Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Pagine: 1, 2
pescenaufrago
QUOTE(pescenaufrago @ Aug 22 2005, 03:19 PM)
Anche la seguente, sempre con un'atmosfera diversa dalla classica atmosfera ciclade:
Scozia greca
Scusate i flare. tongue.gif
*

Beh, su PS era decente, vista dal web è una ciofeca. Mi sa che mi dvo applicare.

Intanto, ecco invece una grecata classica, così controllo anche i colori:

Fra Martino
DanRap
Bravo Ignazio.
Mi sono piaciute molto! wink.gif
Brunosereni
Ciao Ignazio, vado a vedere subito a vedere il life su Creta, se tanto mi da tanto...

A dopo

Bruno S.
zico53
QUOTE(pescenaufrago @ Aug 22 2005, 03:30 PM)
QUOTE(pescenaufrago @ Aug 22 2005, 03:19 PM)
Anche la seguente, sempre con un'atmosfera diversa dalla classica atmosfera ciclade:
Scozia greca
Scusate i flare. tongue.gif
*

Beh, su PS era decente, vista dal web è una ciofeca. Mi sa che mi dvo applicare.

Intanto, ecco invece una grecata classica, così controllo anche i colori:

Fra Martino
*

Scusami tanto per il mio intervento, non offenderti, ma non trovo molto carina la tua intromissione nel life di Ignazio; avresti potuto aprire un post tuo magari in Word/ che ne pensi?
cratty
Appena rientrato dalle ferie trovo un life come questo veramente ben fatto.
Aggiungo a tutti gli altri........ i miei complimenti guru.gif
Ti sei confrontato con un ciclope (Morgan al tempo Cappellari) e ne sei uscito a testa alta............ anche se lui........ wink.gif .
Bravo Ignazio.
Saluti
Rudi75
Anch'io mi accodo ai complimenti puntualizzando che mi piacciono quelle di architettura più minimaliste, indipendentemente dalla focale utilizzata: bravo!
__Claudio__
Splendido Life, superiore forse a quello gia bellissimo su Creta. Sei davvero bravissimo.
Fedro
Proprio bello, l'isola è magnifica e contrariamente a quanto si creda, quando un posto è molto bello....non è facile riportare a casa buoni scatti.

Qundi bravo due volte, anzi tre, visto che hai dovuto confrontarti con un analogo progetto del Pirata Morgan e non ti sei scoraggiato nè hai sfiguato !!
ignazio
QUOTE(Fedro @ Aug 23 2005, 09:57 AM)
Proprio bello, l'isola è magnifica e contrariamente a quanto si creda, quando un posto è molto bello....non è facile riportare a casa buoni scatti.

Qundi bravo due volte, anzi tre, visto che hai dovuto confrontarti con un analogo progetto del Pirata Morgan e non ti sei scoraggiato nè hai sfiguato !!
*

Grazie Fedro, Claudio e gli altri

Fa piacere ricevere giudizi positivi sulle foto scattate. Santorini e' un'isola splendida ricca di angoli, vicoletti, paesaggi da fotografare.
Beh, l'isola e' talmente bella e colorata che risulta difficile non riuscire ad ottenere qualche scatto buono.
Ci sono riuscito io, che non sono un esperto, per cui tutti voi andandoci riuscirete ad ottenere scatti meravigliosi.
Io ci sono stato, purtroppo, soltanto una giornata, correndo da un posto all'altro, ma l'isola merita di essere visitata per molto piu' tempo. smile.gif

grazie.gif
pescenaufrago
QUOTE(zico51 @ Aug 23 2005, 12:04 AM)
Scusami tanto per il mio intervento, non offenderti, ma non trovo molto carina la tua intromissione nel life di Ignazio; avresti potuto aprire un post tuo magari in Word/ che ne pensi?
*

Figurati! Sono stato già cazziato da un nikonista doc Police.gif
Ne uccide più il forum che la spada. tongue.gif

Non avevo capito bene l'uso di questa stanza! Volevo condividere Santorini ma ho sbagliato strumento. Ora però mi sono letto meglio le linee guida.

Ormai le ho messe e non posso levarle, mi scuso con Ignazio al quale rinnovo i complimenti per le sue foto, immmagini che per adesso posso solo apprezzare e invidiare guru.gif

Ciap
ignazio
QUOTE(pescenaufrago @ Aug 23 2005, 02:47 PM)
*

Non avevo capito bene l'uso di questa stanza! Volevo condividere Santorini ma ho sbagliato strumento. Ora però mi sono letto meglio le linee guida.

Ormai le ho messe e non posso levarle, mi scuso con Ignazio al quale rinnovo i complimenti per le sue foto, immmagini che per adesso posso solo apprezzare e invidiare guru.gif

Ciap
*

Non preoccuparti per le foto inserite nel mio Life. biggrin.gif

grazie.gif per i complimenti,

Ignazio.
bluemonia
Un bel life complimenti!!
i paesaggi benchè spesso considerati banali sono sempre piacevoli da vedere, soprattutto se fatti bene!!!

ho sempre scartato l'idea di andare in posti caldi d'estate, ma sinceramente vedendo queste belle foto, mi sa che la prossima vacanza la faccio al sud!! laugh.gif

ciau wink.gif
elwood67
Ciao, mi accodo per i complimenti: sicuramente delle belle foto; quelle che mi sono piaciute un po' di meno sono quelle in cui si intravede l'aliscafo o (mi sembra) una nave da crociera che forse stonano un po' con l'atmosfera...

In generale complimenti!

Stefano

Daniele06
Ammazza che foto!!!
complimenti

- Daniele
zico53
QUOTE(pescenaufrago @ Aug 23 2005, 03:47 PM)
*

Ciap
*

Dai non te la prendere, capita a tutti di sbagliare stanza biggrin.gif comunque anche le tue foto sono molto carine.
ignazio
Aggiungo un'altra foto dove ho provato a saturare molto i colori

Ciao
zico53
Questa è fantastica!!!
__Claudio__
Davvero bella ohmy.gif Pollice.gif
Fabio Capoccia
Molto bella...complimenti ancora! Pollice.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.