Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Manuela Innocenti
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 6 2010, 04:53 PM) *
Ciao Zingheri....manca veramente poco....e non vedo l'ora.

Vi comunico che il ristorante predisporrà un tavolo tutto per i bimbi...ci sono dei problemi secondo voi? Casomai visto che non sono poi così tanti posso provare a chiedere la cortesia di sistemarli con noi adulti.

Un salutone
Marco

Secondo me il tavolo solo per bimbi è una bella idea, il mio nipote almeno ne sarebbe felice smile.gif

PS
non avevo letto.... ma comunque sia si adatta tutto !!! (ha 9 anni lui)
lucnikon
Per The Saint, la macchina 'Roma1' (Lucnikon, Netuser, Fabio1961 e Barbarian) intercetta il gruppo direttamente a Massa Marittima.
A sabato,
Luca, Paolo, Fabio e Davide
alessandro.sentieri
QUOTE(ian.arrighi @ Apr 6 2010, 05:42 PM) *
Carissimo Santo, purtroppo mio zio non ci sarà (ci ha preferiti a una partita di pallone...) e mio padre per motivi familiari mi saprà dire solo venerdì sera, non è un problema?

Ciao

... venerdì faccio l'ultima pubblicazione del file con le quote, quindi ti sarei grato se mi facessi sapere la cosa al massimo venerdì in tarda mattinata...
sassoscritto
QUOTE(Manuela Innocenti @ Apr 6 2010, 05:49 PM) *
Secondo me il tavolo solo per bimbi è una bella idea, il mio nipote almeno ne sarebbe felice smile.gif

Quanti anni ha? Perche' non so quanto sarebbe felice di fare il baby sitter ai miei :-)

edit:

ops, vista la risposta.... uhm, mi sa che si diverte di piu' al tavolo con i grandi... :-)

Manuela Innocenti
SI wink.gif, i bimbi sono pochi, i tuoi sono piccini, il mio ha 9 ann ie Giulia è una ragazza ormai, il tavolo bambini non serve ! Se poi lo fanno va bene lo stesso.

A sabataooooooo rolleyes.gif
aquila665
QUOTE(lucnikon @ Apr 6 2010, 05:57 PM) *
Per The Saint, la macchina 'Roma1' (Lucnikon, Netuser, Fabio1961 e Barbarian) intercetta il gruppo direttamente a Massa Marittima.
A sabato,
Luca, Paolo, Fabio e Davide

Salve, come dicevo qualche giorno fa io sono da solo in macchina e parto da rieti, se serve un passaggio a qualcuno sarei ben lieto di aver compagnia durante il viaggio wink.gif
Fanfulla2010
Ma può venire chiunque? a che ora è al mattino l'incontro? mi sa che per me sia un pò in là per venire ... devo partire da Bologna
simone.dambrosio
QUOTE(MaZza_Dj @ Apr 6 2010, 09:06 PM) *
Ma può venire chiunque? a che ora è al mattino l'incontro? mi sa che per me sia un pò in là per venire ... devo partire da Bologna

mi sa pure per me... vengo da lecce blink.gif
Manuela Innocenti

Si ma svegliatevi! E' dal 6 gennaio che prendono prenotazioni ehehe rischiate di venire a piedi e mangiare al sacco se aspettate ancora! rolleyes.gif
roberto depratti
....ormai di bimbo c'è rimasto 'ibarni senjor ....eheheheh!!!!

L'infido Streettaro
simone.dambrosio
tavolo bimbi? perchè ci saranno anche adulti?
a proposito... io arrivo venerdì mattina (quindi parto giovedì, a piedi naturalmente). a pranzo chi mi ospita? nel salento "aggiungi un posto a tavola" è il 12° comandamento... e in toscana? poi chi vorrà venire nel salento troverà un posto a tavola in più in casa mia. uno però!
ps. non mangio mica tanto...
pps. per tutti gli inviti prego contattarmi in mp e allegare menù
simone
albè
QUOTE(simone.dambrosio @ Apr 6 2010, 09:35 PM) *
ps. non mangio mica tanto...

simone

Ma come....se mi hanno detto che a Lucca facevi a gara con il Moro.... laugh.gif
simone.dambrosio
perchè, il moro mangia molto? non mi è sembrato tongue.gif
albè zitto che sennò non mi invita nessuno venerdì ohmy.gif laugh.gif

alessandro.sentieri

... certo che può venire chiunque... però questa cosa è in rampa di lancio dal 6 gennaio, non è che ci si poteva decidere un pò prima ???
Per i dettagli devi leggere qualche pagina indietro.
SteveZ
... e ancora un poco e vince!!!

