MassimoAlviani
Sep 30 2009, 07:29 PM
sergiobutta
Sep 30 2009, 07:39 PM
Che scuorno ! Non c'ero ...
silver82
Sep 30 2009, 08:19 PM
Complimenti! Non finirete mai di stupirmi!
miz
Sep 30 2009, 08:35 PM
Scusate, si può avere un piatto di pasta?!!?
zico53
Sep 30 2009, 09:13 PM
Ma con quale coraggio avete potuto mangiare ancora........siete un sacco senza fondo......
Luigi BM
Sep 30 2009, 10:14 PM
Come si dice siete senza fondo ciao Massimo sei un grande intravedo per te una carriera da fotoreporter assaggiatore, a presto
Luigi
joshid
Sep 30 2009, 10:34 PM
io sono rientrato ormai da 3gg...

ma solo ora riesco a trovare il tempo per scrivere...(tempo e lavoro b......i...).
Il mio secondo meeting...e sono rimasto impressionato di come a distanza di un anno il rapporto sia potuto riprendere dal punto in cui era stato lasciato...
Con alcuni un saluto veloce con altri si è passato un po' più tempo insieme...ma è giusto così altrimenti i prossimi anni che faccio che non ho più gente da conoscere??!?!
Quindi non mi resta che ringraziare tutti per lo stupendo week end...e purtroppo aspettare il prossimo anno anche se per fortuna almeno 2-3 volte l'anno passo da venafro.
Un abbraccio a tutti
daniele.
MassimoAlviani
Sep 30 2009, 10:38 PM
QUOTE(sergiobutta @ Sep 30 2009, 08:39 PM)

Che scuorno ! Non c'ero ...
No caro Sergio non mi permetterei mai di fare una cosa del genere, e solo che il Giorgio ha lanciato questa provocazione e noi non ci siamo tirati indietro.............
morgan
Oct 1 2009, 07:12 AM
QUOTE(tascio2000 @ Sep 30 2009, 11:38 PM)

No caro Sergio non mi permetterei mai di fare una cosa del genere, e solo che il Giorgio ha lanciato questa provocazione e noi non ci siamo tirati indietro.............

Hai avvisato gli organizzatori dell'incontro di Lucca, in particolare il ristoratore, della tua necessità di consumare un pranzo all'altezza della tua fama/e???
Franco
brusa69
Oct 1 2009, 08:36 AM
Spettacolo! a vedere ste foto sento ancora il profumo dell'aglio
Rinnovo i complimenti allo chef!
WINKLER
Oct 1 2009, 04:53 PM
Attraverso questo messaggio, desidero esprimere i miei complimenti per l’organizzazione e la riuscita dell’evento agli Amici della Community.
In questi anni abbiamo investito sulla piattaforma web considerando l’importanza di una precisa divulgazione tecnica con particolare attenzione a ciò che sinteticamente identifichiamo con il termine “passione”.
Osservo solitamente da spettatore, ma mai passivamente, i suggerimenti che scaturiscono dalle discussioni in Community; questi aiuti, che mi vengono puntualmente segnalati dai miei collaboratori, sono raccolti e discussi negli uffici competenti.
Il forum ha permesso all’azienda di instaurare un rapporto rapido e più vicino con gli utilizzatori dei prodotti Nikon permettendoci di migliorare le nostre strategie e conoscere meglio le richieste del mercato.
Anche per questo motivo desidero ringraziare tutti i Nikonisti coinvolti e protagonisti in queste pagine.
Il meeting di Settembre a Venafro è un appuntamento che ogni anno viene appuntato nella mia agenda e che successivamente, per impegni non rimandabili, viene posticipato con rammarico. Spero in un prossimo incontro !
La passione dimostrata per la fotografia sulle pagine del forum, e sull’ultima pubblicazione del Photo Contest, è per Nital una grande soddisfazione; l’equilibrio delle discussioni è possibile grazie all’intervento di Nikonisti meritevoli tra i quali moltissimi identificati come Staff e Collaboratori, che desidero non dimenticare in questo mio messaggio.
Il grado di complessità della gestione, creatività ed impegno che il web propone non è indifferente.
Colgo quindi l’occasione per ringraziare su queste pagine Michele Difrancesco; dal ‘99 ogni azione sul canale internet passa sotto la sua supervisione e la serietà con cui affronta quotidianamente i progetti affidatigli mi permettono di osservare con fiducia le prossime evoluzioni della piattaforma.
cordialmente Aldo Winkler
sergiobutta
Oct 1 2009, 05:40 PM
Confesso : mi sono davvero emozionato nel leggere il gentile messaggio del Dr Winkler.
Nella mia qualità di Utente innanzitutto, di Staff e di componenete il comitato organizzatore di Impressioni di Settembre. E, anche se non avevo dubbi in proposito, dal suo scritto traspare la perfetta conoscenza dei valori di questa stupenda Community, che, giornalmente, contribuisce alla nostra crescita fotografica ed umana.
Particolarmente meritati, i complimenti elargiti a Michele Difrancesco, che nel caso del meeting, pur distante 1000 km, si può dire viva quotidianamente accanto a noi nei momenti più caldi della preparazione dell'evento.
Al Dr. Aldo ed alla Nital ancora i nostri ringraziamenti per l'ospitalità su questa piattaforma e per le opportunità che da essa scaturiscono.
WINKLER
Oct 2 2009, 07:41 AM
vorrei tanto essere presente con la vostra stessa passione e non solo come responsabile di azienda...
Ci sono tanti sogni nel cassetto che vorrei realizzare ma il tempo è una grande risorsa che manca
saluti a tutti
Nicola Verardo
Oct 2 2009, 09:57 AM
QUOTE(WINKLER @ Oct 2 2009, 08:41 AM)

