Ciao ragazzi
vorrei chiedervi dei consigli di tipo economico e se avete consigli di tipo pratico sono lieta di leggerli

So che dietro alla fotografia del matrimonio c'è un mondo "professionale" e non può farlo chiunque amatore... ma un mio amico/conoscente vorrebbe sia io a fargli le foto per il suo matrimonio perchè è rimasto colpito dal mio "stile" quindi dato che è molto giovane e "rock"

Io ho tentennato molto... ma perchè appunto non avevo l'attrezzatura adatta e la cosa mi spaventava molto.. ma adesso invece ci sto pensando, dato che sto valutando di cambiare attrezzatura per mie varie ragioni e anche in merito alle richieste che ultimamente mi son state fatte (non è l'unico che mi ha chiesto foto per matrimonio).
Vorrebbe un prezzo indicativo... sia per il servizio che per la stampa (se vogliono una stampa professionale con tanto di carta punzonata, ricami e pizzi io mi tiro fuori dandogli i file e si arrangiano loro.. ma non penso sia il caso) se invece (come credo sia) vogliono un album abbastanza tranquillo ma "matrimoniale" allo stesso tempo... sapete consigliarmi un link per album fotografici? Prezzi indicativi per il servizio?
La mia attrezzatura è....
Nikon D7000
nikkor 50mm f.1.8
tamron 28-75mm f 2.8 (ancora da acquistare)
nikon 70-300mm (ancora da acquistare)
tamron 18-270 (che andrebbe sostituito con i due di cui sopra!)
flash metz 50 af-1
Il matrimonio è in estate... chiesa al pomeriggio con cena alla sera in una villa ristrutturata del 1400 bellissima gli interni sono molto molto caldi.
grazie
elena.