Se tanto mi dà tanto in questi mesi si è allenato per batterlo ed allora sarà meglio non invitarlo, vah!

Ciao, Stefano
simone.dambrosio
QUOTE(SteveZ @ Apr 6 2010, 09:56 PM) *
... e ancora un poco e vince!!!

Se tanto mi dà tanto in questi mesi si è allenato per batterlo ed allora sarà meglio non invitarlo, vah!

Ciao, Stefano

beh caro stefano mi sa che ti hanno informato male perchè lui al bis del secondo (dopo il mio tris del primo) si ritirò... e io feci il tris anche del secondo... mi fermai solo ai dolci. chiedere a franco (monteoro, che era al mio fianco) per conferma e a totò (smitaly) che gentilmente si offrì volontario per portarmi i piatti dagli altri tavoli, chè i camerieri non mi stavano dietro. troppo lenti!
non per niente ma i meriti son meriti, e il moro deve confessare pubblicamente la mia assoluta supremazia! mad.gif
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
alessandro.sentieri
... ecco il file con la situazione aggiornata

Clicca per vedere gli allegati

... come potete vedere in seguito a defezioni e adesioni la quota pulman (e di conseguenza il totale) è leggermente variata. Domani il Gran Cerimoniere comunicherà il numero dei commensali al ristorante, vi pregherei di evitare nuove defezioni a meno di eventi assolutamente imprevisti e improrogabili...

@ian.arrighi: ho momentaneamente cancellato zio e padre, appena sai qualcosa di sicuro comunicalo qua o via mp o sms...

Saluti
The Saint
Fanfulla2010
QUOTE(simone.dambrosio @ Apr 6 2010, 10:08 PM) *
beh caro stefano mi sa che ti hanno informato male perchè lui al bis del secondo (dopo il mio tris del primo) si ritirò... e io feci il tris anche del secondo... mi fermai solo ai dolci. chiedere a franco (monteoro, che era al mio fianco) per conferma e a totò (smitaly) che gentilmente si offrì volontario per portarmi i piatti dagli altri tavoli, chè i camerieri non mi stavano dietro. troppo lenti!
non per niente ma i meriti son meriti, e il moro deve confessare pubblicamente la mia assoluta supremazia! mad.gif
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

èh io mi son iscritto meno di un mese fa ... come facevo ... cmq mi sa che mi faccio la via dei castelli parmensi che sta piu vicina a me ... per san galgano ci vogliono 3 ore solo per arrivare ...
Manuela Innocenti
QUOTE(MaZza_Dj @ Apr 6 2010, 10:13 PM) *
èh io mi son iscritto meno di un mese fa ... come facevo ... cmq mi sa che mi faccio la via dei castelli parmensi che sta piu vicina a me ... per san galgano ci vogliono 3 ore solo per arrivare ...

Se vieni per conto tuo e non usufruisci del pulmann prenota il pranzo, altrimenti non mangi !!!! rolleyes.gif

Cominicazione per i'bBarni, meglio conosciuto come il George Clone della Val di Pesa:

Se vieni con il motorino (al solito) non ti scordare di mettere nel bauletto la bottiglia della grappa rolleyes.gif grazie.gif
Negativodigitale
QUOTE(Manuela Innocenti @ Apr 6 2010, 11:38 PM) *
...
Cominicazione per i'bBarni, meglio conosciuto come il George Clone della Val di Pesa:

Se vieni con il motorino (al solito) non ti scordare di mettere nel bauletto la bottiglia della grappa rolleyes.gif grazie.gif

... no no, mi sa che vengo con la vettura. La grappa la porto, ma io sono al tavolo dei baNbini ! tongue.gif

Manuela Innocenti
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 6 2010, 11:57 PM) *
... no no, mi sa che vengo con la vettura. La grappa la porto, ma io sono al tavolo dei baNbini ! tongue.gif

Io sono accanto a te a tavola che ti devo fare le riprese, Reportage "una giornata da Clone"
Marco Pacini

IPB Immagine
10 aprile 2010
Zingarata di Primavera
La Via del Santo (subito?)
IPB Immagine MENO TRE !!! IPB Immagine
IPB Immagine IPB Immagine

...anch'io devo cominciare a preparare la valigia ...

