Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Pagine: 1, 2
giannizadra
Vedo solo ora, Giorgio, causa "ferie".
Decisamente un gran bel lavoro, grande capacità di comporre, di far capire tutto con i dettagli, di cogliere l'essenziale.
Trovo che tutte le foto siano splendide, tranne le due figure intere dei turisti che dipingono, ottime pur esse ma non in sintonia con il linguaggio delle altre.
Tutti i miei complimenti. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Bruno L
... Anch'io a momenti me lo perdevo..

Caro Giorgio, Semplicemente straordinario! ohmy.gif
Ottimo il reportage, splendide le foto, oltre per la grande tecnica, per lo stile particolare e il contenuto.
Una magnifica interpretazione che documenta egregiamente le varie fasi, anche tecniche della manifestazione, ma sempre con un gusto estetico e un comunicazione chiara e precisa. Bravissimo! Pollice.gif guru.gif

un saluto e grazie.gif per le bellissime immagini
Bruno
davidebaroni
Giorgio,
quoto tutti coloro che hanno parlato di "fotografare col cuore". Questo tuo Life E' "fotografia col cuore", al di là di quasiasi considerazione tecnica (peraltro ineccepibile in questo tuo lavoro).
E poiché per me il cuore è parte fondamentale della fotografia, il fatto stesso che leggerlo mi abbia emozionato sino al limite della commozione mi fa trovare una sola parola possibile come commento:

STRAORDINARIO

grazie.gif
Francesco T
Giorgio, gran bel lavoro espressivo come pochi, hai egregiamente evitato retorica e déja vù, negli scatto come nel racconto.

Complimenti.
gongolo
Complimenti per le emozioni suscitate tramite i tuoi scatti. Sapore di nostalgia, quando da bambino passeggiando lungo le vie del Corso, era facile incontrarne di questi artisti all'opera, l'elemosina la si faceva così, al tempo, e mi piaceva dare un obolo per contribuire a quest'arte di strada...

Poi si è evoluto anche il "mendicante" e tecnologia e altri sistemi hanno soppiantato questo, purtroppo.

Se ritorvo nelle email un file psd su altri capolavori 3d di questi artisti da strada sarò felice di spedirtelo.

Francesco
davidebaroni
QUOTE(gongolo @ Aug 28 2005, 12:41 PM)
Se ritorvo nelle email un file psd su altri capolavori 3d di questi artisti da strada sarò felice di spedirtelo.
*

...e se non lo trovi sarò felicissimo di spedirvelo io... wink.gif laugh.gif
Manako
E' la seconda volta che vedo il tuo life ma la prima volta non ho potuto srivere causa fretta ...... che dire.... per non cercare di ripetersi con quanto scritto dagli altri..... non ho molte parole .... semplicemente stupendo Pollice.gif Pollice.gif ... un altro pezzo di storia!!!! guru.gif guru.gif
Giorgio Baruffi
ogni tanto mi rileggo i vostri commenti...

ma sapete che fa davvero tanto piacere? nei momenti un pò "bui" certe cose risollevano il morale meglio di qualsiasi altra cosa, di nuovo grazie di cuore a tutti!
Bruno L
Giorgio, Grazie a te che ci regali emozioni e splendide immagini! guru.gif

un saluto
Bruno
sergiobutta
Giorgio, ho avuto la fortuna di trovare oggi questo tuo meraviglioso Life. Al solito, grandi foto, particolari in evidenza, descrizione dettagliata ed avvincente. Grandi Complimenti !
jo
Ciao Giorgio, sto cercando di rivedermi le creazioni degli utenti del forum da 3 settimane fa a questa parte ma sara' impossibile blink.gif

Il tuo Life me lo sono pero' visto tutto e goduto, i personaggi e la loro arte sono un soggetto da fotografare come hai fatto tu, con gusto per l'estetica, tecnica ma soprattutto amore per la fotografia e rispetto per i soggetti fotografati .

Grazie di avermi mostrato questo mondo di artisti di strada. grazie.gif

ciao
Johnny
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.