Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Pagine: 1, 2, 3, 4
GRIFONE73
Confermo che l'indirizzo: mtpgpp@fastwebnet.it
è di giuseppeamatopolito@libero.it;

Il mio è:

grifone.73@fastwebnet.it

va ben, se ti capita prova a rispedirmeli ok cool.gif cool.gif

Grazie e a presto
peppino
oops ... biggrin.gif

rimedio subito ... ciao
AGE78
Ragazzi anche io "gradirei" avere la raccolta......

Visto che dafiero è in panne con l'ADSL non c'è nessuno che potrebbe......

O meglio ancora se qualcuno ha uno spazio web dove "upparli" così chi vuole li può tirare giù....
Tanto essendo stati distribuiti "gratuitamente" da Nital credo si possa fare....
peppino
dammi la tua mail, non credo Dafiero si offenderà visto che la sua adsl è in panne

Saluti Peppino
peppino
QUOTE (peppino @ May 21 2004, 02:50 PM)
dammi la tua mail, non credo Dafiero si offenderà visto che la sua adsl è in panne

Saluti Peppino

Era la tua firma ... biggrin.gif

Spedite ciao
DAF
GRAZIE ragazzi (e a Peppino in particolare) per l'aiuto che date e per il fastidio che vi prendete, appena questa stramaledetta adsl resuscita farò degli omaggi a tutti ,e sono sicuro che gradirete molto TENETE LE CASELLE LIBERE IL PIU' POSSIBILE....
NON SAPETE CHE COSA HO IN SERBO PER VOI.... wink.gif

PS NON POSSO METTERLI SUL WEB, M'ARRESTANO.... wink.gif
AGE78
QUOTE (peppino @ May 21 2004, 02:55 PM)
QUOTE (peppino @ May 21 2004, 02:50 PM)

Saluti Peppino

Era la tua firma ... biggrin.gif

Spedite ciao

non l'avevo specificata per quello infatti...... biggrin.gif

dafiero già l'avevo sentito via mail confermandomi il problema con l'adsl....

li stò scaricando...ma sono solo tre o svuoto la mail?.......
purtroppo la mail di tiscali regge solo 10MB..

ah....ovviamente grazie 1000,sei stato gentilissimo wink.gif
DAF
Ale vedi la posta ...
AGE78
QUOTE (dafiero @ May 21 2004, 03:23 PM)
Ale vedi la posta ...

ho letto....
AGE78
QUOTE (dafiero @ May 21 2004, 03:13 PM)

PS NON POSSO METTERLI SUL WEB, M'ARRESTANO.... wink.gif

beh se la nital li aveva distribuiti ai propri clienti o comunque aveva dato possibilità di scaricarli,essendo comunque clienti nital non dovrebbero esserci problemi.
poi boh...
peppino
QUOTE (gelardoalessandro@tiscalinet.it @ May 21 2004, 03:38 PM)
comunque clienti nital non dovrebbero esserci problemi.
poi boh...

ti ho spedito tutto

saluti da Peppino
DAF
ma solo quei tre... ciao raga wink.gif
peppino
QUOTE (dafiero @ May 21 2004, 04:01 PM)
ma solo quei tre... ciao raga wink.gif

no, in tutto sono 9
gop6263
Carissimi e generosissimi Dafiero e Peppino,
so che sono l'ennesima persona a richiedervi i filtri Nik Multimedia, ma se per caso poteste aggiungee anche me all'elenco dei fortunati vi sarei estremamente grato.... tongue.gif

Un saluto,
Gaetano
peppino
QUOTE (gop6263 @ May 25 2004, 03:54 PM)
Carissimi e generosissimi Dafiero e Peppino,
so che sono l'ennesima persona a richiedervi i filtri Nik Multimedia, ma se per caso poteste aggiungee anche me all'elenco dei fortunati vi sarei estremamente grato.... tongue.gif

Un saluto,
Gaetano

La tua mail? wink.gif
gop6263
Troppo gentile! laugh.gif

Gaetano
gop6263@iperbole.bologna.it
peppino
QUOTE (gop6263 @ May 25 2004, 05:46 PM)
Troppo gentile! laugh.gif

Gaetano
gop6263@iperbole.bologna.it

Ringrazia Dafiero, che li ha pazientemente spediti a tutti.
Io sto solo supplendo , causa ADSL in panne, girando quanto ricevuto a suo tempo.

Saluti da Peppino
gop6263
Grazie a Peppino e Grazie a Dafiero, che ho capito essere davvero essenziale in questo forum!