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

m.
roberto depratti
....CAISER quei 58 centesimi proprio non mi garbano .......vabbè facciamoci del male ...eheheh!!

Roberto
Yaya75
Ciao Cari zingari!!!!
Scusa che disturbo di nuovo!!!! ))))
Io arrivo con Obelix a S. Vincenzo intorno alle 17, tempo di registrarsi nel albergo e una doccia, e più o meno alle 19 usciremo per l'ape. Non so se avete organizzato qualcosa per venerdì sera. Se risposta è "SI" fatemi sapere per cortesia.

Ciao Buona Giornata a Tutti!!!
Yaya ( Infiltrata) rolleyes.gif
roberto depratti
.................OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ZINGHERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ......non vedo quella partecipazione ACCALORATA, tipica delle ultime ore che precedono l'assalto disumano che avverrà tra 3 gg ...........ORSU' PALESATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il bastone di THE SAINT
SteveZ
sai, s'ha da lavorà... ma la testa è sempre lì:

L'ALBA S'AVVICINA!!!

Ciao, Stefano
ian.arrighi
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 6 2010, 05:59 PM) *
... venerdì faccio l'ultima pubblicazione del file con le quote, quindi ti sarei grato se mi facessi sapere la cosa al massimo venerdì in tarda mattinata...

Confermo che vengo da solo.
sassoscritto
Nell'attesa di sabato, Giovanni s'era messo a prepara' du' biscottini per li zingheri, da'nzuppa' nel vinsanto pe' stempera' 'r cignale....
IPB Immagine

.
.
.
poi pero' ha saputo quanti s'era, e con che bocche, e mi sa che c'ha ripensato!!
IPB Immagine

aquila665
QUOTE(roberto depratti @ Apr 7 2010, 11:29 AM) *
.................OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ZINGHERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ......non vedo quella partecipazione ACCALORATA, tipica delle ultime ore che precedono l'assalto disumano che avverrà tra 3 gg ...........ORSU' PALESATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il bastone di THE SAINT

Io me so accalorato anche troppo, tanto che adesso mi tocca riempirmi di medicine per poter venire
cerotto.gif .

Mi spezzo ma non mi piego texano.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(ian.arrighi @ Apr 7 2010, 12:33 PM) *
Confermo che vengo da solo.

Nell'ultimo file pubblicato ho calcolato la tua quota per 1 partecipante...

AVVISO IMPORTANTE

chi arriva il venerdì sera e viene a mangiare una pizzetta lo scriva qua, così prenoto!!!
toad
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 7 2010, 01:31 PM) *
chi arriva il venerdì sera e viene a mangiare una pizzetta lo scriva qua, così prenoto!!!

Comincia a segnare maxiclimb e me. smile.gif
Massimiliano Piatti
Segnami!!!!!!!!

Arrivo verso le 4

Massi
Manuela Innocenti
QUOTE(toad @ Apr 7 2010, 01:37 PM) *
Comincia a segnare maxiclimb e me. smile.gif

Non vedo l'ora di vedervi, peccato manca Roby !!! rolleyes.gif
leopold
QUOTE(roberto depratti @ Apr 7 2010, 11:29 AM) *

figurati che ho preso il venerdì di ferie!!!
fablip
Io arriverò a San Vincenzo al più tardi per le 21 di venerdì, se non è troppo mi aggrego volentieri per la pizza.
Yaya75
segna anche me con Obelix per venerdì sera!!!!
simone.dambrosio
ci sono per la pizza...
danardi
A Massa Marittima dove ci troviamo?
Ho da preparare il terreno per l'arrivo del pulman di cinghiali smile.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(danardi @ Apr 7 2010, 02:52 PM) *
A Massa Marittima dove ci troviamo?
Ho da preparare il terreno per l'arrivo del pulman di cinghiali smile.gif

ci troviamo verso le 10 nella piazzetta centrale...
leopold
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 7 2010, 02:55 PM) *
ci troviamo verso le 10 nella piazzetta centrale...

non credo che passeremo inosservati, ma a beneficio di molti vogliamo dare un nome alla piazzetta centrale?
Brunosereni

AVVISO IMPORTANTE

Vai segnami con moglie

Bruno
alessandro.sentieri
QUOTE(leopold @ Apr 7 2010, 03:39 PM) *

non credo che passeremo inosservati, ma a beneficio di molti vogliamo dare un nome alla piazzetta centrale?

