Scusa se non ti ho risposto subito e nemmeno ora lo faccio in modo esaustivo, il problema é che tengo l'obiettivo a casa mentre la custodia in studio (in genere non uso le custodie Nikon per evitare di usurarle cosi che se rivendo l'ottica la custodia é come nuova).
L'ho esaminata oggi ed é ben fatta però é rastremata lato coda obiettivo per cui devo verificare in pratica se permette di inserire la fotocamera montata.
Ad occhio direi che Z9 non ci sta mentre Z8 "forse". Spero di ricordarmi domattina di venire in studio con 800+fotocamera
L'ho esaminata oggi ed é ben fatta però é rastremata lato coda obiettivo per cui devo verificare in pratica se permette di inserire la fotocamera montata.
Ad occhio direi che Z9 non ci sta mentre Z8 "forse". Spero di ricordarmi domattina di venire in studio con 800+fotocamera
Anche inella sacca 200-400 ci stava a pelo la d500 attaccata
Pazienza me ne faro una ragione ,intanto approfittando dell'offerta attuale l'ho ordinato insieme al tc1.4 ma rimmarra in negozio parecchio perché sono se,pre fuori per lavoro ,spero di rientrare per la pasqua
Grazie mille