Gaetano
DAF
Salve a tutti oggi UDITE UDITE ho avuto la portante adsl per ben 3 diconsi 3, Siori e Siori, minuti ma che stanno a fà un ripetitore per la NASA?
PPPSSS
Però, che gentili, mi hanno avvisato che il nuovo contratto è già in essere (vuol dire che stò pagando) dal gg 20-05, Ahhhh avvocatuccio mio ,riscalda i ferri del mestiere.... mad.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE (dafiero @ May 25 2004, 08:33 PM)
Salve a tutti oggi UDITE UDITE ho avuto la portante adsl per ben 3 diconsi 3, Siori e Siori, minuti ma che stanno a fà un ripetitore per la NASA?
PPPSSS
Però, che gentili, mi hanno avvisato che il nuovo contratto è già in essere (vuol dire che stò pagando) dal gg 20-05, Ahhhh avvocatuccio mio ,riscalda i ferri del mestiere.... mad.gif

Niente ripetitore Dafiero.......
E' che in Italia funziona così.
Tante promesse, spot pubblicitari, alici varie e poi..........?
Mesi di attesa.
Lavoro in ambiente grafico, e il collegamento veloce è come il pane per gli affamati.
Sia in azienda, che i privati che conosco (grafici, fotografi ecc) hanno tribolato mesi per far rispettare il contratto stipulato, e in alcuni casi lo hanno recesso ( pagando il "dovuto") prima di veder mai funzionate l'ambita linea.
Facendo una media, 8/10 tutt'oggi non possono usufruirne pur pagando il canone.
E la legge naturalmente chi tutela.......... sad.gif
Per questo, io ancora l'ADSL la lascio stare e vado piano piano ma .....lontano.

Spero sinceramente che tu possa aver miglior fortuna e/o un'avvocato migliore...... wink.gif
Luke77
X Dafiero

Ciao sono un nuovo utente di questo interessantissimo forum e, come gli altri, ti chiedo gentilmente se potresti inviarmi il pacchetto di filtri nik multimedia.

Il mio indirizzo e-mail è:

luke.c@libero.it

Grazie mille in anticipo!!!! smile.gif
peppino
luke hai posta

Saluti da Peppino
daunotribe
x peppino

ciao sono anch'io un felice possessore della cp 5400, potresti inviare anche a me i filtri nikon?
la mia mail è daunotribe@katamail.com

siete due grandi.

Grazie. Gianluca
peppino
Fatto. Buone foto, anzi buone elaborazioni.

Peppino
DAF
Uè Peppino, di dove è che sei, mi sà che una cena te la debbo biggrin.gif , sperando che non sei a 800KM, e comunque anche se fosse così arrivando l'estate passassi dalle mie parti ,(Gaeta Formia Ponza Circeo Sperlonga) fammi sapere,,,,ciao,
L'INVITO VALE PER TUTTO IL FORUM, anzi l'ideuccia che mi stà passando per la mente è proprio quella di organizzare qualche cosa.....vi farò sapere,anche se il più bel perieodo è questo,la primavera ,che da queste parti è fantastica (vedeste il mare stamattina) è esplosa.... Isola.gif Isola.gif Isola.gif Isola.gif Isola.gif
daunotribe
x peppino

grazie. Ti volevo chiedere se puoi rispedirmi i filtri n° 2-3-4, mi sono arrivati solo il n° 1 e 5 forse a causa della casella piena.

grazie ancora.
ciao Gianluca
peppino
Daf sono di Milano, ma per lavoro sono stato per circa un anno e mezzo in quel di Roma. Quante belle foto avrei potuto fare ..... rolleyes.gif

La cena invece, tanto a te quanto ad altri assidui del forum, te la dovremmo in parecchi nikonisti ... biggrin.gif

Saluti da Peppino

p.s. daunotribe ti ho rispedito il 2-3-4
daunotribe
x peppino

ok sono arrivati tutti...grazie di cuore.
saluti a presto e buone foto.
Gianluca.
domiad
QUOTE (dafiero @ Apr 30 2004, 02:17 PM)
Andrea guarda la posta .... wink.gif Pollice.gif

e a me niente? wink.gif
DAF
Ciao Mimmo, io e te ci si vedrà presto,ne sono sicuro, altro che cen, più tardi ti chiamo, a che ora sei a casa ?
domiad
QUOTE (dafiero @ May 26 2004, 10:25 AM)
Ciao Mimmo, io e te ci si vedrà presto,ne sono sicuro, altro che cen, più tardi ti chiamo, a che ora sei a casa ?

sono a casa per le 13.30, ieri sera ho provato a chiamarti ma era sempre occupato..... stamattina mi è arrivato il materiale.... come si monta quel aggeggio per lo scatto a distanza? vabbè poi ne parliamo al telefono!!! grazie!!!! wink.gif wink.gif

se vuoi ti chiamo io...... wink.gif
Lupalberto
QUOTE (daunotribe @ May 26 2004, 08:39 AM)
x peppino

ciao sono anch'io un felice possessore della cp 5400, potresti inviare anche a me i filtri nikon?
la mia mail è daunotribe@katamail.com

siete due grandi.

