QUOTE (enrii @ Dec 3 2004, 04:48 PM) |
Ciao flanker sei uno di parola! ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (enrii @ Dec 3 2004, 05:01 PM) |
Io ho un ottica 70-300 af f-4:5.6 g(nn il massimo ma ...) con diametro 62 mm , per il polarizzatore mi avevano chiesto intorno ai 20-30 euro, forse nn era di una marca stratosferica...... |
QUOTE |
enrii Inviato il Dec 3 2004, 03:52 PM -------------------------------------------------------------------------------- ti faccio una domanda -affermazione, nn sarebbe stato bene montare un polarizzatore per togliere i riflessi,tipo sui vetri, .... |
QUOTE (gabriele_olei @ Dec 3 2004, 10:26 PM) |
OK...ultima ![]() |
QUOTE (gabriele_olei @ Dec 3 2004, 09:18 PM) |
Ancora... PS: scusa Max... ma ho saputo solo all'ultimo dell'annullamento della gara di Vallelunga e conseguente presenza a Monza ![]() |
QUOTE (Flanker78 @ Dec 3 2004, 03:55 PM) |
il parafango anteriore sembra messo a fuoco nonostante il movimento lineare, mentre il resto della carrozzeria sembra pittosto sfocato e visto che non mi convince e per non riempire ancor di più la discussione con le foto ne ho fatto a meno...non vorrei mi cacciassero fuori!!! |
QUOTE |
Massimo P. Inviato il Dec 3 2004, 09:41 PM -------------------------------------------------------------------------------- sei un' utente da D2h!!! Domenica a Ravenna ci sei???.... |
QUOTE (Massimo P. @ Dec 3 2004, 10:47 PM) |
E posala sta foto!! ![]() ![]() complimenti per le foto, ma guarda le foto di Gabriele, c'è solo da imparare!! Se abbassi un po' i tempi di scatto le foto meno statiche ....bisogna far capire che ste macchine correvano! ![]() ![]() Ciao Max |
QUOTE |
Flanker78 Inviato il Dec 4 2004, 03:27 PM -------------------------------------------------------------------------------- Ti assicuro che il parafango è messo a fuoco (nel post scansione non si apprezza nulla come messo a fuoco )! Forse ho anticipato col movimento la macchina??? |
QUOTE (gabriele_olei @ Dec 4 2004, 08:04 PM) |
Effettivamente si vede che il parafango è a fuoco... la causa della mancanza di nitidezza nel resto della macchina è dovuto alla direzione della stessa. Infatti il movimento dell'auto è "diagonale" rispetto a quello che tu compi per seguirla con l'obiettivo, per cui solo una parte dell'auto verrà "a fuoco".... : Ciao |
QUOTE (enrii @ Dec 4 2004, 11:28 PM) |
P.s. sempre scannerizzate, flanker io sono messo peggio di te!! nn ho neanche lo scanner (meno male che lo ha lo zio....) |
QUOTE (enrii @ Dec 5 2004, 01:14 AM) |
siamo messi bene.. io nn lavoro qundi niente tredicesima!! ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. se c'e' qualche occasione per andare a scattare foto(manifestazioni o gare o anche altro anche di nn motoristico) fammi sapere..... |
QUOTE (enrii @ Dec 5 2004, 02:38 PM) |
Tu che giorno vorresti andare?io pensavo dal lunedì(anche se moooooltoo improbabile ,domani) al mercoledì (anche se io potrei anche il resto della settimana,nn so i miei amici). Insomma sono in fase esplorativa penso che questa sera ti saprò dire di più........ ![]() |
QUOTE (enrii @ Dec 5 2004, 02:58 PM) |
Ti faccio sapere, ma se ci organizziamo, penso che si possa fare. |
QUOTE (Flanker78 @ Dec 5 2004, 06:54 PM) |
Ma...quali sono i parametri esposimetrici??? ![]() |
QUOTE (carmelo68 @ Dec 5 2004, 09:11 PM) |
300mm 2.8 + TC14 400 ISO Focale 420mm 1/125 f,5,6 |
QUOTE (enrii @ Dec 7 2004, 01:33 PM) |
l'altra volta si era parlato di filtri polarizzatori ....che marca mi consigliate?? hama?![]() ![]() |