio il primo incontro non virtuale fra Daniele e Claudio, due colossi della fotografia e della signorilità

(nonchè due amici preziosi ed insostituibili)
Fedro
Aug 31 2005, 07:58 PM
per finire, per ora, vi vorrei postare quello che io considero il ritratto della felicità del grande Stefano...appena sposato e radioso, rivederla mi riporta alla gioa sua e di riflesso nostra.
Grazie Stefano, Grazie Antonella
Giorgio Baruffi
Aug 31 2005, 08:02 PM
QUOTE(Fedro @ Aug 31 2005, 08:49 PM)
ecco ad esempio il furtivo albino cratty che si prepara ...
bella bella bella ed ancora bella!!!
Fedro
Aug 31 2005, 08:15 PM
QUOTE(Daniele R. @ Aug 31 2005, 07:08 PM)
foto di gruppo da sx verso destra:
Emanuele (manu72), Franco (morgan), Claudio, Stefano - lo sposo (nf100), Stefano (cratty), Marco (Fedro), Andrea (andrea lapi) Daniele (Daniele R.) Antonella.
Si noti che tutti (compreso lo sposo) indossiamo la "divisa" Nikon

nikonisti...ogni giorno !!
Andrea Lapi
Aug 31 2005, 08:24 PM
Bellissime le foto postate fino ad adesso!!!! Ancora! Ancora!
bluemonia
Aug 31 2005, 08:26 PM
è davvero bello poter "vivere" il giorno più bello di un nostro amico nikonista tramite le foto di altri amici nikonisti!!!
Un augurio sincero di tanta felicità ai neo sposi!!!

ciau
cratty
Aug 31 2005, 08:39 PM
Marco parli poco (fotograficamente) ma quando lo fai.........
Foto molto ... molto particolari.
Saluti Maestro
Come ti ho già detto scaltro come una faina e veloce come un cobra.
Ecco il Full Metal Gesiot che conosco.
OT ...Dalle premesse con il tuo Mostro sabato e domenica farai faville!
Manako
Aug 31 2005, 08:51 PM
Complimenti a tutti ragazzi per averci regalato delle immagini spettacolari

W GLI SPOSI
oesse
Aug 31 2005, 08:52 PM
QUOTE(Manako @ Aug 31 2005, 09:51 PM)
Complimenti a tutti ragazzi per averci regalato delle immagini spettacolari

W GLI SPOSI

peccato non esserci stato..
.oesse.
padrino
Sep 1 2005, 12:34 AM
Ammazza se è bello 'sto topic... Mi sembra di essere stato li con Voi... Tranquilli tranquilli... Avrei portato la D100!!!
A parte gli scherzi, mi state emozionando davvero, nonostante, purtroppo, non conosca nessuno di Voi realmente... Ancora tanti auguri ai NEO SPOSI e... Ancora... SI SI SI... Ancora fotografie... Sono proprio belle...
marcelus
Sep 1 2005, 01:13 AM
un altro compagno che ha smesso di comprare ottiche...
AUGURI
sergiobutta
Sep 1 2005, 08:02 AM
Azz ... Fedro e Morgan sembrano persone perbene !
morgan
Sep 1 2005, 08:13 AM
In rappresentanza delle "Voices"...l'Orlando Furioso!!!
Coolpix 7900
morgan
Sep 1 2005, 08:15 AM
morgan
Sep 1 2005, 08:16 AM
morgan
Sep 1 2005, 08:18 AM
morgan
Sep 1 2005, 08:19 AM
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.