... molto sinceramente, il nome non lo conosco (dovrebbe essere Piazza Garibaldi) ma basta seguire le indicazioni per la Cattedrale di San Cerbone (che sarebbe Il Duomo) e si arriva diretti in Piazza...
Giusto per chiarire: la Piazza si trova nel borgo antico di Massa, le cui dimensioni sono davvero ridotte...
ZingKing
QUOTE(simone.dambrosio @ Apr 6 2010, 09:35 PM) *
perchè ci saranno anche adulti?

laugh.gif laugh.gif

VI TENGO D'OCCHIO!!! IPB Immagine
Brunosereni
QUOTE(sassoscritto @ Apr 7 2010, 12:43 PM) *
Nell'attesa di sabato, Giovanni s'era messo a prepara' du' biscottini per li zingheri, da'nzuppa' nel vinsanto pe' stempera' 'r cignale....
IPB Immagine

.
.
.
poi pero' ha saputo quanti s'era, e con che bocche, e mi sa che c'ha ripensato!!
IPB Immagine

Boia com'è cresciuto ir sarciccino!!!

Bruno
lupo75

AVVISO IMPORTANTE

Segna io e Roby49!
A presto..... smile.gif

Ciaoooooooooooooooo
alessandro.sentieri
RIASSUNTO !!!!

Zingarata di Primavera
La Via del Santo

10 aprile 2010

PROGRAMMA

- dalle ore 8,30 alle ore 8,45: ritrovo al check point di San Vincenzo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sbaciucchiamenti, saluti, presentazioni e imbarco sui pulman

- ore 9,00: partenza per Massa Marittima

- ore 10: arrivo a Massa Marittima, dove gli zingheri pulmanati si ritroveranno con gli zingheri automuniti... dove??? ma nella famosa Piazza, dai, quella lì, famosa in tutto il mondo (un si pole sbaglià, basta seguì le indi'azioni per ir Duomo !!!)

- ore 12,15: partenza per Chiusdino, dove arriveremo verso le 12,45-13,00 (e dove troveremo il Martini di già briao) per pranzare al Ristorante Il Palazzetto, in base al menù scelto per noi dal Gran Cerimoniere

IL MENU' ADULTI

Antipasto toscano classico(Salumi tipici e crostini)
Pennette ai funghi
Tortelli maremmani al ragù
Cignale in umido
con patatine al forno e fagioli all'uccelletta
Dolce della casa
Caffè
Vino Toscano Bianco e Rosso
Acqua minerale

Euro 23,50

IL MENU' BIMBI & BARNI

Pennette al pomodoro
Arista al forno
Patatine al forno
Dolce della casa
Aranciata o Coca Cola .......... o Cuba Libre

Euro 15.00

- ore 16,00 circa (dè, bisogna anche vedè in che condizioni siamo...): partenza per San Galgano, dove arriveremo dopo pochi minuti...

- ore 18,00 - 18,15: saluti agli zingheri automuniti che se n'andranno per l'affari sua e partenza per il rientro a San Vincenzo dove arriveremo tra le 19,30 e le 20,00 (dipende anche dar traffi'o.. )... dopo di che saluti & bacini e ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA !!!

Non ci sono state nè defezioni nè adesioni, quindi ripubblico il file con le quote individuali di partecipazione che, ricordo, saranno incassate dal sottoscritto in combutta con i cerimonieri e il biscazziere nel corso dei trasferimenti della mattinata (nei quali ci alterneremo sui due pulman).

Bacini!!!
The Saint biggrin.gif

simone.dambrosio
nooo alle 19.30 noooooo. e io non scendo dal pulmànna! si deve andare a oltranza... minimo!
roberto depratti
...ma 'ibarni nà carta d'identità ce l'avrà????? ...sotto i 14 mi sa mi sa ....che messicano.gif ciccia!!!

R. STREET
Brunosereni
QUOTE(ZingKing @ Apr 7 2010, 04:51 PM) *
laugh.gif laugh.gif

VI TENGO D'OCCHIO!!! IPB Immagine

Sarai il nostro eye in the sky!!

Bruno
carlovig
Ale per pizza del venerdì sera segna anche me e Anna.

carlo
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.