vorrei tanto essere presente con la vostra stessa passione e non solo come responsabile di azienda...
Ci sono tanti sogni nel cassetto che vorrei realizzare ma il tempo è una grande risorsa che manca
saluti a tutti
CASPITA MR. NITAL IN PERSONA !!... penso all'onore , che i ragazzi organizzatori-promotori dell'evento di Venafro , queste sue parole siano gradite e meritate.
Se tutto ciò è possibile ovviamente è merito di Nital che investe su queste piattaforme e merito di Nital la scelta persone giuste, che mantengano attiva e producente, questa passione che per noi tutti è importante.
...se poi in un futuro riuscirà a postare qualche foto .... la commenteremo con piacere ...

un cortese saluto ...
marcelus
Oct 2 2009, 10:10 PM
QUOTE(WINKLER @ Oct 2 2009, 08:41 AM)

saluti a tutti
Attendiamo ansiosi l'apertura di quel cassetto
edate7
Oct 6 2009, 09:59 PM
Il mio primo meeting, come ho già detto, è stato fantastico. Mi rimane solo il rammarico di non avervi conosciuto tutti (un pò di timidezza?), cercherò di rimediare l'anno prossimo. Sono rimasto talmente entusiasta che non mi porrò minimamente il dilemma se esserci o meno. E non commetterò più l'errore di sottovalutare la distanza che c'è tra Venafro e Palermo, ma soprattutto lo stato pietoso in cui versa la A3...
E' inoltre un piacere leggere le sentite parole del dr. Winkler, che ringrazio anch'io per l'ospitalità Sua e della Nital nel darci l'opportunità di confrontarci in questo sito.
Ciao a tutti
Edilio
Michele Festa
Oct 6 2009, 11:10 PM
Non ho mai avuto dubbi sulle indiscusse capacità di Franco Cappellari e Sergio Buttà in primis, sulla loro passione che si riversa nella capacità organizzativa dell'incontro annuale di Venafro. Questo fa sì che un evento del genere diventi il collante che anima e unisce il forum, che si confronta e penso sicuramente si sente virtualmente unito a quella piccola comunità che a nome di tutti annualmente si incontra a Venafro. Questa crescita continua ha favorito un costante e progressivo avvicinamento dell'azienda verso i singoli utenti, che come traspare da queste pagine si sentono continuamente coccolati e protetti da questa piattaforma, e come fotografi in merito alla loro crescita artistica e come utenti finali del prodotto, splendidamente assisstiti e garantiti da un centro assistenza che costituisce un altro fiore all'occhiello di questo Brand. Io mi posso dire fortunato, perchè ho partecipato fin dagli albori a questi incontri di crescita umana, tecnica e sociale. Grazie ai due fondatori che ho citato all'inizio, insieme all'impegno e all'affetto che il caro Michele di Francesco non ha fatto mai mancare, giugiamo oggi a leggere questo intervento del dott. Winkler, che altro non è che il suggello e il premio di una passione che Franco e Sergio continuano a iniettarci e ad espandere a macchia d'olio. Grazie di tutto amici e voglio confessarvi a cuore aperto che raramente riesco a vivere momenti felici, spensierati e appassionati come quelli che si vivono a Venafro. Sono orgoglioso di essere con Voi.
Michele
alcarbo
Oct 10 2009, 07:37 AM
Intervenendo non posso che associarmi ai ringraziamenti a Nital, nella persona del dr. Winkler, per le opportunità che ci offrono con questo splendido Forum, gestito con capacità, saggezza e discrezione dall'ing. Difrancesco.
E come non ringraziare di nuovo l'infaticabile Sergio Buttà (un nome per tutti, al solito per non dimenticare nessuno) e tutto lo Staff organizzatore del meeting. Grazie ancora di cuore. Quoto in pieno Michele Festa e gli altri.
Una proposta per l'anno venturo. Non pensate sia meglio il week end del 10-12 settembre piuttosto che quello del 25-26 settembre? Prima che inizino le scuole se possibile. Se possibile, altrimenti è lo stesso.
Un caro saluto a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.