Grazie. Gianluca

Per peppino:
il miele attira...
Sono solo un fotoamatore di vecchia data, ma ho una 5400 acquistata in parallelo, le cui prestazioni mi soddisfano completamente...
Se è possibile, gradirei anch'io ricevere i suddetti filtri.
Se sì, puoi rispondere qui e ti inviero i dati di posta elettronica ADSL .
Grazie
Lupalberto
peppino
Posta il tuo indirizzo e-mail

Saluti da Peppino
Luke77
QUOTE (peppino @ May 26 2004, 09:29 AM)
luke hai posta

Saluti da Peppino

Grazie mille peppino!!
Proporro' la tua santificazione!!
Sto scaricando or ora la posta.......ammazza!! Quanto è grande il file???
Ancora grazie!! biggrin.gif
Luke77
Come immaginavo!! La casella era troppo piccola! wink.gif
Ho ricevuto gli invii 1, 3, 4 : quindi mancano il n° 2 e 5!
Se non chiedo troppo, saresti così gentile da inviarmeli di nuovo??
Grazie mille!
peppino
fatto, ciao
Luke77
QUOTE (peppino @ May 26 2004, 01:37 PM)
fatto, ciao

Tutto ok!! Pollice.gif
Grazie ancora! biggrin.gif
A presto!!
cesaranto
Ragazzi, postereste anche a me??

Ringrazio in anticipo, tanto vista la vostra gentilezza sono sicurrissimo che a breve saranno nella mia casella smile.gif smile.gif smile.gif

cesaranto@libero.it

PS. Penso che il max di capienza per libero sia 15mb!!! regolatevi smile.gif smile.gif

Ciao e GRAZIE

Antonio
peppino
ciao cesaranto, divertiti e buone foto

Saluti da Peppino
Lupalberto
QUOTE (peppino @ May 26 2004, 11:10 AM)
Posta il tuo indirizzo e-mail

Saluti da Peppino

Ti ringrazio di cuore
il mio indirizzo e-mail:

geantoni@aliceposta.it

ancora grazie

GE
peppino
Lupo, hai posta.

Ciao e buone foto
Peppino
DAF
Ho di nuovo l'adsl, fatevi sentire per i filtri.... wink.gif
domiad
eccomi, sono il primo... vaiiiiiiiiiiiiii

su domenicoaddotta@iasautolinee.it

enjoy wink.gif
Mariopezzo
QUOTE (dafiero @ May 28 2004, 02:50 PM)
Ho di nuovo l'adsl, fatevi sentire per i filtri.... wink.gif

Hai posta...
laugh.gif
DAF
ANNUNCIO !!!!!!
CHI NON HA ANCORA AVUTO I FILTRI MI RISCRIVESSE, CI SONO STATI GROSSI PROBLEMI AL MIO PROGRAMMA DI POSTA....
Lambretta S
QUOTE (dafiero @ May 28 2004, 10:44 PM)
ANNUNCIO !!!!!!
CHI NON HA ANCORA AVUTO I FILTRI MI RISCRIVESSE, CI SONO STATI GROSSI PROBLEMI AL MIO PROGRAMMA DI POSTA....

Non è che sarebbe il caso di darci un taglio a questa cosa e continuare la questione in privato... tra l'altro non è neanche tanto corretto questo genere di "Scambi" ... blink.gif blink.gif blink.gif
brolondo
BEELLLLA..! VAI COSI..

ph34r.gif
peppino
QUOTE (lambretta @ May 29 2004, 01:01 AM)
QUOTE (dafiero @ May 28 2004, 10:44 PM)
ANNUNCIO !!!!!!

Non è che sarebbe il caso di darci un taglio a questa cosa e continuare la questione in privato... tra l'altro non è neanche tanto corretto questo genere di "Scambi" ... blink.gif blink.gif blink.gif

tu credi?
DAF
Lambretta caro, me l'aspettavo, non c'è problema, possono scrivere in privato sulla mail, per me và benissimo, in effetti non hai tutti i torti.... wink.gif
giuseppeamatopolito@libero.it
ragazzi a me sono arrivati solo questi tre files mentre l'e-mail diceva che dovevano essere 17...

Nik Color Efex Pro 2-1
Nik Color Efex Pro 2-2
Nik Color Efex Pro 2-3

Qualcuno mi può mandare il resto?
mtpgpp@fastwebnet.it
ciao
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.